figlio minore di 3 anni e genitore ultra 65enne.
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
figlio minore di 3 anni e genitore ultra 65enne.
salve, desidererei un'informazione sui meccanismi di trasferimento. io ho un figlio minore di 3 anni e uno dei genitori che ha 65 anni che non usufruisce di nessuna legge 104. vorrei chiedere il trasferimento in regione diversa dalla quale attualmente sto lavorando e in cui ho la residenza. anche mio figlio e mio marito hanno la residenza qui con me, mentre mia madre risiede a Benevento. aggiungo che ho una sorella che lavora in un'altra provincia ancora diversa dalle nostre, ma a lei non interessa trasferirsi. avrei delle precedenze per i casi suddetti? dove posso trovare il riferimento normativo con indicato l'ordine delle precedenze? grazie.
fedemia- Messaggi : 70
Re: figlio minore di 3 anni e genitore ultra 65enne.
Ciao Fedemia, il figlio ti dà un punteggio ulteriore a prescindere. Mentre per il genitore avresti 6 punti in più SOLO nel comune di residenza di tale genitore.
lunasottile- Messaggi : 589
I 6 punti per ricongiungimento al genitore nel suo comune di residenza spettano solo se non si è coniugati, altrimenti i 6 punti spettano per il comune di residenza del coniugelunasottile ha scritto:Ciao Fedemia, il figlio ti dà un punteggio ulteriore a prescindere. Mentre per il genitore avresti 6 punti in più SOLO nel comune di residenza di tale genitore.
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Sì certo...non è detto però che una che ha un figlio sia necessariamente sposata!! :-Dgiovanna onnis ha scritto:I 6 punti per ricongiungimento al genitore nel suo comune di residenza spettano solo se non si è coniugati, altrimenti i 6 punti spettano per il comune di residenza del coniugelunasottile ha scritto:Ciao Fedemia, il figlio ti dà un punteggio ulteriore a prescindere. Mentre per il genitore avresti 6 punti in più SOLO nel comune di residenza di tale genitore.
Le spetterebbero anche se fosse separata...
Ciò che dici è ovvio Lunasottile :-), io mi riferivo infatti a quanto detto da Fedemia "... anche mio figlio e mio marito hanno la residenza qui con me..."lunasottile ha scritto:Sì certo...non è detto però che una che ha un figlio sia necessariamente sposata!! :-Dgiovanna onnis ha scritto:I 6 punti per ricongiungimento al genitore nel suo comune di residenza spettano solo se non si è coniugati, altrimenti i 6 punti spettano per il comune di residenza del coniugelunasottile ha scritto:Ciao Fedemia, il figlio ti dà un punteggio ulteriore a prescindere. Mentre per il genitore avresti 6 punti in più SOLO nel comune di residenza di tale genitore.
Ops, si vede che sono allergica ai mariti?? :-Dgiovanna onnis ha scritto:Ciò che dici è ovvio Lunasottile :-), io mi riferivo infatti a quanto detto da Fedemia "... anche mio figlio e mio marito hanno la residenza qui con me..."lunasottile ha scritto:Sì certo...non è detto però che una che ha un figlio sia necessariamente sposata!! :-Dgiovanna onnis ha scritto:I 6 punti per ricongiungimento al genitore nel suo comune di residenza spettano solo se non si è coniugati, altrimenti i 6 punti spettano per il comune di residenza del coniugelunasottile ha scritto:Ciao Fedemia, il figlio ti dà un punteggio ulteriore a prescindere. Mentre per il genitore avresti 6 punti in più SOLO nel comune di residenza di tale genitore.
[quote="lunasottile"]Ciao Fedemia, il figlio ti dà un punteggio ulteriore a prescindere.
grazie delle risposte! ma a quanto corrisponde questo punteggio che mi dà il figlio? io nn trovo da nessuna parte la normativa sugli ordini di precedenza e i relativi punteggi. so che prima di tutti viene la 104... e poi?? libera interpretazione degli usp?? grazie per la cortesia e disponibilità.
grazie delle risposte! ma a quanto corrisponde questo punteggio che mi dà il figlio? io nn trovo da nessuna parte la normativa sugli ordini di precedenza e i relativi punteggi. so che prima di tutti viene la 104... e poi?? libera interpretazione degli usp?? grazie per la cortesia e disponibilità.
fedemia- Messaggi : 70
Trovi tutto nei decreti sulla mobilità: per ogni figlio sotto i sei anni sono assegnati 4 punti; per ogni figlio si età superiore ai sei anni ma entro il 18esimo anno di età 3 punti.fedemia ha scritto:lunasottile ha scritto:Ciao Fedemia, il figlio ti dà un punteggio ulteriore a prescindere.
Ovviamente l'usp non ha potere decisionale...anche in questo caso la sequenza delle fasi la trovi sui decreti mobilità di ogni anno (non posso postare tutto, è lungo...)
nel periodo della mobilità saranno pubblicate su OrizzonteScuola le schede apposite
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» punteggio genitore ultra 65enne
» Ricongiungimento al genitore: punteggio e precedenza per figlio minore
» figlio minore di 3 anni e dichiarazione
» permessi per figlio minore di tre anni
» precedenza figlio minore di 3 anni
» Ricongiungimento al genitore: punteggio e precedenza per figlio minore
» figlio minore di 3 anni e dichiarazione
» permessi per figlio minore di tre anni
» precedenza figlio minore di 3 anni
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1