3° Fascia ATA e ITP: dubbi.
+12
LisaD
_Rosanna_
Francesco Cris
albero87
assistente amministrativo
moonlight88
ainp
marilena vergura
giulia boffa
Irene83
Abry
frafra86
16 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
3° Fascia ATA e ITP: dubbi.
Promemoria primo messaggio :
Cari tutti,
sono un neolaureato in Informatica ed ho letto sul sito che con la triennale non si può insegnare, c'è qualcosa che si possa fare con questa laurea relativamente al "mondo scolastico"?
Inoltre mi sapresti dire se esiste una domanda di aggiornamento per il personale ATA oppure nel momento in cui esce la nuova domanda, rifacendola sempre nella stessa scuola equivale ad un aggiornamento e, facendola in un'altra scuola equivale ad una nuova candidatura?
Infine, mi chiedevo quale fosse l'iter da seguire per far parte degli insegnanti tecnico pratici (ITP)...
Non ho mai saputo sciogliere questi dubbi....grazie infinite per le future risposte.
Frafra.
Cari tutti,
sono un neolaureato in Informatica ed ho letto sul sito che con la triennale non si può insegnare, c'è qualcosa che si possa fare con questa laurea relativamente al "mondo scolastico"?
Inoltre mi sapresti dire se esiste una domanda di aggiornamento per il personale ATA oppure nel momento in cui esce la nuova domanda, rifacendola sempre nella stessa scuola equivale ad un aggiornamento e, facendola in un'altra scuola equivale ad una nuova candidatura?
Infine, mi chiedevo quale fosse l'iter da seguire per far parte degli insegnanti tecnico pratici (ITP)...
Non ho mai saputo sciogliere questi dubbi....grazie infinite per le future risposte.
Frafra.
frafra86- Messaggi : 130
Re: 3° Fascia ATA e ITP: dubbi.
quello è uscito a luglio!!!
_Rosanna_- Messaggi : 1522
cavoli!!! Me l'avevano detto ma non mi avevano specificato che era per docenti non abilitati...l'aspettavo da novembre scorso
sezione graduatorie di questo forum ... :-)frafra86 ha scritto:no no quello è terza fascia Ata, io intendo:
GRADUATORIE DI CIRCOLO E D’ISTITUTO DEL PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO
MODELLO DI RICHIESTA DELLE GRADUATORIE DI III FASCIA PER GLI AA.SS. 2011/2012, 2012/2013 e 2013/2014
(Riservato agli aspiranti non abilitati che presentano domanda di inclusione in graduatorie di III fascia esclusivamente per insegnamenti in cui erano già presenti nelle graduatorie del biennio 2009-2011, ovvero esclusivamente per nuovi insegnamenti)
Ospite- Ospite
Insomma ormai è passato.. c'era tempo fino alle ore 14.00 26 agosto 2011! Mah eppure seguivo passa passo l'uscita di tale bando ripeto da Novembre 2010...purtroppo l'ignoranza mia da un lato (ci voleva tanto a scrivere docenti non abilitati al centro della domanda???) e la giungla burocratica dall'altro mi hanno fatto perdere di vista la situazione...grazie comunque per le risposte. Poi non capisco prima era ogni due anni la domanda ed ora ogni 3?
beh. era scritto ben chiaro TERZA FASCIA, c'era da compilare il modello di SCELTA SCUOLE via internet... da quando si scelgono le scuole per le GI? Inoltre, quello relativo alle GAE era già uscito e chiuso... possibile che da nov. 2010 non ti sei mai accorto dell'apertura e chiusura di ben due bandi? Senza considerare che quest'anno è pure uscito in ritardissimo.frafra86 ha scritto:Insomma ormai è passato.. c'era tempo fino alle ore 14.00 26 agosto 2011! Mah eppure seguivo passa passo l'uscita di tale bando ripeto da Novembre 2010...purtroppo l'ignoranza mia da un lato (ci voleva tanto a scrivere docenti non abilitati al centro della domanda???) e la giungla burocratica dall'altro mi hanno fatto perdere di vista la situazione...grazie comunque per le risposte. Poi non capisco prima era ogni due anni la domanda ed ora ogni 3?
Caspita, si sono spesi fior di post, pagine e pagine, con richiesta di ripetere cose già dette anche due ore prima su post diversi, i moderatori preparono delle schede interessanti, sulla home page venne scritto grosso come una casa... comunque, da quest'anno vale per un triennio
eutelia75- Messaggi : 1105
Ciao... ho un dubbio.. forse questa domanda è stata già fatta ma la richiedo.. supponendo di essere nella più rosea delle situazioni, è possibile fare la supplente (quindi essere chiamata da graduatoria di istituto) e anche essere un profilo ata?
vi chiedo questa cosa perchè per il bando ata vorrei fare domanda in una provincia diversa da quella per cui ho fatto domanda come docente... ma se c'è la possibilità di poter essere chiamata da entrambe le graduatorie allora non cambio..
grazie
vi chiedo questa cosa perchè per il bando ata vorrei fare domanda in una provincia diversa da quella per cui ho fatto domanda come docente... ma se c'è la possibilità di poter essere chiamata da entrambe le graduatorie allora non cambio..
grazie
RosaStellina- Messaggi : 129
non puoi lavorare contemporaneamente su due tipologie di posto diverse.
saras- Messaggi : 263
quindi io che ho fatto l'inserimento in 3° fascia docente nn "dovrei" fare quello ATA?
o posso farlo?
o posso farlo?
_Rosanna_- Messaggi : 1522
puoi produrre domanda per inserimento in terza fascia ma NON puoi accettare due supplenze, una da doc e una da ata. chiaro?
l'inserimento PUOI_Rosanna_ ha scritto:quindi io che ho fatto l'inserimento in 3° fascia docente nn "dovrei" fare quello ATA?
o posso farlo?
il lavorare CONTEMPORANEAMENTE, Sovrapponendo ATA/Docente ... NO (nello stesso periodo di tempo o lavori come ATA o come Docente)
Ospite- Ospite
nesema conferma, ovvio :))))))))
beh. era scritto ben chiaro TERZA FASCIA, c'era da compilare il modello di SCELTA SCUOLE via internet... da quando si scelgono le scuole per le GI? Inoltre, quello relativo alle GAE era già uscito e chiuso... possibile che da nov. 2010 non ti sei mai accorto dell'apertura e chiusura di ben due bandi? Senza considerare che quest'anno è pure uscito in ritardissimo.
Caspita, si sono spesi fior di post, pagine e pagine, con richiesta di ripetere cose già dette anche due ore prima su post diversi, i moderatori preparono delle schede interessanti, sulla home page venne scritto grosso come una casa... comunque, da quest'anno vale per un triennio
Hai perfettamente ragione ma in buona fede mi aspettavo che prima cosa di tutto fosse valido per il biennio, qui le cose cambiano di giorno in giorno ma quello è la meno peggio delle cose di questo "Paese". Più che altro ho sempre segnalato come in tanti, che non mi pervenivano le email alle risposte dei thread in cui io avevo scritto qualcosa.
Non voglio addossare la colpa a nessuno, mea culpa che non ho capito che bando fosse...pace, siccome qui di lavoro ce n'è tanto...a voglia di scegliere!!! (scherzo ovviamente), buona fortuna a tutti io della scuola già mi so rotto prima di iniziare.
Salve a tutti.
Sono un paio di giorni che sto cercando in rete i codici dei diplomi per i titoli di accesso alle graduatorie ATA, in particolare il profilo di AT.
Ho scaricato l'allegato C dal MIUR e l'ho consultato almeno 5 volte ma non riesco a trovare il diploma che mi serve, cioè Tecnico della gestione aziendale.
Qualcuno può aiutarmi, ne sarei grato!
Sono un paio di giorni che sto cercando in rete i codici dei diplomi per i titoli di accesso alle graduatorie ATA, in particolare il profilo di AT.
Ho scaricato l'allegato C dal MIUR e l'ho consultato almeno 5 volte ma non riesco a trovare il diploma che mi serve, cioè Tecnico della gestione aziendale.
ainp- Messaggi : 19
l'allegato C và "interpretato" perchè si riferisce a qualifiche professionaliainp ha scritto:Salve a tutti.
vedi qui ... alla fine del primo post
www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi
Ospite- Ospite
ormai sia per ATA che ITP faccio riferimento a questo post perchè ogni domanda viene esaustivamente risposta
qualcuno sa più o meno, quando verranno rilasciate le graduatorie almeno temporanee del personale ATA? giusto per vedere se la situazione è tragica o tragicomica XD
qualcuno sa più o meno, quando verranno rilasciate le graduatorie almeno temporanee del personale ATA? giusto per vedere se la situazione è tragica o tragicomica XD
ata 3^ fascia = 20 febbraio 2012
sebo- Messaggi : 29
sebo sei stato preciso come un orologio svizzero.
ho controllato le graduatorie a milano senza problemi, ma con mia sorella, con le graduatorie di napoli, mi dice che non è stata ancora pubblicata.
Mi chiedo, ma le date possono variare da provincia a provincia, o c'è un problema con mia sorella legato alla domanda fatta?
ho controllato le graduatorie a milano senza problemi, ma con mia sorella, con le graduatorie di napoli, mi dice che non è stata ancora pubblicata.
Mi chiedo, ma le date possono variare da provincia a provincia, o c'è un problema con mia sorella legato alla domanda fatta?
orientativamente qualcuno sa quando escono le graduatorie di Napoli?
grazie.
grazie.
ainp ha scritto:orientativamente qualcuno sa quando escono le graduatorie di Napoli?
grazie.
su iol puoi già vedere la tua posizione.....
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
una curiosità,
ma nelle graduatorie docenti, non si può vedere la posizione in ogni scuola come per gli ata? a me esce sono una riga con il punteggio totale.
grazie
ma nelle graduatorie docenti, non si può vedere la posizione in ogni scuola come per gli ata? a me esce sono una riga con il punteggio totale.
grazie
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» ATA III FASCIA: dubbi
» GPS Prima fascia su Materia+ Seconda fascia Sostegno dubbi
» Dubbi 2A 3^fascia
» dubbi ATA III fascia GI
» dubbi III fascia ATA
» GPS Prima fascia su Materia+ Seconda fascia Sostegno dubbi
» Dubbi 2A 3^fascia
» dubbi ATA III fascia GI