Omesso un "no":devo RIFARE LA DOMANDA..non rieco AIUTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Omesso un "no":devo RIFARE LA DOMANDA..non rieco AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Omesso un "no":devo RIFARE LA DOMANDA..non rieco AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Omesso un "no":devo RIFARE LA DOMANDA..non rieco AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Omesso un "no":devo RIFARE LA DOMANDA..non rieco AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Omesso un "no":devo RIFARE LA DOMANDA..non rieco AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Omesso un "no":devo RIFARE LA DOMANDA..non rieco AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Omesso un "no":devo RIFARE LA DOMANDA..non rieco AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Omesso un "no":devo RIFARE LA DOMANDA..non rieco AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Omesso un "no":devo RIFARE LA DOMANDA..non rieco AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Omesso un "no":devo RIFARE LA DOMANDA..non rieco AIUTO

2 partecipanti

Andare in basso

Omesso un "no":devo RIFARE LA DOMANDA..non rieco AIUTO Empty Omesso un "no":devo RIFARE LA DOMANDA..non rieco AIUTO

Messaggio Da mariachiara78 Ven Mar 18, 2011 10:12 am

Ciao a tutti voi, ho dimenticato a barrare un "no" in una domanda sui soprannumeraria SEZIONE E CASELLA 25..adesso devo rifare tutto?non riesco a trovare la funzione cancella o modifica :-( vi prego..aiutatemi..sarà che sono nervosa e mi sto confendendo. Non ho internet a casa e devo farlo a lavoro entro le 12.30..grazie mille!
I miei quesiti sono:

a) come procedere per cancellarla/modificarla?Sono entrata in "Archivio" e me la fa soltanto aprire
b) si deve per forza rifare tutto o basta modificare una casella?

grazieeeeeeeeeee

mariachiara78

Torna in alto Andare in basso

Omesso un "no":devo RIFARE LA DOMANDA..non rieco AIUTO Empty Re: Omesso un "no":devo RIFARE LA DOMANDA..non rieco AIUTO

Messaggio Da marycal Ven Mar 18, 2011 10:22 am

Se ad una opzione tra SI e NO , non sbarri niente, automaticamente l'opzione scelta risulta NO.
Leggi le note alla pag. 1 del modello di domanda (non quello on line, ma quello fornito negli allegati dell'OM).
Don't panic!
marycal
marycal

Omesso un "no":devo RIFARE LA DOMANDA..non rieco AIUTO Empty Re: Omesso un "no":devo RIFARE LA DOMANDA..non rieco AIUTO

Messaggio Da marycal Ven Mar 18, 2011 10:24 am

NOTE: lettera (c) per essere precisi.
marycal
marycal

Messaggio Da mariachiara78 Ven Mar 18, 2011 10:59 am

Ma nella stampa della bozza non risulta barrato il no!Quindi non devo rifare nulla?lascio tutto così?

mariachiara78

Messaggio Da marycal Ven Mar 18, 2011 12:40 pm

Io non ho stampato dalla BOZZA, ma dal documento in archivio, però dovrebbe essere la stessa cosa.
marycal
marycal

Messaggio Da marycal Ven Mar 18, 2011 12:42 pm

....inoltre, per esempio al punto 38 della domanda avendo io un NO al punto 37, non mi compare niente.
Dipende, dove non ti compare il NO????
marycal
marycal

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili