mancato pagamento assegno nucleo familiare (ANF). Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancato pagamento assegno nucleo familiare (ANF). Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancato pagamento assegno nucleo familiare (ANF). Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancato pagamento assegno nucleo familiare (ANF). Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancato pagamento assegno nucleo familiare (ANF). Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancato pagamento assegno nucleo familiare (ANF). Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancato pagamento assegno nucleo familiare (ANF). Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancato pagamento assegno nucleo familiare (ANF). Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancato pagamento assegno nucleo familiare (ANF). Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancato pagamento assegno nucleo familiare (ANF). Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancato pagamento assegno nucleo familiare (ANF).

2 partecipanti

Andare in basso

mancato pagamento assegno nucleo familiare (ANF). Empty mancato pagamento assegno nucleo familiare (ANF).

Messaggio Da odissea64 Mer Dic 11, 2013 5:19 pm

salve, verso metà giugno u.s. ho consegnato alla segreteria della scuola dove presto servizio a tempo indeterminato la domanda per gli ANF relativi al periodo 01/07/2013-30/06/2014. bene (si fa per dire) gli assegni familiari non mi sono stati mai più pagati (l'ultimo mese che li ho ricevuti è stato con il cedolino di giugno 2013 in virtù della domanda relativa all'anno precedente). ho chiesto in segreteria e mi hanno confermato che loro hanno regolarmente inoltrato la domanda. ho chiesto informazioni (a mezzo PEC) al MEF ma ... mi hanno ignorato. vorrei sapere se la mia situazione rispecchia uno stato generale (che coinvolge + o - tutto il personale della scuola) oppure se ... il mio è il solo e unico caso. grazie.

odissea64

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

mancato pagamento assegno nucleo familiare (ANF). Empty Re: mancato pagamento assegno nucleo familiare (ANF).

Messaggio Da giovanna onnis Gio Dic 12, 2013 5:14 pm

No, Odissea, non è un caso unico, sembra che quest'anno le domande fatte siano ritornate indietro con la richiesta da parte del Tesoro di allegare fotocopia del documento di riconoscimento. Anche a me è capitata la stessa cosa, niente assegni nei mesi di Luglio, Agosto, Settembre e Ottobre, gli assegni sono ricomparsi nel mese di Novembre con tutti gli arretrati non pagati!!
La cosa che mi sembra strana è che la segreteria della tua scuola non sappia niente, a me è stato comunicata dalla segrertaria la necessità di allegare alla domanda copia del documento di riconoscimento.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mancato pagamento assegno nucleo familiare (ANF). Empty Re: mancato pagamento assegno nucleo familiare (ANF).

Messaggio Da odissea64 Sab Dic 14, 2013 12:41 pm

grazie giovanna per la gentile risposta. vorrà dire che mi attiverò anche con la segreteria della mia scuola. quello che non capisco è come mai il MEF (a cui ho inviato una PEC il 14 ottobre u.s.) non mi ha risposto (la PA non ha dei tempi di risposta da rispettare?). da una veloce ricerca sul web il documento di identità deve essere allegato alla domanda soltanto se la domanda stessa si presenta direttamente al MEF e non tramite l'ufficio di servizio.

odissea64

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

mancato pagamento assegno nucleo familiare (ANF). Empty Re: mancato pagamento assegno nucleo familiare (ANF).

Messaggio Da giovanna onnis Sab Dic 14, 2013 6:01 pm

odissea64 ha scritto:grazie giovanna per la gentile risposta. vorrà dire che mi attiverò anche con la segreteria della mia scuola. quello che non capisco è come mai il MEF (a cui ho inviato una PEC il 14 ottobre u.s.) non mi ha risposto (la PA non ha dei tempi di risposta da rispettare?). da una veloce ricerca sul web il documento di identità deve essere allegato alla domanda soltanto se la domanda stessa si presenta direttamente al MEF e non tramite l'ufficio di servizio.
Non so che dirti, io la domanda l'ho presentata a scuola che l'ha inoltrata regolarmente, ma è ritornata indietro per mancanza della fotocopia del documento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mancato pagamento assegno nucleo familiare (ANF). Empty Re: mancato pagamento assegno nucleo familiare (ANF).

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.