da obbligatoria a facoltativa supplenza scuola estero urgente Giulia
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
da obbligatoria a facoltativa supplenza scuola estero urgente Giulia
Ho bisogno di un'informazione è urgente.
Ho avuto una supplenza, nel mese di settembre, fino all'avente diritto, per una scuola all' estero.
Quando sono stata convocata ero al 9 mese di gravidanza, quindi ho accettato e poi ho inviato il certificato che attestava la gravidanza.
Ho partorito il 1 ottobre e, quindi, il 1 gennaio scade l'obbligatoria.
Vorrei sapere i passaggi per poter passare alla facoltativa senza prendere servzio, sul forum leggevo che bisogna presentare domanda 15 giorni prima.
La dirigente sostiene che devo prendere servizio il 3 gennaio e devo essere lì fisicamente. E' così?
1) Mi dite dove potrei trovare il modulo per fare richiesta della facoltativa? Vorrei prendere tutti i 6 mesi.
2)Nel caso nominassero l'avente diritto non avrei più diritto all' astensione? Come funzionerebbe in questo caso?
3) Se, invece, non verrà nominato nessuno, alla ripresa delle lezioni a settembre dovrei essere richiamata io per continuità?
Grazie mille.
Ho avuto una supplenza, nel mese di settembre, fino all'avente diritto, per una scuola all' estero.
Quando sono stata convocata ero al 9 mese di gravidanza, quindi ho accettato e poi ho inviato il certificato che attestava la gravidanza.
Ho partorito il 1 ottobre e, quindi, il 1 gennaio scade l'obbligatoria.
Vorrei sapere i passaggi per poter passare alla facoltativa senza prendere servzio, sul forum leggevo che bisogna presentare domanda 15 giorni prima.
La dirigente sostiene che devo prendere servizio il 3 gennaio e devo essere lì fisicamente. E' così?
1) Mi dite dove potrei trovare il modulo per fare richiesta della facoltativa? Vorrei prendere tutti i 6 mesi.
2)Nel caso nominassero l'avente diritto non avrei più diritto all' astensione? Come funzionerebbe in questo caso?
3) Se, invece, non verrà nominato nessuno, alla ripresa delle lezioni a settembre dovrei essere richiamata io per continuità?
Grazie mille.
farfalla2013- Messaggi : 15
Re: da obbligatoria a facoltativa supplenza scuola estero urgente Giulia
no
il modulo te lo fai tu, chiedi il congedo parentale da a
sei in indennità fuori contratto
no, si riscorre nel caso
il modulo te lo fai tu, chiedi il congedo parentale da a
no, si riscorre nel caso
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:
Questo passaggio è automatico, devo fare io qualche domanda o la segreteria?
Grazie mille
Giulia ho bisogno ancora di te!
Da questo mese di gennaio sono in facoltativa, ora ti chiedo se fossi di nuovo incinta cosa dovrei fare?
Per avere l' anticipata occorre il certificato medico del ginecologo della ASL è esatto?
Grazie mille
Da questo mese di gennaio sono in facoltativa, ora ti chiedo se fossi di nuovo incinta cosa dovrei fare?
Per avere l' anticipata occorre il certificato medico del ginecologo della ASL è esatto?
Grazie mille
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» per giulia e lalla: maternità a rischio,obbligatoria, facoltativa e periodo di comporto....
» Da obbligatoria a facoltativa su supplenza prorogata
» Passaggio da maternità obbligatoria a facoltativa durante supplenza breve. Come funziona?
» X Giulia o Paolo:consiglio urgente vacanze di Pasqua e astensione facoltativa
» Intero periodo di supplenza ricoperto da astensione obbligatoria e facoltativa senza presa di servizio
» Da obbligatoria a facoltativa su supplenza prorogata
» Passaggio da maternità obbligatoria a facoltativa durante supplenza breve. Come funziona?
» X Giulia o Paolo:consiglio urgente vacanze di Pasqua e astensione facoltativa
» Intero periodo di supplenza ricoperto da astensione obbligatoria e facoltativa senza presa di servizio
Pagina 1 di 1