obbligatoria: rifiutare una proroga per altro spezzone?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
obbligatoria: rifiutare una proroga per altro spezzone?
Salve avrei un quesito da porre; io sono in obbligatoria (Data Presunta Parto 28 gennaio) e ho 3h fino al 30 Giugno in un comune e 6h ti temporanea su una maternità fino al 3 gennaio (che sicuramente verranno prorogate anche se non si sa per quanto) in altro comune. Ora grazie sempre a questo preziosissimo forum so che la scuola della temporanea dovrebbe obbligatoriamente rinnovarmi la proroga anche se io a mio volta sono in maternità (https://www.orizzontescuolaforum.net/t71911-assegnazione-supplenza-per-continuita-didattica)
Oggi però ho ricevuto una convocazione da altra scuola in altro comune ancora, sempre su una temporanea sicura per due mesi, ma di una cattedra intera; casualità ha voluto che per tale contratto le disponibilità debbano essere rese note entro il 2 gennaio ...allora mi chiedo...per avere una maternità più decente dal punto di vista economico se mi arrivassero più ore (al massimo ne potrei prendere 15 giusto?) potrei prendere questa supplenza e non farmi prorogare l'altra temporanea da 6 h?
Sarebbe possibile e vantaggioso o c'è qualcosa che mi sfugge? (non vorrei rimanere poi a piedi insomma)
Grazie a chiunque sia disposto ad aiutarmi.
Oggi però ho ricevuto una convocazione da altra scuola in altro comune ancora, sempre su una temporanea sicura per due mesi, ma di una cattedra intera; casualità ha voluto che per tale contratto le disponibilità debbano essere rese note entro il 2 gennaio ...allora mi chiedo...per avere una maternità più decente dal punto di vista economico se mi arrivassero più ore (al massimo ne potrei prendere 15 giusto?) potrei prendere questa supplenza e non farmi prorogare l'altra temporanea da 6 h?
Sarebbe possibile e vantaggioso o c'è qualcosa che mi sfugge? (non vorrei rimanere poi a piedi insomma)
Grazie a chiunque sia disposto ad aiutarmi.
kassandra- Messaggi : 88
Re: obbligatoria: rifiutare una proroga per altro spezzone?
possibile e più vantaggioso
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» rifiuto proroga da salvaprecari in presenza di altro spezzone di due ore
» rifiutare una proroga
» si puo' rifiutare proroga?
» Rifiutare una proroga
» RIFIUTARE PROROGA?!?
» rifiutare una proroga
» si puo' rifiutare proroga?
» Rifiutare una proroga
» RIFIUTARE PROROGA?!?