accesso negato su stipendipa
+8
Anna Caterina
FRANCY2
lallaorizzonte
calligrafia
Abry
fradacla
forza
lorella10
12 partecipanti
accesso negato su stipendipa
Non riesco ad entrare sul sito stipendipa. Quando provo ad entrare mi dice:
Per accedere all´area privata con la Carta Nazionale dei servizi (CNS) è necessario disporre di una CNS opportunamente configurata e collegata alla postazione.Si prega di verificare che la carta CNS sia inserita nel lettore e che lo stesso sia correttamente collegato alla postazione. Capita anche a voi? Perchè, c'è qualche problema?
Per accedere all´area privata con la Carta Nazionale dei servizi (CNS) è necessario disporre di una CNS opportunamente configurata e collegata alla postazione.Si prega di verificare che la carta CNS sia inserita nel lettore e che lo stesso sia correttamente collegato alla postazione. Capita anche a voi? Perchè, c'è qualche problema?
lorella10- Messaggi : 215
Re: accesso negato su stipendipa
anch'io visualizzo qlla pagina e lì si ferma....uff, volevo veder il cedolino!!
forza- Moderatore
Un'ora fa funzionava perfettamente, ma era visibile solo l'importo totale del cedolino.forza ha scritto:anch'io visualizzo qlla pagina e lì si ferma....uff, volevo veder il cedolino!!
fradacla- Moderatore
fradacla ha scritto:Un'ora fa funzionava perfettamente, ma era visibile solo l'importo totale del cedolino.forza ha scritto:anch'io visualizzo qlla pagina e lì si ferma....uff, volevo veder il cedolino!!
Ieri sono riuscito a vedere la cifra, ma senza la possibilità di aprire il pdf... adesso mi succede come a Lorella10, mi è successo anche altre volte, ma poi la cosa è rientrata da sé! Sarà sovraccarico il sistema... mah!
Rettifico, sono riuscito appena ad accedere a stipendi -pa e a visualizzare la cifra, ma non il cedolino.
Provate pure voi, ciao...
Abry- Messaggi : 582
Ciao anche per me è lo stesso grazieAbry ha scritto:fradacla ha scritto:Un'ora fa funzionava perfettamente, ma era visibile solo l'importo totale del cedolino.forza ha scritto:anch'io visualizzo qlla pagina e lì si ferma....uff, volevo veder il cedolino!!
Ieri sono riuscito a vedere la cifra, ma senza la possibilità di aprire il pdf... adesso mi succede come a Lorella10, mi è successo anche altre volte, ma poi la cosa è rientrata da sé! Sarà sovraccarico il sistema... mah!
Rettifico, sono riuscito appena ad accedere a stipendi -pa e a visualizzare la cifra, ma non il cedolino.
Provate pure voi, ciao...
lorella10- Messaggi : 215
lorella10 ha scritto:
Ciao anche per me è lo stesso grazie
E' normale: il pdf sarà sicuramente visibile nei prossimi giorni, entro la data dell'accredito in banca.
fradacla- Moderatore
Ad oggi non riesco a scaricare il cedolino! Mi da il divieto! QUlcuno nella mia stessa situazione!
calligrafia- Messaggi : 747
calligrafia ha scritto:Ad oggi non riesco a scaricare il cedolino! Mi da il divieto! QUlcuno nella mia stessa situazione!
non prenderla come una cosa personale ;))
lallaorizzonte- Moderatore
calligrafia ha scritto:Ad oggi non riesco a scaricare il cedolino! Mi da il divieto! QUlcuno nella mia stessa situazione!
Mia sorella lo ha scaricato questa mattina; che botta le addizionali regionali! Vorrò vedere quando ci divideranno tutti i "lampedusani" e la maggior parte arriverà al nord! Che botta di tasse in più ci ritroveremo?
FRANCY2- Messaggi : 2477
FRANCY2 ha scritto:calligrafia ha scritto:Ad oggi non riesco a scaricare il cedolino! Mi da il divieto! QUlcuno nella mia stessa situazione!
Mia sorella lo ha scaricato questa mattina; che botta le addizionali regionali! Vorrò vedere quando ci divideranno tutti i "lampedusani" e la maggior parte arriverà al nord! Che botta di tasse in più ci ritroveremo?
commento assolutamente fuori luogo.
lallaorizzonte- Moderatore
Non riesco ad entrare nel sito per visualizzare il mio cedolino. Questo è il messaggio di errore: "Per accedere all´area privata con la Carta Nazionale dei servizi (CNS) è necessario disporre di una CNS opportunamente configurata e collegata alla postazione. Si prega di verificare che la carta CNS sia inserita nel lettore e che lo stesso sia correttamente collegato alla postazione". Io accedo con codice fiscale e PW non con CNS. Qualcuno sa spiegarmi cosa significa?
Anna Caterina- Messaggi : 8
Concordo in pieno.lallaorizzonte ha scritto:commento assolutamente fuori luogo.
giulianova- Messaggi : 1341
anna caterina anche a me compare la stessa dicitura
isterix- Messaggi : 303
ora il sistema è in palla, ma stamane funzionava regolarmente anche con CF e passAnna Caterina ha scritto:Non riesco ad entrare nel sito per visualizzare il mio cedolino. Questo è il messaggio di errore: "Per accedere all´area privata con la Carta Nazionale dei servizi (CNS) è necessario disporre di una CNS opportunamente configurata e collegata alla postazione. Si prega di verificare che la carta CNS sia inserita nel lettore e che lo stesso sia correttamente collegato alla postazione". Io accedo con codice fiscale e PW non con CNS. Qualcuno sa spiegarmi cosa significa?
raganella- Messaggi : 2466
Non riesco ad entrare nel sito di stipendipa!!!
Ho inserito CF e password ma nulla di fatto.
Non accetta nemmeno la risposta alla domanda"il nome di tua madre".
Ma cosa è successo?Devo consegnare alla segreteria della scuola un cedolino....
Lalla,cosa posso fare al riguardo????
ornella- Messaggi : 70
Nulla di fatto in che senso?ornella ha scritto:Non riesco ad entrare nel sito di stipendipa!!!
Ti dà un messaggio di errore o il sistema si blocca o che altro?
fradacla- Moderatore
Ora sembra funzioni!
Anna Caterina- Messaggi : 8
Argomenti simili
» Accesso StipendiPa
» accesso al sito stipendipa.tesoro
» IOL Accesso negato
» accesso negato iol
» accesso negato noipa
» accesso al sito stipendipa.tesoro
» IOL Accesso negato