IL PRESIDE NON MI CONCEDE 2 GIORNI DI FERIE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IL PRESIDE NON MI CONCEDE 2 GIORNI DI FERIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IL PRESIDE NON MI CONCEDE 2 GIORNI DI FERIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IL PRESIDE NON MI CONCEDE 2 GIORNI DI FERIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IL PRESIDE NON MI CONCEDE 2 GIORNI DI FERIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IL PRESIDE NON MI CONCEDE 2 GIORNI DI FERIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IL PRESIDE NON MI CONCEDE 2 GIORNI DI FERIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IL PRESIDE NON MI CONCEDE 2 GIORNI DI FERIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IL PRESIDE NON MI CONCEDE 2 GIORNI DI FERIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IL PRESIDE NON MI CONCEDE 2 GIORNI DI FERIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IL PRESIDE NON MI CONCEDE 2 GIORNI DI FERIE

2 partecipanti

Andare in basso

IL PRESIDE NON MI CONCEDE 2 GIORNI DI FERIE Empty IL PRESIDE NON MI CONCEDE 2 GIORNI DI FERIE

Messaggio Da niki83 Mer Gen 08, 2014 6:57 pm

Lalla ho bisogno di una tua consulenza...
Sono una docente con contratto a tempo determinato ho chiesto 2 giorni di ferie durante l'attività didattica..... ho trovato i sostituti ma il Preside non me li ha concessi perché dice che non mi spettano perché sono a tempo determinato...allora sue parole "per venirci incontro" mi dice che  ha predisposto dei permessi a recupero...cioe' io posso chiedere anche tutta la giornata di permesso ma poi li devo recuperare come ore di supplenze...
dimmi tu ma i 6 giorni di ferie all'anno non spettano a tutti..dato che ora vorrei scrivergli mi potresti citare la normativa...

Inoltre io avevo spiegato che questi mi servivano perché regione Lombardia ha sospeso il diritto allo studio per il 2014 ai docenti a tempo determinato che come me avevano fatto domanda nel mese di novembre,  in attesa dell'elenco  dei beneficiari del diritto allo studio che dovranno frequentare i PAS...quando ad oggi non sono neppure usciti gli elenchi....
questa non è un' ingiustizia???

Grazie

niki83

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

IL PRESIDE NON MI CONCEDE 2 GIORNI DI FERIE Empty Re: IL PRESIDE NON MI CONCEDE 2 GIORNI DI FERIE

Messaggio Da Dec Mer Gen 08, 2014 11:16 pm

Cerca nel CCNL.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.