HELP! - CASELLA 21 NON COMPILABILE ONLINE CAUSA ALTRA PROVINCIA!
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
HELP! - CASELLA 21 NON COMPILABILE ONLINE CAUSA ALTRA PROVINCIA!
Sono una docente della scuola secondaria di II grado trasferita d'ufficio fuori comune nell'A.S. 2009-2010 perchè sovrannumeraria.
Per l'A.S. 2010-2011 ho fatto la domanda condizionata di rientro nella scuola di precedente titolarità, e poi ho aggiunto il comune di ex titolarità e altre preferenze, concludendo la lista con dei comuni di un'altra provincia.
Risultato: sono stata trasferita in quest'altra provincia.
Ora sto compilando il modulo D1 online per fare la domanda condizionata di rientro nella scuola dalla quale ho perso il posto 2 anni fa, ma non posso inserire la denominazione ufficiale di quell'Istituto nella casella 21, perchè nell'elenco ufficiale proposto dal programma mi compaiono solo le scuole della nuova provincia di appartenenza della mia attuale sede di titolarietà.
Al momento ho allegato al modulo D1 un documento dove chiedo di aggiornare i dati della domanda di trasferimento con le informazioni della casella 21 che il programma non mi permette di inserire nel modulo online. Ho pensato anche di presentare una copia di tale richiesta alla mia scuola di servizio affinchè la inoltri all'USP di competenza.
Non so se questo sarà sufficiente a garantire che la mia domanda di trasferimento risulti "condizionata" a tutti gli effetti.
D'altra parte quest'anno la domanda è solo online e non riesco a vedere altre soluzioni...
Cosa altro potrei fare per risolvere questo problema?
Ho provato con l'assistenza online ma al momento risulta sospesa...
Ringrazio anticipatamente per una risposta