HELP! - CASELLA 21 NON COMPILABILE ONLINE CAUSA ALTRA PROVINCIA!
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
HELP! - CASELLA 21 NON COMPILABILE ONLINE CAUSA ALTRA PROVINCIA!
Sono una docente della scuola secondaria di II grado trasferita d'ufficio fuori comune nell'A.S. 2009-2010 perchè sovrannumeraria.
Per l'A.S. 2010-2011 ho fatto la domanda condizionata di rientro nella scuola di precedente titolarità, e poi ho aggiunto il comune di ex titolarità e altre preferenze, concludendo la lista con dei comuni di un'altra provincia.
Risultato: sono stata trasferita in quest'altra provincia.
Ora sto compilando il modulo D1 online per fare la domanda condizionata di rientro nella scuola dalla quale ho perso il posto 2 anni fa, ma non posso inserire la denominazione ufficiale di quell'Istituto nella casella 21, perchè nell'elenco ufficiale proposto dal programma mi compaiono solo le scuole della nuova provincia di appartenenza della mia attuale sede di titolarietà.
Al momento ho allegato al modulo D1 un documento dove chiedo di aggiornare i dati della domanda di trasferimento con le informazioni della casella 21 che il programma non mi permette di inserire nel modulo online. Ho pensato anche di presentare una copia di tale richiesta alla mia scuola di servizio affinchè la inoltri all'USP di competenza.
Non so se questo sarà sufficiente a garantire che la mia domanda di trasferimento risulti "condizionata" a tutti gli effetti.
D'altra parte quest'anno la domanda è solo online e non riesco a vedere altre soluzioni...
Cosa altro potrei fare per risolvere questo problema?
Ho provato con l'assistenza online ma al momento risulta sospesa...
Ringrazio anticipatamente per una risposta
Per l'A.S. 2010-2011 ho fatto la domanda condizionata di rientro nella scuola di precedente titolarità, e poi ho aggiunto il comune di ex titolarità e altre preferenze, concludendo la lista con dei comuni di un'altra provincia.
Risultato: sono stata trasferita in quest'altra provincia.
Ora sto compilando il modulo D1 online per fare la domanda condizionata di rientro nella scuola dalla quale ho perso il posto 2 anni fa, ma non posso inserire la denominazione ufficiale di quell'Istituto nella casella 21, perchè nell'elenco ufficiale proposto dal programma mi compaiono solo le scuole della nuova provincia di appartenenza della mia attuale sede di titolarietà.
Al momento ho allegato al modulo D1 un documento dove chiedo di aggiornare i dati della domanda di trasferimento con le informazioni della casella 21 che il programma non mi permette di inserire nel modulo online. Ho pensato anche di presentare una copia di tale richiesta alla mia scuola di servizio affinchè la inoltri all'USP di competenza.
Non so se questo sarà sufficiente a garantire che la mia domanda di trasferimento risulti "condizionata" a tutti gli effetti.
D'altra parte quest'anno la domanda è solo online e non riesco a vedere altre soluzioni...
Cosa altro potrei fare per risolvere questo problema?
Ho provato con l'assistenza online ma al momento risulta sospesa...
Ringrazio anticipatamente per una risposta
Agnes- Messaggi : 13
Re: HELP! - CASELLA 21 NON COMPILABILE ONLINE CAUSA ALTRA PROVINCIA!
c'è qualcosa che non va nel sistema, nel ccnl della mobilità non è cambiato niente reispetto al rientro in sede di altra provincia , quindi fai bene a mettere dentro una richiesta allegata, consegna tutto a scuola e chiama domani in provveditorato, anche tramite la segreteria della tua scuola di servizio. Facci sapere.
giulia boffa- Admin
Alla segreteria della mia scuola ho già chiesto ma non hanno saputo dare risposta, hanno chiesto in provveditorato ma non erano sicuri neanche lì se si trattava di un problema del programma oppure di normativa.giulia boffa ha scritto:c'è qualcosa che non va nel sistema, nel ccnl della mobilità non è cambiato niente reispetto al rientro in sede di altra provincia , quindi fai bene a mettere dentro una richiesta allegata, consegna tutto a scuola e chiama domani in provveditorato, anche tramite la segreteria della tua scuola di servizio. Facci sapere.
Io mi sono riletta l'articolo 7 comma 1 punti II e IV e l'articolo 24 del CCNI e non ho trovato vincoli sul rientro in sede di altra provincia. Parlano di comuni in generale...
L'unico punto che ho trovato in cui si parla esplicitamente di trasferimenti "interprovinciali" è nel'articolo 24/A al punto 4:
Per i docenti di scuola secondaria di II grado, che nella stessa domanda indicano sia preferenze provinciali che interprovinciali, il codice relativo all’intero comune di titolarità deve essere indicato necessariamente prima delle preferenze provinciali relative ad altri comuni; in caso contrario le preferenze provinciali relative ad altri comuni sono annullate. Ovviamente le preferenze espresse, anche relative a comuni diversi da quello di titolarità, vengono valutate in base al punteggio spettante a domanda. Pertanto il beneficio di cui al TITOLO I, art. 7 – sistema delle precedenze – punto II) viene riconosciuto ai docenti trasferiti nell'ultimo settennio in quanto soprannumerari a domanda condizionata o d'ufficio senza aver presentato alcuna domanda.
Esistono dei precedenti o altri riferimenti normativi a riguardo?
quello che hai postato non dice niente contro il fatto che si possa condizionare la domanda per sede interprovinciale, quindi non ci serve, non conosco nessun'altra normativa. Se poi il provveditorato non ti sa rispondere siamo messi bene... Consegna il tutto e fatti dare il numero del MIUR dove predispongono i trasferimenti, almeno quello l'AT dovrebbe averlo, rivolgiti all'ufficio mobilità
giulia boffa- Admin
Ok, ci proverò. Graziegiulia boffa ha scritto:quello che hai postato non dice niente contro il fatto che si possa condizionare la domanda per sede interprovinciale, quindi non ci serve, non conosco nessun'altra normativa. Se poi il provveditorato non ti sa rispondere siamo messi bene... Consegna il tutto e fatti dare il numero del MIUR dove predispongono i trasferimenti, almeno quello l'AT dovrebbe averlo, rivolgiti all'ufficio mobilità
Argomenti simili
» SCUOLE DA ELENCARE PER NON PERDERE PUNTI
» CASELLA 5 sezione D del mod B1 online
» casella PEC su istanze online
» Assegn. Provv. per altra classe concorso: due domande o una su Ist. Online?
» passaggio ad altra funzione causa motivi di salute
» CASELLA 5 sezione D del mod B1 online
» casella PEC su istanze online
» Assegn. Provv. per altra classe concorso: due domande o una su Ist. Online?
» passaggio ad altra funzione causa motivi di salute
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1