cedolino gennaio visibile
+23
fradacla
Pisistrato
tanganika
tittybariw
nino87
gio'
Maestra79
crotone
marcob
giovanna onnis
Atene
Davide
PG
lib
gugu
biancamaria
Αρης
Annalisa70
Dec
AlianteMagico
mialim
stellina75
qcsbtn
27 partecipanti
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
cedolino gennaio visibile
Promemoria primo messaggio :
E' visibile l'ammontare del cedolino ( non apribile)
E' visibile l'ammontare del cedolino ( non apribile)
qcsbtn- Messaggi : 66
Re: cedolino gennaio visibile
nel mio 20 euro precise in più
crotone- Messaggi : 2242
Dimenticavo l'addizionale comunale. Io ho la sfortuna di vivere in un comune che non applica l'addizionale IRPEF.giovanna onnis ha scritto:Anche io circa 50 € in più...come dice Gian a Gennaio non ci trattengono l'addizionale regionale e comunale IRPEF che dovrebbe, se non sbaglio, ricomparire (:-( a marzo dopo il conguaglio fiscale di febbraio.
Ospite- Ospite
Quasi 5 euro al giorno, però credo che sia rapportato allo stipendio tabellaremarcob ha scritto:A me 6 euro esatti in meno... potrebbe essere la malattia? A dicembre sono stato una settimana a casa. Tolgono così poco per malattia?
Ospite- Ospite
gian ha scritto:Quasi 5 euro al giorno, però credo che sia rapportato allo stipendio tabellaremarcob ha scritto:A me 6 euro esatti in meno... potrebbe essere la malattia? A dicembre sono stato una settimana a casa. Tolgono così poco per malattia?
Allora me li scaleranno a febbraio...
marcob- Messaggi : 1629
Non è possibile, circa 200 euro in meno. Il mio scatto di settembre era di 80 euro. Come è possibile?
Maestra79- Messaggi : 402
A me lo scatto più 100 euro circa...forse anche qualcosa in più perchè da gennaio non ci sono le trattenute regionalimialim ha scritto:A me hanno levato lo scatto e ben 120 euro in meno....
io aspetto novembre visualizzo ma non è apribile quindi non s quale mese stanno pagando comunque 55 euro in meno
gio'- Messaggi : 609
Leggete un pò
http://www.repubblica.it/scuola/2014/01/14/news/scuola_palazzo_chigi_riapre_il_caso_scatti_di_anzianit_a_gennaio_forse_non_saranno_pagati-75872674/
Anche se a me manca più del doppio dello scatto...
http://www.repubblica.it/scuola/2014/01/14/news/scuola_palazzo_chigi_riapre_il_caso_scatti_di_anzianit_a_gennaio_forse_non_saranno_pagati-75872674/
Anche se a me manca più del doppio dello scatto...
Io 25 euro in meno. Come mai?
nino87- Messaggi : 54
sul mio quasi 200 euro in più...mah non so perchè.
può essere il coniuge a carico o il rimborso 730
può essere il coniuge a carico o il rimborso 730
tittybariw- Messaggi : 2059
I contenuti dell'articolo su Repubblica confermano le ipotesi fatte da Fradacia giorni fa: allo stato attuale è stato esteso il blocco degli scatti a tutto il 2013, perciò chi ha maturato lo scatto a partire dal settembre 2013 ritorna nella posizione stipendiale precedente. L'aggiornamento dell'ultim'ora (quello conseguente al can can mediatico scatenato nei giorni scorsi) è che l'applicazione del decreto non è retroattiva, ovvero non saranno recuperati dall'erario gli aumenti percepiti nel corso del 2013. Ma il blocco del 2013 resta effettivo finché non sarà fatto un accordo sulla base del quale si finanzierà lo sblocco (con relativa erogazione degli arretrati maturati a partire dal gennaio 2014)Maestra79 ha scritto:Leggete un pò
Qui azzardo un'ipotesi: il calcolo degli emolumenti richiede del tempo e dubito che in alcuni giorni la RTS abbia applicato le correzioni che annullavano il prelievo forzoso di 150 euro. Presumo perciò nel tuo stipendio di gennaio siano compresi il ritorno allo scaglione precedente e il prelievo forzoso dei 150 euro. E' probabile che in questi giorni sia in corso una rettifica operativa finalizzata a restituirvi quei 150 euro o sotto forma di emolumento "straordinario" oppure con un'integrazione nello stipendio di febbraio. Credo che troverete probabilmente un chiarimento in proposito nelle news su Noipa oppure direttamente sul cedolino di gennaio.Anche se a me manca più del doppio dello scatto...
Ospite- Ospite
Ma tutti questi discorsi sugli scatti non riguardano noi precari ? Noi non dovremmo trovare niente in meno vero?
tanganika- Messaggi : 2970
io sono precaria e mi ritrovo qualcosa in meno, ma temo di essere passata ad una tassazione maggiore...
Atene- Messaggi : 2438
Atene ha scritto:io sono precaria e mi ritrovo qualcosa in meno, ma temo di essere passata ad una tassazione maggiore...
che significa tassazione maggiore?
AlianteMagico- Messaggi : 783
No, non ci riguardano, almeno per ora.tanganika ha scritto:Ma tutti questi discorsi sugli scatti non riguardano noi precari ? Noi non dovremmo trovare niente in meno vero?
Dec- Moderatore
AlianteMagico ha scritto:Atene ha scritto:io sono precaria e mi ritrovo qualcosa in meno, ma temo di essere passata ad una tassazione maggiore...
che significa tassazione maggiore?
a dicembre ho notato di essere passata dalla fascia del 23% a quella del 27%
Atene- Messaggi : 2438
Sei, invece, uno dei pochi fortunati e il tuo comune di residenza è sicuramente uno dei pochi, se non l'unico in Italia, a non far pagare l'addizionale IRPEFgian ha scritto:Dimenticavo l'addizionale comunale. Io ho la sfortuna di vivere in un comune che non applica l'addizionale IRPEF.giovanna onnis ha scritto:Anche io circa 50 € in più...come dice Gian a Gennaio non ci trattengono l'addizionale regionale e comunale IRPEF che dovrebbe, se non sbaglio, ricomparire (:-( a marzo dopo il conguaglio fiscale di febbraio.
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Senz'altro, la sfortuna è riferita al fatto che vivo a 700 m da una raffineria di petrolio, che in fatto di salubrità non è certo il massimo :-Dgiovanna onnis ha scritto:Sei, invece, uno dei pochi fortunati e il tuo comune di residenza è sicuramente uno dei pochi, se non l'unico in Italia, a non far pagare l'addizionale IRPEFgian ha scritto:Dimenticavo l'addizionale comunale. Io ho la sfortuna di vivere in un comune che non applica l'addizionale IRPEF.giovanna onnis ha scritto:Anche io circa 50 € in più...come dice Gian a Gennaio non ci trattengono l'addizionale regionale e comunale IRPEF che dovrebbe, se non sbaglio, ricomparire (:-( a marzo dopo il conguaglio fiscale di febbraio.
Ospite- Ospite
Ho capito!!!!! Ero convinta fossimo molto più distanti geograficamente!
anche io 120 euro in meno, ma a questo punto aspetto di visionare il cedolino per capirci qualcosa, mi consola che solo che non avanzo altre mensilità....ogni anno questo calvario....
Αρης- Messaggi : 2934
In tal caso sappi che quello che ti ha tamponato l'auto parcheggiata l'altro giorno sotto casa non ero io XDgiovanna onnis ha scritto:Ho capito!!!!! Ero convinta fossimo molto più distanti geograficamente!
Ospite- Ospite
:-))))gian ha scritto:In tal caso sappi che quello che ti ha tamponato l'auto parcheggiata l'altro giorno sotto casa non ero io XDgiovanna onnis ha scritto:Ho capito!!!!! Ero convinta fossimo molto più distanti geograficamente!
A me hanno pagato solo 1000 euro che suppongo siano 20 giorni di dicembre... ma di novembre neppure l'ombra... qualcuno nelle mie stesse condizioni?
Pisistrato- Messaggi : 294
A me dal cedolino di genn risulta un aumento dell'IRPEF ad aliquota progressiva. Da cosa puo essere dipeso? E' successo anche qualcun altro?
AlianteMagico- Messaggi : 783
L'aliquota progressiva si chiama così perché viene progressivamente adeguata al reddito presunto dell'anno.AlianteMagico ha scritto:A me dal cedolino di genn risulta un aumento dell'IRPEF ad aliquota progressiva. Da cosa puo essere dipeso? E' successo anche qualcun altro?
fradacla- Moderatore
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Cedolino gennaio visibile
» cedolino Gennaio visibile e scaricabile
» Importo Gennaio 2019 visibile su NoiPA
» cedolino visibile
» cedolino Gennaio visibile e scaricabile
» Importo Gennaio 2019 visibile su NoiPA
» cedolino visibile