Come accumulare punteggio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come accumulare punteggio
Buongiorno a tutti,
questo è il primo anno che insegno.
Quali sono i metodi per poter accumulare punteggio, da far valere all'interno delle graduatorie?
Grazie mille a chi risponderà!
Ciao e buona giornata
questo è il primo anno che insegno.
Quali sono i metodi per poter accumulare punteggio, da far valere all'interno delle graduatorie?
Grazie mille a chi risponderà!
Ciao e buona giornata
Testa84- Messaggi : 105
Re: Come accumulare punteggio
Oltre al servizio, ci sono i titoli: master, corsi di perfezionamento, altre lauree o abilitazioni, dottorato di ricerca.
Dec- Moderatore
Salve a tutti, mi inserisco in questo topic per porvi una domanda. Nello scorso anno scolastico (ed anche in questo), ho insegnato per un mese da GI per la A057 alle superiori e poi da gennaio a giugno alle medie, classe di concorso A059, sempre da GI terza fascia. Vorrei chiedere alcune cose: posso caricare i 12 punti che mi spetterebbero nella A059 sulla A057, lasciando alla prima solo 6 punti? Quest'anno il mio contratto alle medie è dal 14 gennaio fino al termine delle lezioni, ovvero il 7 giugno (l'anno scorso, invece è stato dall'8 gennaio al 30 giugno). Arriverò cmq ad avere 12 punti? Non riesco a capire se per avere i 12 punti basta insegnare dal 1 febbraio fino agli scrutini finali oppure bisogna per forza raggiungere i 166 giorni di supplenza. In ultimo, posso sommare i giorni di insegnamento tra le 2 classi di concorso, perché, in questo caso, arriverei ai 166 giorni di lezione, in quanto ho lavorato dal 26 novembre al 20 dicembre sulla A057. Spero di essere stata chiara e ringrazio chiunque riesca a darmi delucidazioni perché ho le idee un po' confuse!!!
Ketty81- Messaggi : 31
No. Puoi però caricare 7 punti sulla A057 (2 di servizio specifico e 5 di non specifico) e 11 sulla A059; oppure 6 sulla A057 e 12 sulla A059.Ketty81 ha scritto:Salve a tutti, mi inserisco in questo topic per porvi una domanda. Nello scorso anno scolastico (ed anche in questo), ho insegnato per un mese da GI per la A057 alle superiori e poi da gennaio a giugno alle medie, classe di concorso A059, sempre da GI terza fascia. Vorrei chiedere alcune cose: posso caricare i 12 punti che mi spetterebbero nella A059 sulla A057, lasciando alla prima solo 6 punti?
166 giorni. Il servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini vale invece perchè l'anno sia valido come preruolo.Ketty81 ha scritto:Quest'anno il mio contratto alle medie è dal 14 gennaio fino al termine delle lezioni, ovvero il 7 giugno (l'anno scorso, invece è stato dall'8 gennaio al 30 giugno). Arriverò cmq ad avere 12 punti? Non riesco a capire se per avere i 12 punti basta insegnare dal 1 febbraio fino agli scrutini finali oppure bisogna per forza raggiungere i 166 giorni di supplenza.
No, non puoi.Ketty81 ha scritto:In ultimo, posso sommare i giorni di insegnamento tra le 2 classi di concorso, perché, in questo caso, arriverei ai 166 giorni di lezione, in quanto ho lavorato dal 26 novembre al 20 dicembre sulla A057.
Ketty81 ha scritto:Spero di essere stata chiara e ringrazio chiunque riesca a darmi delucidazioni perché ho le idee un po' confuse!!!
Dec- Moderatore
Grazie mille per le informazioni
Ketty81- Messaggi : 31
Argomenti simili
» Utilità dell'accumulare punteggio da Gi, sarà requisito per selezione per concorsi?
» GI e scelta delle scuole
» Accumulare punteggio in II fascia primaria
» come accumulare punti...
» Come accumulare ALTRI TITOLI
» GI e scelta delle scuole
» Accumulare punteggio in II fascia primaria
» come accumulare punti...
» Come accumulare ALTRI TITOLI
Pagina 1 di 1