Supplenza e vacanze Pasqua
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenza e vacanze Pasqua
Salve,
sto svolgendo una supplenza N15 (maternità obbligatoria) che terminerà a breve. Vorrei sapere cosa può "succedere" alla mia supplenza se l'insegnate prendesse congedo parentale fino al 18 Aprile compreso, ultimo giorno di lezioni prima delle vacanze e rientrasse (ovviamente non fisicamente) il 19 Aprile fino a termine vacanze. In tal caso la supplenza spetterebbe di nuovo a me? Avrei la proroga del contratto per le vacanze di Pasqua se l'insegnante non fosse rientrata mai fisicamente in classe?
Grazie,
Elieli
sto svolgendo una supplenza N15 (maternità obbligatoria) che terminerà a breve. Vorrei sapere cosa può "succedere" alla mia supplenza se l'insegnate prendesse congedo parentale fino al 18 Aprile compreso, ultimo giorno di lezioni prima delle vacanze e rientrasse (ovviamente non fisicamente) il 19 Aprile fino a termine vacanze. In tal caso la supplenza spetterebbe di nuovo a me? Avrei la proroga del contratto per le vacanze di Pasqua se l'insegnante non fosse rientrata mai fisicamente in classe?
Grazie,
Elieli
elieli- Messaggi : 1304
Re: Supplenza e vacanze Pasqua
spetterebbe comunque a te
giulia boffa- Admin
Grazie per la risposta!
Comunque non avrei in tal caso la proroga del contratto... comunque è possibile per la titolate rientrare solamente durante le vacanze?
Comunque non avrei in tal caso la proroga del contratto... comunque è possibile per la titolate rientrare solamente durante le vacanze?
elieli ha scritto:Grazie per la risposta!
Sì, la docente può rientrare solo durante le vacanze, interrompendo il congedo.
In questo caso verrai ricontattata per la supplenza ma senza pagamento delle vacanze (conferma).
Se la docente invece dovesse assentarsi anche durante le vacanze, e 7 giorni successivamente alle stesse, ti spetta la proroga per tutto il periodo. Dubito in ogni caso che scelga questa seconda ipotesi, peggiorativa ed inutile per lei.
gugu- Messaggi : 39712
Grazie per le risposte!
In pratica se dovesse accadere così in segreteria mi diranno di tornare il 23 Aprile ed in quella data faranno il nuovo contratto... probabilmente per due giorni :-) successivamente c'è nuovamente festa per il ponte del 25 Aprile...
In pratica se dovesse accadere così in segreteria mi diranno di tornare il 23 Aprile ed in quella data faranno il nuovo contratto... probabilmente per due giorni :-) successivamente c'è nuovamente festa per il ponte del 25 Aprile...
Argomenti simili
» Supplenza e vacanze di Pasqua
» vacanze di pasqua pagate?
» Dubbio supplenza ata e vacanze di Pasqua
» supplenza su allattamento e vacanze di pasqua
» Interruzione supplenza assemblea sindacale/istituto e vacanze di Pasqua
» vacanze di pasqua pagate?
» Dubbio supplenza ata e vacanze di Pasqua
» supplenza su allattamento e vacanze di pasqua
» Interruzione supplenza assemblea sindacale/istituto e vacanze di Pasqua
Pagina 1 di 1