Se chiedo passaggio di cattedra, non ho più diritto a tornare nella vecchia scuola?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Se chiedo passaggio di cattedra, non ho più diritto a tornare nella vecchia scuola?
Sono soprannumerario dal giugno 2010 sulla A051.
Se oltre alla domanda per la A051 faccio anche quella per la A037, dove ho l'abilitazione (non ci ho però mai insegnato), dando beninteso priorità alla A051, qualora prendessi un posto sulla A037 per l'anno prossimo (magari migliore di quello 'catturabile' con la A051), perderei poi il diritto alla priorità nel ritorno sulla A051 nel sessennato?
Daniele Rocca- Messaggi : 5
Re: Se chiedo passaggio di cattedra, non ho più diritto a tornare nella vecchia scuola?
Anch'io sono combinato come te (nella A050), ma con preferenza al passaggio di cattedra per la A037.
Riguardo al tuo dubbio posso solo citarti un vecchio adagio : "non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca"!
Ciao ;-)
Riguardo al tuo dubbio posso solo citarti un vecchio adagio : "non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca"!
Ciao ;-)
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Non trovo la domanda del passaggio di cattedra nella mia pagina IOL
» Conteggio anni di preruolo e ruolo nella scuola primaria a seguito di passaggio di ruolo nella scuola superiore
» Assegnazione Provvisoria Interprovinciale su posto in organico di fatto. Quando si dovrà tornare nella scuola di titolarità?
» Passaggio di cattedra nella C290
» Passaggio da posto lingua inglese a scuola comune nella Scuola Primaria
» Conteggio anni di preruolo e ruolo nella scuola primaria a seguito di passaggio di ruolo nella scuola superiore
» Assegnazione Provvisoria Interprovinciale su posto in organico di fatto. Quando si dovrà tornare nella scuola di titolarità?
» Passaggio di cattedra nella C290
» Passaggio da posto lingua inglese a scuola comune nella Scuola Primaria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1