richiesta nuovo periodo di congedo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta nuovo periodo di congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta nuovo periodo di congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta nuovo periodo di congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta nuovo periodo di congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta nuovo periodo di congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta nuovo periodo di congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta nuovo periodo di congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta nuovo periodo di congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta nuovo periodo di congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

richiesta nuovo periodo di congedo

5 partecipanti

Andare in basso

richiesta nuovo periodo di congedo Empty richiesta nuovo periodo di congedo

Messaggio Da mike1 Mer Gen 22, 2014 8:23 am

Se un congedo è spezzato da una malattia, la richiesta di un nuovo periodo di congedo va fatta 15 giorni prima della scadenza effettiva dopo la malattia o 15 giorni prima la scadenza del congedo come era in precedenza, prima della malattia? Grazie

mike1

Torna in alto Andare in basso

richiesta nuovo periodo di congedo Empty Re: richiesta nuovo periodo di congedo

Messaggio Da fradacla Mer Gen 22, 2014 11:00 pm

Procedo a lume di naso con un esempio:
- sei in congedo parentale dal 1 febbraio al 1 marzo
- il 10 febbraio ti ammali e avverti la scuola che il congedo è sospeso
- il 20 febbraio guarisci e hai due possibilità: a) avverti la scuola che riprendi il congedo sospeso, senza bisogno di preavviso di 15 giorni, b) decidi di rientrare e utilizzare più in là il congedo residuo, previo preavviso di 15 giorni.

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/12/10/congedo-parentale-interrotto-da-malattia/
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da happyprof Mer Gen 22, 2014 11:06 pm

serve preavviso di 15 gg anche per prorogare il periodo di congedo? Inoltre, se poi subentra la maternità anticipata (a rischio) si può interrompere il congedo per far partire la maternità?
happyprof
happyprof

Messaggio Da Leag Mer Gen 22, 2014 11:21 pm

happyprof ha scritto:serve preavviso di 15 gg anche per prorogare il periodo di congedo?

Si'

Inoltre, se  poi subentra la maternità anticipata (a rischio) si può interrompere il congedo per far partire la maternità?

non si parlava di congedo parentale?

Leag

Messaggio Da happyprof Mer Dic 17, 2014 3:56 pm

Salve a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto.Devo rinnovare domanda di congedo parentale per mio figlio che compirà 3 anni il 21 febbraio prossimo.Il congedo andrà dal 7 gennaio al 21 febbraio,ma il mio dubbio è proprio questo: il giorno 21 febbraio(3°compleanno di mio figlio) è compreso o meno nei giorni retribuiti al 30%o devo far finire il periodo di congedo il 20? Inoltre,dato che sono attualmente in congedo fino al 22 dicembre,posso far ripartire questo secondo periodo di congedo il 7 gennaio o è necessario che rientri il 7 e poi mi assenti dal giorno dopo affinchè non rientrino nel congedo anche i giorni delle festività natalizie?Grazie a chi mi sarà d'aiuto
happyprof
happyprof

Messaggio Da giulia boffa Mer Dic 17, 2014 8:36 pm

il compleanno è l'inizio del periodo dai 3 agli 8 anni

se rentri in classe la supplente decade,

non occore il rientro in classe, basta solo che tu ti renda disponibile durante le vacanze
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili