Aggiornamento ATA 24 mesi
+20
lu70
cornice
asterixmi
connery
Jaco73
kingsun
Non ti fidare
Mimmolarh
Mirella
santina
Martyn
cs74
gatmat
trillina_72
Maristar
ariete07
feroce_maria_bumerlo
tajmahal
minniemouse
nemesy30
24 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Aggiornamento ATA 24 mesi
Promemoria primo messaggio :
Quando uscirà l'aggiornamento per la grad. perm. 24 mesi ?
Quando uscirà l'aggiornamento per la grad. perm. 24 mesi ?
nemesy30- Messaggi : 750
Re: Aggiornamento ATA 24 mesi
gatmat ha scritto:ho dubbio che mi sta venendo in questi giorni..ho raggiunto i 24 mesi di servizio AT a gennaio 2014 lavorando da 3 fascia, e mi ritengo fortunato, e quindi avevo intezione di inserirmi nella graduatoria 24 mesi quando uscirà. Ma leggendo varie notizie in internet mi sono accorto che si parla solo di aggiornamento della graduatoria e mai di inserimento. è un fatto sottointeso che ci si potrà anche inserire o da quest'anno si può fare solo l'aggiornamento?
hai le stesse mie ansie di qualche anno fa, quando felice avevo appena raggiunto i 23 mesi e 16 giorni di servizio......tranquilla la 1 fascia è aggiornamento ed inserimento
minniemouse- Messaggi : 2589
Riporto dalla prima pagina
http://www.orizzontescuola.it/speciali/ata-24-mesi-miur-invia-nota-ad-usr-modelli-domanda
si possono scaricare i modelli (in formato non editabile) per la domanda ma per i termini di scadenza bisognerà aspettare le notizie ufficiali provenienti dai singoli USP. In bocca al lupo a tutti.
http://www.orizzontescuola.it/speciali/ata-24-mesi-miur-invia-nota-ad-usr-modelli-domanda
si possono scaricare i modelli (in formato non editabile) per la domanda ma per i termini di scadenza bisognerà aspettare le notizie ufficiali provenienti dai singoli USP. In bocca al lupo a tutti.
Martyn- Messaggi : 380
quindi non è ancora possibile fare domanda di aggiornamento; bisogna aspettare il decreto ?Martyn ha scritto:Riporto dalla prima pagina
Ogni ufficio scolastico provinciale emanera' la sua data per poter presentare la domanda.
santina- Messaggi : 68
Buon giorno a tutti ho una domanda relativa alla graduatoria di prima fascia :lo scorso anno ho fatto per la prima volta l'inserimento, alla data di scadenza del bando avevo maturato 27 mesi e 11 giorni questi ultimi li posso mettere nel punteggio di quest'anno o li ho persi?Grazie
Mirella- Messaggi : 84
Devi calcolare dal giorno dopo della scadenza del bando dello scorso anno.
santina ha scritto:Devi calcolare dal giorno dopo della scadenza del bando dello scorso anno.
Io sapevo che si deve calcolare dal giorno successivo alla data di presentazione della propria domanda dell'anno precedente.
ariete07- Messaggi : 102
Aggiornamento per la grad. perm. 24 mesi
nemesy30 ha scritto:Quando uscirà l'aggiornamento per la grad. perm. 24 mesi ?
Il Veneto ha pubblicato - http://www.istruzioneverona.it/?p=18218
Mimmolarh- Messaggi : 14
Scusate ma perchè nei modelli di domanda di aggiornamento risultano ancora gli spazi per inserire il punteggio con il salvaprecari?
Non ti fidare- Messaggi : 391
santina ha scritto:Devi calcolare dal giorno dopo della scadenza del bando dello scorso anno.
Quindi gli undici giorni li ho persi?
Mirella- Messaggi : 84
ATA -24 MESI AGGIORNAMENTO E NUOVI INSERIMENTI
Il Veneto ha pubblicato - http://www.istruzioneverona.it/?p=18218
Mimmolarh- Messaggi : 14
Mi sono inserito in 1a fascia cs l'anno scorso, quindi per me è il primo aggiornamento, non ho molta dimestichezza con gli allegati, qualcuno mi spiega nella sostanza cosa devo fare x fare l'aggiornamento, ( lavoro dal 4/9/14 36 ore sett.)
- Grazie.
- Grazie.
nemesy30 ha scritto:Mi sono inserito in 1a fascia cs l'anno scorso, quindi per me è il primo aggiornamento, non ho molta dimestichezza con gli allegati, qualcuno mi spiega nella sostanza cosa devo fare x fare l'aggiornamento, ( lavoro dal 4/9/14 36 ore sett.)
- Grazie.
lavori dal 4/09/2014 ( 2013 ?) ????????
kingsun- Messaggi : 745
Lo dice la parola stessa AGGIORNAMENTO. Quindi devi compilare l'allegato B2 e dovrai dichiarare i servizi da dove hai finito lo scorso anno ed eventualmente aggiungere titoli non presentati la volta scorsa.
L'UST di Cuneo ha pubblicato bando e moduli allegati, trovate tutto qui
http://cuneo.istruzionepiemonte.it/a-t-a/concorso-personale-ata-24-mesi/
c'è tempo a partire da oggi, fino al 14 marzo.
Nella circolare non c'è scritto, ma in seguito a contatto diretto con l'ufficio dedicato, ho accertato che è possibile far pervenire le domande, oltre alla consegna diretta o alla classica raccomandata con ricevuta A/R, anche inviandole da una casella di posta elettronica certificata al loro indirizzo PEC. Lo trovate alla voce "Contatti" nella home page del sito http://cuneo.istruzionepiemonte.it/
In bocca al lupo a tutti
http://cuneo.istruzionepiemonte.it/a-t-a/concorso-personale-ata-24-mesi/
c'è tempo a partire da oggi, fino al 14 marzo.
Nella circolare non c'è scritto, ma in seguito a contatto diretto con l'ufficio dedicato, ho accertato che è possibile far pervenire le domande, oltre alla consegna diretta o alla classica raccomandata con ricevuta A/R, anche inviandole da una casella di posta elettronica certificata al loro indirizzo PEC. Lo trovate alla voce "Contatti" nella home page del sito http://cuneo.istruzionepiemonte.it/
In bocca al lupo a tutti
Martyn- Messaggi : 380
2 domande;
premesso che: consegno la domanda di aggiornamento il 13/03 e lavoro come cs dal 4/09 al 30/6.
immagino sia ovvio che dovrò compilare il riquadro C7 Titoli di servizio,
quindi alla voce periodo di retribuzione bisogna mettere dal 4/9 al 13/3 oppure dal 4/9 al 30/06
e ancora, il servizio dal 4/9 al 13/3 sono 6 mesi e 13 gg ?
premesso che: consegno la domanda di aggiornamento il 13/03 e lavoro come cs dal 4/09 al 30/6.
quindi alla voce periodo di retribuzione bisogna mettere dal 4/9 al 13/3 oppure dal 4/9 al 30/06
nemesy30 ha scritto:2 domande;
NO, devi indicare il servizio dal 4/9/13 fino alla data di scadenza bando attuale (oppure se la domanda la presenti prima del giorno di scadenza, scriverai dal 4/9/13 fino "a tutt'oggi").
Servizio: 6 mesi e 10 giorni (devi contare da 4/9 a 3/10 è un mese, e così via arrivi a 3/3/14, poi da 4/3/14 compreso a 13/3 compreso sono 10 giorni)
Jaco73- Messaggi : 161
Grazie Jaco73Jaco73 ha scritto:nemesy30 ha scritto:2 domande;
NO, devi indicare il servizio dal 4/9/13 fino alla data di scadenza bando attuale (oppure se la domanda la presenti prima del giorno di scadenza, scriverai dal 4/9/13 fino "a tutt'oggi").
Servizio: 6 mesi e 10 giorni (devi contare da 4/9 a 3/10 è un mese, e così via arrivi a 3/3/14, poi da 4/3/14 compreso a 13/3 compreso sono 10 giorni)
USR Piemonte - TORINO. Vedi qui: http://www.istruzionepiemonte.it/?p=7583
Jaco73- Messaggi : 161
dilemma aggiornamento !!!!
salve ,preciso che non ho svolto nessun servizio come ata sono in 3 fascia in provincia di milano mi chiedo se devo aggiornare la graduatoria per inserimento in prima fascia su milano o debbo attendere l'uscita di aggiornamento ulteriore che uscira' a maggio???come dicono in tanti ? o devo compilare questa domanda e spedirla per passare in prima fascia ?? grazie !!!
connery- Messaggi : 1
Per inserirsi in prima fascia bisogna avere almeno 23 mesi e 16 giorni di servizio nel profilo richiesto.
Per aggiornare la terza fascia devi attendere l'uscita del bando che dovrebbe uscire verso Maggio.
Per aggiornare la terza fascia devi attendere l'uscita del bando che dovrebbe uscire verso Maggio.
è anche per me il primo aggiornamento.
avendo un contratto da settembre e fino al 30.06, devo conteggiare il servizio fino alla:
scadenza del bando o fino
alla scadenza del contratto????????
non so perchè ma mi sembrava di aver letto qualcosa di questo tipo......
avendo un contratto da settembre e fino al 30.06, devo conteggiare il servizio fino alla:
scadenza del bando o fino
alla scadenza del contratto????????
non so perchè ma mi sembrava di aver letto qualcosa di questo tipo......
asterixmi- Messaggi : 64
devi conteggiare fino al termine di scadenza del bando... ma fai attenzione a non consegnare la domanda prima che scatti la frazione di 16 giorni....
trillina_72- Messaggi : 237
scusate ma non ho con me la copia della domanda che ho presentato per l'inclusione lo scorso anno.
cmq cerchero' di spiegarmi;
dunque, la data di scadenza per la presentazione delle domande ata 24 mesi dell'anno scorso era l'11/3/13
se avessi presentato la domanda qualche giorno prima es. il 5/3/13 con il contratto di lavoro che scadeva il 17/3 ai fini del conteggio, considerano ultimo gg la data di presentazione domanda oppure quella dell'11/3 avedo un contratto che andava a coprire fino alla scadenza del bando ?
Se considerano la data di presentazione domanda allora avrei ancora qualche giorno utile dell'anno scorso da utilizzare per arrivare a 16 gg adesso
se non è chiara posso riformulare la domanda.
cmq cerchero' di spiegarmi;
dunque, la data di scadenza per la presentazione delle domande ata 24 mesi dell'anno scorso era l'11/3/13
se avessi presentato la domanda qualche giorno prima es. il 5/3/13 con il contratto di lavoro che scadeva il 17/3 ai fini del conteggio, considerano ultimo gg la data di presentazione domanda oppure quella dell'11/3 avedo un contratto che andava a coprire fino alla scadenza del bando ?
Se considerano la data di presentazione domanda allora avrei ancora qualche giorno utile dell'anno scorso da utilizzare per arrivare a 16 gg adesso
se non è chiara posso riformulare la domanda.
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Aggiornamento 24 mesi
» Aggiornamento 24 mesi ata. Mod. H
» ata 24 mesi aggiornamento
» aggiornamento ata 24 mesi
» aggiornamento 24 mesi ata
» Aggiornamento 24 mesi ata. Mod. H
» ata 24 mesi aggiornamento
» aggiornamento ata 24 mesi
» aggiornamento 24 mesi ata