Aggiornamento ATA 24 mesi - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento ATA 24 mesi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento ATA 24 mesi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento ATA 24 mesi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento ATA 24 mesi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento ATA 24 mesi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento ATA 24 mesi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento ATA 24 mesi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento ATA 24 mesi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento ATA 24 mesi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Aggiornamento ATA 24 mesi

+20
lu70
cornice
asterixmi
connery
Jaco73
kingsun
Non ti fidare
Mimmolarh
Mirella
santina
Martyn
cs74
gatmat
trillina_72
Maristar
ariete07
feroce_maria_bumerlo
tajmahal
minniemouse
nemesy30
24 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Aggiornamento ATA 24 mesi - Pagina 3 Empty Aggiornamento ATA 24 mesi

Messaggio Da nemesy30 Mer Gen 22, 2014 11:32 am

Promemoria primo messaggio :

Quando uscirà l'aggiornamento per la grad. perm. 24 mesi ?
nemesy30
nemesy30

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento ATA 24 mesi - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento ATA 24 mesi

Messaggio Da Jaco73 Ven Feb 21, 2014 10:33 am

nemesy30 ha scritto:scusate ma non ho con me la copia della domanda che ho presentato per l'inclusione lo scorso anno.
cmq cerchero' di spiegarmi;
dunque, la data di scadenza per la presentazione delle domande ata 24 mesi dell'anno scorso era l'11/3/13
se avessi presentato la domanda qualche giorno prima es. il 5/3/13 con il contratto di lavoro  che scadeva il 17/3 ai fini del conteggio, considerano ultimo gg la data di presentazione domanda oppure quella dell'11/3 avedo un contratto che andava a coprire fino alla scadenza del bando ?
Se considerano la data di presentazione domanda allora avrei ancora qualche giorno utile dell'anno scorso da utilizzare  per arrivare a 16 gg adesso
se non è chiara posso riformulare la domanda.

Puoi mettere o l'ultimo giorno di scadenza bando (se il tuo contratto lo prevede) oppure il giorno in cui presenti la domanda (scrivendo "a tutt'oggi"). Fai solo attenzione al giorno in cui presenti (o spedisci) la domanda, che deve risultare il massimo punteggio possibile che puoi maturare nel presente bando (es. il raggiungimento dei famosi 16 giorni che concorrono a formare un mese).

Jaco73

Messaggio Da nemesy30 Ven Feb 21, 2014 10:45 am

Jaco73 ti ringrazio della risposta, ho risolto in bene perche ho trovato un servizio fatto l'anno scorso che non inserii nella dom. di inclusione xche non utile, la fortuna ha voluto che quei 9 gg non inseriti sono giusti quelli che mi servono x ulteriori 16 gg. - Grazie comunque
nemesy30
nemesy30

Messaggio Da Mirella Ven Feb 21, 2014 10:50 am

Jaco73 ha scritto:
nemesy30 ha scritto:scusate ma non ho con me la copia della domanda che ho presentato per l'inclusione lo scorso anno.
dunque, la data di scadenza per la presentazione delle domande ata 24 mesi dell'anno scorso era l'11/3/13
se avessi presentato la domanda qualche giorno prima es. il 5/3/13 con il contratto di lavoro  che scadeva il 17/3 ai fini del conteggio, considerano ultimo gg la data di presentazione domanda oppure quella dell'11/3 avedo un contratto che andava a coprire fino alla scadenza del bando ?
Se considerano la data di presentazione domanda allora avrei ancora qualche giorno utile dell'anno scorso da utilizzare  per arrivare a 16 gg adesso

Puoi mettere o l'ultimo giorno di scadenza bando (se il tuo contratto lo prevede) oppure il giorno in cui presenti la domanda (scrivendo "a tutt'oggi"). Fai solo attenzione al giorno in cui presenti (o spedisci) la domanda, che deve risultare il massimo punteggio possibile che puoi maturare nel presente bando (es. il raggiungimento dei famosi 16 giorni che concorrono a formare un mese).

Scusa questo vuol dire che pur se il bando ,come accade da me,scade il 20 marzo io posso mettere il punteggio fino al 10 marzo, considerando che è il giorno che mi consente di avere punteggio pieno anche se il mio contratto prosegue al 30 giugno? Ma i punteggi nn tengono conto dell'inizio e della fine del bando e il prossimo anno nn devo sempre conteggiare inizio e fine bando

Mirella

Messaggio Da Jaco73 Ven Feb 21, 2014 12:16 pm

Mirella ha scritto:
Jaco73 ha scritto:

Scusa questo vuol dire che pur se il bando ,come accade da me,scade il 20 marzo io posso mettere il punteggio fino al 10 marzo,  considerando che è il giorno che mi consente di avere punteggio pieno anche se il mio contratto prosegue al 30 giugno? Ma i punteggi nn tengono conto dell'inizio e della fine del bando e il prossimo anno nn devo sempre conteggiare inizio e fine bando

Nel primo caso sei al riparo anche da eventuali contestazioni, perchè risulta che effettivamente fino a quel giorno sei stata in servizio. Nel secondo caso invece potrebbero contestarlo. Esempio estremo: l'11 Marzo ti arrestano, da quel giorno in poi decadi dal servizio e quindi non hai diritto al punteggio dei giorni residui. Oppure altro esempio estremo: sei art.40: dall'11 Marzo (dico sempre per ipotesi) subentra l'avente diritto. Da quel momento in poi non hai diritto all'attribuzione del punteggio...

Jaco73

Messaggio Da cornice Dom Mar 16, 2014 1:27 pm

Scusate la domanda sicuramente scontata ma leggendo e rileggendo il bando non ho ben capito se io che sono già inserita in III fascia, senza mai aver avuto una supplenza, posso partecipare o meno. O è solo rivolto a chi abbia cumulato servizio?
Grazie a chi ha la pazienza di rispondere.

cornice

Messaggio Da minniemouse Lun Mar 17, 2014 8:29 pm

chi conosce come gli usp calcolano il punteggio?? sciogliete i miei dubbi, non sono abituata ad aggiornare a giorni....secondo i miei calcolo dovrei aggiornare di 2 punti, secondo il foglio di calcolo della cgil 1,50....ma io ho fatto i 16 gg a dicembre gennaio febbraio e marzo (aggiungendo qualche gg di novembre).....HELP

minniemouse

Messaggio Da minniemouse Lun Mar 17, 2014 8:30 pm

cornice ha scritto:Scusate la domanda sicuramente scontata ma leggendo e rileggendo il bando non ho ben capito se io che sono già inserita in III fascia, senza mai aver avuto una supplenza, posso partecipare o meno. O è solo rivolto a chi abbia cumulato servizio?
Grazie a chi ha la pazienza di rispondere.

è solo per chi ha 24 mesi di servizio

minniemouse

Messaggio Da lu70 Mar Mar 18, 2014 9:38 am

minniemouse ha scritto:chi conosce come gli usp calcolano il punteggio?? sciogliete i miei dubbi, non sono abituata ad aggiornare a giorni....secondo i miei calcolo dovrei aggiornare di 2 punti, secondo il foglio di calcolo della cgil 1,50....ma io ho fatto i 16 gg a dicembre gennaio febbraio e marzo (aggiungendo qualche gg di novembre).....HELP
16x4= 64 =2 mesi =punti1 e ti avanzano 4 giorni ,se i giorni fatti a novembre sommati a quelli che ti avanzano sono almeno 16 ,ti matura ancora 0,50 ,quindi direi che il sindacato ha ragione ,hai 1,50 di servizio

lu70

Messaggio Da minniemouse Mar Mar 18, 2014 11:27 am

Quindi sommano i gg e poi dividono x 30?!?

minniemouse

Messaggio Da Magica.. Gio Mar 20, 2014 8:22 am

BUONGIORNO A TUTTI...STO AIUTANDO UN COLLEGA A COMPILARE LA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO....
SICCOME LUI HA 11 GIORNI DI CREDITO DELL'ANNO PRECEDENTE LO DEVE SCRIVARE NELLE NOTE COSI GLI SCATTA LO 0,50 IN PIù?
DATO CHE ANCHE QUEST'ANNO AVANZA GIORNI E ARRIVA ALLA QUOTA 16 GIORNI?

Magica..

Messaggio Da francasapi71 Gio Mar 20, 2014 9:23 am

Salve a Tutti, ho un dubbio.
Per tre anni consecutivi ho sbagliato a fare la domanda di I fascia nel senso che non l'ho spedita nel giorno della scadenza, ma dopo aver raggiunto il 16 giorno di servizio.
La domanda successiva invece come data partivo dal giorno dopo che avevo presentanto la domanda precedente.
I giorni che rimanevono fino alla scadenza a questo punto li ho persi??  Se li ho persi come posso fare per recuperarli? possi inserirli in stringhe diverse e poi sommarli ? oppure come posso fare?
francasapi71
francasapi71

Messaggio Da 83gilda83 Gio Mar 20, 2014 6:15 pm

salve a tutti! Avrei bisogno di capire una cosa. So che avete scritto tanto e vi chiedo scusa se sono dura di comprendonio. Mia mamma è inserita nella graduatoria ata di terza fascia come AA, At, CS ma, dalla presentazione della domanda, non ha maturato alcun servizio. si tratterebbe solo di cambiare la provincia scelta.
La mia domanda è: le tocca fare la domanda che scade domani?
Grazie a chi mi risponderà!

83gilda83

Messaggio Da santina Gio Mar 20, 2014 6:30 pm

83gilda83 ha scritto:salve a tutti! Avrei bisogno di capire una cosa. So che avete scritto tanto e vi chiedo scusa se sono dura di comprendonio. Mia mamma è inserita nella graduatoria ata di terza fascia come AA, At, CS ma, dalla presentazione della domanda, non ha maturato alcun servizio. si tratterebbe solo di cambiare la provincia scelta.

Quella che scade domani e': aggiornamento o nuovo inserimento in prima fascia per chi ha maturato almeno 23 mesi e 16 giorni di servizio. Tua mamma non avendo mai lavorato deve aspettare la domanda di terza fascia che dovrebbe uscire nei prossimi mesi e puo' anche cambiare provincia.

santina

Messaggio Da Butterfly71 Gio Mar 20, 2014 7:12 pm

francasapi71 ha scritto:Salve a Tutti, ho un dubbio.
Per tre anni consecutivi ho sbagliato a fare la domanda di I fascia nel senso che non l'ho spedita nel giorno della scadenza, ma
dopo aver raggiunto il 16 giorno di servizio.
La domanda successiva invece come data partivo dal giorno dopo che avevo presentanto la domanda precedente.
I giorni che rimanevono fino alla scadenza a questo punto li ho persi??  Se li ho persi come posso fare per recuperarli? possi inserirli in stringhe diverse e poi sommarli ? oppure come posso fare?

Non hai affatto sbagliato, non sta scritto da nessuna parte che la domanda va presentata il giorno della scadenza.
I giorni che rimanevano tra la data di presentazione e la data di scadenza del bando sono stati conteggiati tutti nell'aggiornamento dell'anno successivo, quindi non hai perso niente.
In ogni caso, se fossero rimasti periodi mai conteggiati (volutamente o per dimenticanza), questi possono essere sempre dichiarati in un successivo aggiornamento, come prescritto dal bando stesso:
(omissis)
3.2 - ...(omissis)... Possono essere, altresì, valutati i titoli
già posseduti ma non presentati in precedenti tornate concorsuali. ... (omissis)
Butterfly71
Butterfly71

Messaggio Da minniemouse Gio Mar 20, 2014 9:39 pm

sn sempre più confusa riguardo l'aggiornamento, oggi una collega mi ha detto ke quando scrivo il servizio nel quadro c8, se ho ina frazione di 16 gg o più alla voce"per mesi e gg" devo scrivere 1mese....domani vado in usp speriamo nn mi confondano ancora di più nel frattempo se volete dirmi la vs.....aspetto e accetto consigli :-):-)

minniemouse

Messaggio Da ariete07 Gio Mar 20, 2014 10:02 pm

....per i periodi inferiore al mese si scrive giorni. Io ho scritto così, spero di aver fatto bene!

ariete07

Messaggio Da minniemouse Gio Mar 20, 2014 10:25 pm

infatti io ho fatto te poi oggi la collega mi dice di fare in un altro modo......mi sa ke x nn sbagliare scrivo tt i contratti anche se i servizi sn nella stessa scuola!!

minniemouse

Messaggio Da 83gilda83 Gio Mar 20, 2014 10:37 pm

santina ha scritto:
83gilda83 ha scritto:salve a tutti! Avrei bisogno di capire una cosa. So che avete scritto tanto e vi chiedo scusa se sono dura di comprendonio. Mia mamma è inserita nella graduatoria ata di terza fascia come AA, At, CS ma, dalla presentazione della domanda, non ha maturato alcun servizio. si tratterebbe solo di cambiare la provincia scelta.

Quella che scade domani e': aggiornamento o nuovo inserimento in prima fascia per chi ha maturato almeno 23 mesi e 16 giorni di servizio. Tua mamma non avendo mai lavorato deve aspettare la domanda di terza fascia che dovrebbe uscire nei prossimi mesi e puo' anche cambiare provincia.

Grazie mille!

83gilda83

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili