Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente?

+5
simone.zedda
miss sparrow
Fedro
giulia boffa
Bu.bu
9 partecipanti

Andare in basso

Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente? Empty Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente?

Messaggio Da Bu.bu Mar Feb 04, 2014 9:56 pm

Buonasera, ho un contratto di supplenza breve pagato dal Tesoro.
Ho sempre ricevuto lo stipendio puntuale, per il mese di Dicembre ho ricevuto lo stipendio il giorno 23 con annessa tredicesima. Ma Gennaio? Ancora niente, su noipa non compare nemmeno il cedolino e su istanze online il contratto risulta registrato e compare la voce "ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI". Cosa significa? Quanto devo aspettare? Giusto per regolarmi.
La mia segreteria ha inviato tutto, se non sbaglio una settimana prima del 23 di Gennaio. Quando riceverò lo stipendio? A febbraio o direttamente a Marzo?

Grazie a chi mi risponderà!

Bu.bu

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 04.02.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente? Empty Re: Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente?

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 05, 2014 5:36 am

io chiamerei il tesoro, visto che sei stata pagata sempre puntuale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente? Empty Re: Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente?

Messaggio Da Fedro Gio Feb 06, 2014 10:56 am

Ciao,
anche io sono nella stessa situazione! Niente stipendio, niente cedolino di Gennaio mentre i pagamenti precedenti tutti puntuali. Giulia, suggerimenti per un numero da chiamare?
Grazie.

Fedro

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente? Empty Re: Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente?

Messaggio Da Bu.bu Gio Feb 06, 2014 6:48 pm

Ho chiamato la ragioneria e mi hanno detto che non è stata ancora elaborata la documentazione dei prestati servizi. Cosa dovrei fare? Ma quanto ci mettono? Qua ormai c'è chi prenderà lo stipendio di febbraio a breve...

Bu.bu

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 04.02.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente? Empty Re: Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente?

Messaggio Da Fedro Gio Feb 06, 2014 8:25 pm

Ciao, ho chiamato anche io il numero verde mi hanno detto che lo stipendio di gennaio verrà liquidato insieme a quello di febbraio... speriamo bene!

Fedro

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente? Empty Re: Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente?

Messaggio Da miss sparrow Gio Feb 20, 2014 12:07 pm

io sono nella stessa situazione....supplenza su maternità...ma stipendio e cedolino di gennaio ancora niente....è normale?
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente? Empty Re: Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente?

Messaggio Da Fedro Gio Feb 20, 2014 12:45 pm

Ciao miss sparrow, sono ancora in fiduciosa attesa del cedolino e dello stipendio di Gennaio! ho deciso di aspettare ancora un po' per poi richiamare il numero verde... vedremo! sinceramente non so dirti se sia normale ...altri colleghi hanno ricevuto il pagamento nei tempi corretti.

Fedro

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente? Empty Re: Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente?

Messaggio Da simone.zedda Gio Feb 20, 2014 2:51 pm

Ma l'emissione speciale c'è stata il 14 Febbraio, quindi se qualcuno di voi chiama il numero verde del MEF gli operatori sanno dire se siete compresi in questa emissione oppure no, ed il giorno esatto di accredito delle competenze, qualcuno chiami e posti qua la risposta, io non posso perchè sono su supplenza fino al 30 Giugno e non su supplenza breve e saltuaria.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente? Empty Re: Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente?

Messaggio Da Maria.quatriglia Gio Feb 20, 2014 5:30 pm

Ciao a tutti volevo infirmarvi che oggi hanno pagato gennaio ... Io sono su maternità ..... Buona serata

Maria.quatriglia

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 23.10.13

Torna in alto Andare in basso

Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente? Empty Re: Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente?

Messaggio Da Fedro Gio Feb 20, 2014 7:37 pm

Grazie Maria per l'informazione.
Io ho controllato ma per me ancora nulla! Lunedì proverò a richiamare il numero verde... posterò eventualmente la risposta come suggerito da Simone.

Fedro

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente? Empty Re: Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente?

Messaggio Da annaVG Gio Feb 20, 2014 8:45 pm

Io su sup brev ma ma nient cedolino ne stipendio .la tipa di noipa visualizza i pagamenti (non tutti) ma non sa dirnmi quando liquideranno booh

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente? Empty Re: Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente?

Messaggio Da mird Gio Feb 20, 2014 11:09 pm

Io su malattia.. Spero non si ripeta l'attesa dei mesi passati...

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente? Empty Re: Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente?

Messaggio Da SueEllen Ven Feb 21, 2014 2:48 pm

Sono in supplenza dal 18 novembre fino al 28 febbraio per una malattia, due contratti continuativi e mi hanno pagato solo i giorni di novembre. Oggi la segreteria mi ha detto che non avevano i fondi per pagare e quindi non ha comunicato nulla entro il 1 febbraio. Che cosa mi consigliate di fare?

SueEllen

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.01.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente? Empty Re: Cedolino e stipendio di Gennaio ancora niente?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.