Supplenze brevi retribuzione - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenze brevi retribuzione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenze brevi retribuzione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenze brevi retribuzione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenze brevi retribuzione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenze brevi retribuzione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenze brevi retribuzione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenze brevi retribuzione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenze brevi retribuzione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenze brevi retribuzione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenze brevi retribuzione

+3
fradacla
Disillusa
Piero e silvana
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Supplenze brevi retribuzione - Pagina 2 Empty Supplenze brevi retribuzione

Messaggio Da Piero e silvana Gio Feb 06, 2014 6:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho un contratto a tempo determinato fino al 30 giugno per 12 ore e lavoro il lunedì, il venerdì e il sabato. Il martedì, mercoledì e giovedì li ho dati a disposizione nelle varie scuole come supplenze brevi. Non capita spesso , ma quando riesco a lavorare in questi ultimi tre giorni faccio 15 ore al posto di 12, non ho giorno libero e a volte mi chiedono di fare anche la programmazione. Oggi ho scoperto che per un giorno di supplenza vengo pagata solo 23 euro per 5 ore giornaliere. Ho chiesto in segreteria e mi è stato detto che siccome il mio contratto fino a giugno è di 12 ore, il resto delle supplenze che faccio deve essere pagato per le altre 12 quindi al 50%. Vi chiedo se è giusto quello che sta facendo la mia scuola e se c'è una normativa in merito. Grazie

Piero e silvana

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso


Supplenze brevi retribuzione - Pagina 2 Empty Re: Supplenze brevi retribuzione

Messaggio Da miria Ven Nov 21, 2014 9:10 am

Devo andare a firmare un contratto per 12 ore (al 30 giugno) su primaria. Ho chiesto alla scuola che mi renderò disponibile per le supplenze brevi di tutto l'anno, sperando di completare il mio stipendio (per non fare la fame). Ma temo che anche io potrei avere questo problema, c'è un modo per evitarlo? prima che io firmi cosa potrei suggerire alla scuola?

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.