ASSUNZIONE SOSTEGNO MILANO
+42
A0quarantasette
racla
ivanhoe
precariosostegno
giulia boffa
briciola
Stregasabrina
rita vaccarella
annapenne
SARA25
alessia4102
dolcetto
dami
MARTINA2009
Fabietto14
Elenagrimaldi
cinzialabianca
giobal
verdeacqua
marcolux80
GG82
matemanny
AlianteMagico
tommicar
mattomiliano
starfunk.bailey
torerifcom
seurel
bitti
Prof76
Matteo72
gugu
disoccupatavita
animella
royalstefano
mystika
bibi77
xenia
FRANCY2
Sofi11
Veruska82
LuRu
46 partecipanti
Pagina 15 di 15
Pagina 15 di 15 • 1 ... 9 ... 13, 14, 15
ASSUNZIONE SOSTEGNO MILANO
Promemoria primo messaggio :
La CGIL Latina ha effettuato il calcolo per capire il numero molto vicino alla realtà delle prossime assuzioni sul sostegno, Orizzonte riporta la notizia in home
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-aggiuntive-sostegno-esempio-calcolo-ripartizione-dei-posti-ordine-scuola-ogni-
Seguendo il conteggio che ho fatto io sulla primaria sostegno della provincia di Milano ci saranno 140 assunzioni (secondo voi ho fatto il conto giusto?) Vi inserisco il link dove ho reperito i dati dell'organico di diritto provincia di Milano http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi9789_13/
Secondo voi questo modo di calcolare è giusto? Ci fornisce un quadro verosimile dell'imminente ripartizione? A voi come è andato il calcolo?
La CGIL Latina ha effettuato il calcolo per capire il numero molto vicino alla realtà delle prossime assuzioni sul sostegno, Orizzonte riporta la notizia in home
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-aggiuntive-sostegno-esempio-calcolo-ripartizione-dei-posti-ordine-scuola-ogni-
Seguendo il conteggio che ho fatto io sulla primaria sostegno della provincia di Milano ci saranno 140 assunzioni (secondo voi ho fatto il conto giusto?) Vi inserisco il link dove ho reperito i dati dell'organico di diritto provincia di Milano http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi9789_13/
Secondo voi questo modo di calcolare è giusto? Ci fornisce un quadro verosimile dell'imminente ripartizione? A voi come è andato il calcolo?
LuRu- Messaggi : 482
Re: ASSUNZIONE SOSTEGNO MILANO
Stregasabrina ha scritto:Grazie per le info!
Ad ogni modo mi sembra davvero scorretto chiedere questi certificati e non le dichiarazioni sostitutive ex TU 445/2000..
O.T: Strega, un tempo scrivevi anche su AU? Io non ero una delle assidue frequentatrici, ma ricordo il tuo nick :-)
tittina- Messaggi : 183
Ciao! Sì sono io mi trovo qui per reperire info per il mio ragazzo... io lavoro in altro settore e tu???
Stregasabrina- Messaggi : 458
Stregasabrina ha scritto:Ciao! Sì sono io mi trovo qui per reperire info per il mio ragazzo... io lavoro in altro settore e tu???
Io sono stata da poco immessa in ruolo sul sostegno grazie al concorso.
In bocca al lupo per il tuo ragazzo, allora
tittina- Messaggi : 183
Ragazzi scusate se sono pedante, ma volevo sapere se a Milano accettano autocertificazione per titolo sostegno! l'Università sta facendo rogne per mandare certificato, e non possiamo scendere a prenderlo... altra cosa: quali altri documenti avete portato in sede di convocazione? non ho capito se i forcom e i servizi pregressi vanno portati subito o dopo...grazie 1000!
a me non è stato chiesto nulla
la segreteria della scuola mi ha detto solo che a settembre dovrò portare il documento di laurea, certificati di abilitazione e specializzazione, punto.
la segreteria della scuola mi ha detto solo che a settembre dovrò portare il documento di laurea, certificati di abilitazione e specializzazione, punto.
mystika- Messaggi : 2540
ciao mystika, grazie 1000! ma quindi perchè chiedono di produrre "copia del titolo di sostegno"? mah, io non li capisco proprio...
un'altra curiosità: come funziona con l'individuazione dell'istituto dove si prenderà servizio l'anno prossimo? il mio ragazzo ora ha una supplenza al 30 giugno in una scuola media, e da quanto ho capito quest'anno vi verrà conteggiato come anno di prova...ma per l'anno prossimo come funziona?
un'altra curiosità: come funziona con l'individuazione dell'istituto dove si prenderà servizio l'anno prossimo? il mio ragazzo ora ha una supplenza al 30 giugno in una scuola media, e da quanto ho capito quest'anno vi verrà conteggiato come anno di prova...ma per l'anno prossimo come funziona?
si fa domanda di utilizzazione a luglio e ti assegnano la sede per l'anno prossimo
mystika- Messaggi : 2540
grazie mystika!
Ruolo all'ultimo minuto per la 23esima su AD01. Convocata per domani mattina.
Riepilogo ultimiti nominati a Milano per la secondaria
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi-7542_14/
Riepilogo ultimiti nominati a Milano per la secondaria
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi-7542_14/
GG82- Messaggi : 1335
Pagina 15 di 15 • 1 ... 9 ... 13, 14, 15
Argomenti simili
» Assunzione su sostegno: quale cdc?
» Supplenza su sostegno e proposta di assunzione cdc
» ASSUNZIONE DOCENTI DI SOSTEGNO
» Assunzione 25 mila insegnanti di sostegno
» Chiarimento su modalità assunzione sostegno