Pagamento Interessi TFR in ritardo di due anni
3 partecipanti
Pagamento Interessi TFR in ritardo di due anni
Buongiorno a tutti! Due anni fa ho richiesto il pagamento del TFR ad una scuola, e solo due mesi fa questa scuola, dopo miei innumerevoli solleciti, ha inviato la richiesta all'INPDAP che oggi mi ha riconosciuto il pagamento. Solo che non mi sono stati pagati gli interessi per il ritardo...Dato che la responsabilità è della scuola, è lei che deve pagarmi gli interessi maturati o devo fare ricorso all'INPDAP? Grazie
November- Messaggi : 86
Re: Pagamento Interessi TFR in ritardo di due anni
http://www.fnada.it/norme/2010/prot4118_10.pdf
Qui ci sono degli utili riferimenti normativi. Secondo me ti devi rivalere sull'Inpdap, che a sua volta si rivale sulla scuola. Non vedo perchè dovresti rinunciare agli interessi che sono un tuo diritto. E dove sta lo spreco di soldi del mandare una raccomandata?Penso ne valga comunque la pena. Io non gli lascerei i miei soldi (anzi, sicuramente mi toccherà fare lo stesso dato che i termini sono scaduti e ancora non vedo i soldi...)
R
Qui ci sono degli utili riferimenti normativi. Secondo me ti devi rivalere sull'Inpdap, che a sua volta si rivale sulla scuola. Non vedo perchè dovresti rinunciare agli interessi che sono un tuo diritto. E dove sta lo spreco di soldi del mandare una raccomandata?Penso ne valga comunque la pena. Io non gli lascerei i miei soldi (anzi, sicuramente mi toccherà fare lo stesso dato che i termini sono scaduti e ancora non vedo i soldi...)
R
roschietto- Messaggi : 284
Argomenti simili
» Sul Tfr si stabilisce il pagamento con due anni di ritardo dell'indennità di buonuscita dei lavoratori.
» Tfr: ritardo e interessi?
» Ritardato pagamento TFR: si possono chiedere gli interessi?
» Ritardo pagamento ore aggiuntive
» RITARDO PAGAMENTO TFR
» Tfr: ritardo e interessi?
» Ritardato pagamento TFR: si possono chiedere gli interessi?
» Ritardo pagamento ore aggiuntive
» RITARDO PAGAMENTO TFR