Interruzione aspettativa per gravidanza
4 partecipanti
Interruzione aspettativa per gravidanza
Salve a tutti avrei bisogno della vostra consulenza.
Nell'anno scolastico 2010/2011
sono stata assunta come insegnante di sostegno per la scuola
dell'infanzia.
A causa di esigenze familiari ho dovuto richiedere
l'aspettativa non retribuita per l'anno scolastico in corso
e quindi sono attualmente non retribuita come da me richiesto e ho sospeso l'anno di prova.
Ad oggi sono però anche incinta al 4°mese.
Posso entrare in gravidanza anticipata oppure devo attendere di entrare nell'obbligatoria?
Nell'anno scolastico 2010/2011
sono stata assunta come insegnante di sostegno per la scuola
dell'infanzia.
A causa di esigenze familiari ho dovuto richiedere
l'aspettativa non retribuita per l'anno scolastico in corso
e quindi sono attualmente non retribuita come da me richiesto e ho sospeso l'anno di prova.
Ad oggi sono però anche incinta al 4°mese.
Posso entrare in gravidanza anticipata oppure devo attendere di entrare nell'obbligatoria?
ssb77- Messaggi : 22
Re: Interruzione aspettativa per gravidanza
se sei in aspettativa per tutto l'anno, non sei in servizio e la maternità è "servizio", le due cose sono incompatibili
giulia boffa- Admin
Mi sembrava di avere letto che avrei potuto interrompere l'aspettativa
non retribuita al 7° mese durante la gravidanza obbligatoria...
mi sono sbagliata?
non retribuita al 7° mese durante la gravidanza obbligatoria...
mi sono sbagliata?