Domanda trasferimento in comune di residenza.
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Domanda trasferimento in comune di residenza.
Per Giulia Boffa
Sono ata ,ho intenzione di fare domanda di trasferimento per ricongiungimento nel mio comune di residenza,vorrei sapere se posso considerare disponibili due posti di ruolo dati nel mio comune con decorrenza economica a settembre 2013 e con decorrenza giuridica settembre2012.Io sono stata immessa in ruolo a settembre 2011,ho possibilità di ottenere il trasferimento con precedenza sulle colleghe che quest'anno sono in sede provvisoria?Come si pone la questione della decorrenza giuridica retrodatata al fine del trasferimento e al fine della continuità interna? Conosci la data di uscita della domanda di trasferimento? Grazie .
Sono ata ,ho intenzione di fare domanda di trasferimento per ricongiungimento nel mio comune di residenza,vorrei sapere se posso considerare disponibili due posti di ruolo dati nel mio comune con decorrenza economica a settembre 2013 e con decorrenza giuridica settembre2012.Io sono stata immessa in ruolo a settembre 2011,ho possibilità di ottenere il trasferimento con precedenza sulle colleghe che quest'anno sono in sede provvisoria?Come si pone la questione della decorrenza giuridica retrodatata al fine del trasferimento e al fine della continuità interna? Conosci la data di uscita della domanda di trasferimento? Grazie .
patrizia53- Messaggi : 53
Re: Domanda trasferimento in comune di residenza.
se è trasferimento interprovinciale non hai precedenza sui neo immessi
se è provinciale, prevale il punteggio
gli anni di ruolo si calcolano dalla data giuridica
credo marzo, dopo sarebbe oggettivamente troppo tardi
se è provinciale, prevale il punteggio
gli anni di ruolo si calcolano dalla data giuridica
credo marzo, dopo sarebbe oggettivamente troppo tardi
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia per la tua velocissima risposta, il mio è provinciale ed essendo immessa in ruolo 1 anno prima delle colleghe dovrei avere più punteggio quindi presumo di avere precedenza giusto?Ti posso chiedere se essendo in part-time in caso di trasferimento il part-time dovrà essere accettato cosi come è formulato anche dalla nuova scuola o possono modificarmelo o addirittura rifiutarmelo? Grazie mille di nuovo.
patrizia53- Messaggi : 53
non è detto che un anno di ruolo possa sempre prevalere sulle colleghe neo immesse, il punteggio di mobilità è parecchio diverso da quello delle graduatorie precarie
ad esempio i titoli culturali valgono solo 1 p, mentre in GaE valgono 3 oppure qualcuno potrebbe avere i 12 pp di un concorso che tu non hai, parlo in generale il mio tu è generico, naturalmente
il part time è rispettato
la cattedra è comunque intera, poi il ds ti darà part time e il resto della cattedra sarà messo a disposizione del provveditorato per ap e utilizzi, o incarichi
ad esempio i titoli culturali valgono solo 1 p, mentre in GaE valgono 3 oppure qualcuno potrebbe avere i 12 pp di un concorso che tu non hai, parlo in generale il mio tu è generico, naturalmente
il part time è rispettato
la cattedra è comunque intera, poi il ds ti darà part time e il resto della cattedra sarà messo a disposizione del provveditorato per ap e utilizzi, o incarichi
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Domanda di trasferimento all'interno dello stesso comune - di titolarità e residenza
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» trasferimento in comune diverso da quello di residenza
» Trasferimento all'interno del comune di residenza. Minore L.104 art 3 c.3
» Legge 104 art 3 comma 3 e trasferimento su comune di non residenza
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» trasferimento in comune diverso da quello di residenza
» Trasferimento all'interno del comune di residenza. Minore L.104 art 3 c.3
» Legge 104 art 3 comma 3 e trasferimento su comune di non residenza
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1