Più immissioni da gae???
+3
topis
gugu
giu11
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Più immissioni da gae???
Ma Renzi la conosce la situazione di noi vincitori da concorso senza cattedra??? Lo sa che teoricamente e legalmente dovrebbe assumerci entro settembre 2014???
Se già la cosa è impossibile nelle condizioni attuali come pretendere di risolvere il problema se sposta le immissioni a favore delle gae???
ASSURDO!!!!!
Non ho parole...
Se già la cosa è impossibile nelle condizioni attuali come pretendere di risolvere il problema se sposta le immissioni a favore delle gae???
ASSURDO!!!!!
Non ho parole...
giu11- Messaggi : 1008
Re: Più immissioni da gae???
Di certo lo spostamento non sarebbe per la prossima estate, quindi non c'è nessun problema.
gugu- Messaggi : 39712
Io non ne sarei così sicura.. Quando vogliono le cose le fanno in fretta e comunque ci sono vincitori che non riusciranno ad essere immessi quest'anno, quindi purtroppo la questione riguarderà anche i prossimi anni
Beh, si parla di 40.000 pensionamenti all'anno. Di certo troveranno posti ai pochissimi vincitori non ancora assunti. Tra l'altro moltissimi saranno anche in GE.
Esaurire le GAE in 4 anni, anche con 40.000 pensionamenti all'anno, per cdc come la A019 dove proprio non ci sono le cattedre la vedo mera utopia...
habibi- Messaggi : 148
E comunque saremo pure molti di meno rispetto ai presenti in gae ma vi assicuro che se analizziamo alcune singole situazioni non siamo " pochissimi"
topis ha scritto:gugu ha scritto:Beh, si parla di 40.000 pensionamenti all'anno. Di certo troveranno posti ai pochissimi vincitori non ancora assunti. Tra l'altro moltissimi saranno anche in GE.
prima diranno: si facciamo sto favore alle gae.....portiamoli al 75%...successivamente, dopo aver dato seguito alla cosa diranno: pardon! ci siamo sbagliati, ma non ci sono i 40.000 pensionamenti preventivati.....
questa storia mi pare di averla già sentita....
Esatto! Ma non solo... Per spostare la percentuale in favore delle GAE occorre cambiare il TU scuola e dubito che una legge che prevede il 75% di immissioni da un bacino che non sia il pubblico concorso possa dirsi che rispetti l'art. 97 Cost...pioggia di ricorsi in arrivo, secondo me...
habibi- Messaggi : 148
Ma io non mi preoccuperei troppo di quello che dice Renzi, è uno da parole in libertà e ha bisogno di qualcuno che lo chiosi... Si è detto favorevole anche alle superiori quadrinneali, questo sì dovrebbe allarmarci.
lentiggini- Messaggi : 196
lentiggini ha scritto:Ma io non mi preoccuperei troppo di quello che dice Renzi, è uno da parole in libertà e ha bisogno di qualcuno che lo chiosi... Si è detto favorevole anche alle superiori quadrinneali, questo sì dovrebbe allarmarci.
Quindi non preoccuparti neppure dei licei quadriennali.
La moglie di Renzi ha partecipato al concorso senza passarlo in Toscana......
danko75- Messaggi : 127
Infatti ho detto che mi preoccupo perché da più parti si trovano pareri a sostegno di quella proposta (sappiamo bene con quali intenti, ma è un altro discorso) viceversa non vedo troppa convergenza su un piano per lo svuotamento delle GaE. Magari sbaglio... Aggiungo che sono in Gae e non ho fatto il concorso
danko75 ha scritto:La moglie di Renzi ha partecipato al concorso senza passarlo in Toscana......
...ed è pure in GaE... una volta immessa in ruolo lei, potranno tornare al 50%
docente76- Messaggi : 460
Il ministro si è espresso
http://www.orizzontescuola.it/news/giannini-s-ai-licei-4-anni-dubbi-sulla-costituente-non-lascer-indietro-scuola-paritaria-dice
http://www.orizzontescuola.it/news/giannini-s-ai-licei-4-anni-dubbi-sulla-costituente-non-lascer-indietro-scuola-paritaria-dice
Argomenti simili
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» immissioni retrodatate e immissioni 2011: stessa lista di posti disponibili?
» Sostegno: 4.447 nuove immissioni. E i 1604 posti avanzati alla prima tornata di immissioni che fine hanno fatto?
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» URGENTISSIMO......IMMISSIONI SI\ IMMISSIONI NO
» immissioni retrodatate e immissioni 2011: stessa lista di posti disponibili?
» Sostegno: 4.447 nuove immissioni. E i 1604 posti avanzati alla prima tornata di immissioni che fine hanno fatto?
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» URGENTISSIMO......IMMISSIONI SI\ IMMISSIONI NO
Pagina 1 di 1