immissioni retrodatate e immissioni 2011: stessa lista di posti disponibili?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
immissioni retrodatate e immissioni 2011: stessa lista di posti disponibili?
colleghi, sapete se per le nomine da graduatoria 2010 ci sarà una lista di disponibilità di cattedre diversa da quella delle nomine 2011?? Secondo me ci sarà una lista unica e la suddivisione tra vecchie e nuove graduatorie riguarda solo il numero di contingenti.
Vi dico questo perchè possono capitare (e capiteranno sicuramente) vari casi:
a) l'anno scorso in una determinata classe di concorso non c'era nemmeno un posto e adesso nel 2011 ce ne sono tanti. Che succede? Nomine retrodatate non dovrebbero essercene in tal caso.
b) l'anno scorso c'erano tanti posti per una classe di concorso, quest'anno 0. Cosa vuol dire? Nomine solo da grad vecchia?
c) caso più comune: la maggior parte dei posti disponibili l'anno scorso sono disponibili anche quest'anno visto che sono andati a incarico annuale nell'anno 2010-2011 e adesso si sono liberati.
Voi che dite?
a) l'anno scorso in una determinata classe di concorso non c'era nemmeno un posto e adesso nel 2011 ce ne sono tanti. Che succede? Nomine retrodatate non dovrebbero essercene in tal caso.
b) l'anno scorso c'erano tanti posti per una classe di concorso, quest'anno 0. Cosa vuol dire? Nomine solo da grad vecchia?
c) caso più comune: la maggior parte dei posti disponibili l'anno scorso sono disponibili anche quest'anno visto che sono andati a incarico annuale nell'anno 2010-2011 e adesso si sono liberati.
Voi che dite?
ivan- Messaggi : 483
Re: immissioni retrodatate e immissioni 2011: stessa lista di posti disponibili?
Io dico che è 1 pasticcio soggetto a scontentare e a spingere a ricorrere.
Non trovo giusto che debbano usare le vecchie Gae per dare i ruoli. Io nel 2007 ho fatto, come molti, una scelta di vita: Sondrio. Nel 2009 sono stata scavalcata da una ventina di persone attualmente inserite a pieno titolo. Quest'anno mi sono trasferita ad Alessandria e, pur essendo seconda, sceglierò come sesta perchè 4 ruoli li daranno da vecchie Gae. Probabilmente non avrò la sede che mi sarebbe piaciuta... forse dovrei già essere contenta così ma riesco solo ad essere sempre + arrabbiata ed indignata :-(
Non trovo giusto che debbano usare le vecchie Gae per dare i ruoli. Io nel 2007 ho fatto, come molti, una scelta di vita: Sondrio. Nel 2009 sono stata scavalcata da una ventina di persone attualmente inserite a pieno titolo. Quest'anno mi sono trasferita ad Alessandria e, pur essendo seconda, sceglierò come sesta perchè 4 ruoli li daranno da vecchie Gae. Probabilmente non avrò la sede che mi sarebbe piaciuta... forse dovrei già essere contenta così ma riesco solo ad essere sempre + arrabbiata ed indignata :-(
zelis- Messaggi : 143
Re: immissioni retrodatate e immissioni 2011: stessa lista di posti disponibili?
ivan ha scritto:colleghi, sapete se per le nomine da graduatoria 2010 ci sarà una lista di disponibilità di cattedre diversa da quella delle nomine 2011?? Secondo me ci sarà una lista unica e la suddivisione tra vecchie e nuove graduatorie riguarda solo il numero di contingenti.
Voi che dite?
Per favore Giulia,Lalla o comunque qualche esperto ci risponda in merito!Ho fatto già diverse volte la stessa domanda, ma non ho avuto risposta eppure vedo che l'argomento tocca diversi colleghi. E' possibile che non si sappia se le cattedre disponibili( a me interessa il sostegno) per le immissioni retrodatate saranno quelle residuate lo scorso anno o ci sarà una lista unica? So che è periodo di ferie, ma per favore rispondeteci.
chiarastella- Messaggi : 545
per favore giulia o lalla..potete dirci cosa ne pensate?
sono due diverse fasi, la cattedre su cui far scegliere le predispone l'AT , ma io credo su tutte, e comincia il contingente 2010
giulia boffa- Admin
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Lista posti disponibili per mobilità
» ultimi immessi in ruolo AD00 2011 a Palermo da GaE 2010 immissioni retrodatate
» posti disponibili immissioni in ruolo
» 2 posti disponibili nella stessa scuola...come scegliere?
» posti disponibili per immissioni
» ultimi immessi in ruolo AD00 2011 a Palermo da GaE 2010 immissioni retrodatate
» posti disponibili immissioni in ruolo
» 2 posti disponibili nella stessa scuola...come scegliere?
» posti disponibili per immissioni
Pagina 1 di 1