causale bonifico stipendio incompleta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
causale bonifico stipendio incompleta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
causale bonifico stipendio incompleta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
causale bonifico stipendio incompleta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
causale bonifico stipendio incompleta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
causale bonifico stipendio incompleta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
causale bonifico stipendio incompleta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
causale bonifico stipendio incompleta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
causale bonifico stipendio incompleta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
causale bonifico stipendio incompleta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

causale bonifico stipendio incompleta

2 partecipanti

Andare in basso

causale bonifico stipendio incompleta Empty causale bonifico stipendio incompleta

Messaggio Da Louiselle Sab Feb 22, 2014 5:13 pm

Buon pomeriggio a tutti.
Sono una supplente di scuola primaria e ho una difficoltà: posto che ignoro con precisione quanto sia lo stipendio che mi spetta, cerco di controllare comunque l'avvenuto pagamento dello stesso, di volta in volta. Però stavolta è più complicato, infatti ho ricevuto 2 bonifici, entrambi relativi a gennaio 2014. C'è sempre scritto: stipendio di gennaio 2014.
Tutte le supplenze sono state presso lo stesso circolo didattico.
Prima supplenza: 9 e 10 gennaio;
Seconda supplenza: 21 gennaio, terminata il 22. Rispettivamente di 3 e 5 ore.
Terza supplenza: 23 e 24. Rispettivamente di 4 e 4 ore (sostegno).
Quarta supplenza: dal 27 gennaio al 9 febbraio (ma in realtà prolungatasi di altre 2 settimane e poi di un'altra. Quindi, ancora in corso).

Domanda: come vengono considerate queste giornate, per il calcolo dello stipendio di gennaio? Sicuramente c'è la prima supplenza del 9 e 10, la seconda del 21 e 22, e altrettanto sicuramente quella del 23 e 24. Ma la quarta?… E perché ho ricevuto due bonifici separati?
1° bonifico: 166 €
2° bonifico: 42 €.

E, viste le cifre: perché così poco? :-(  Secondo voi chiedere in segreteria è una buona idea o rischio di passare per venale/rompiscatole e/o peggio?

Ah, comunque… grazie per aver letto tutto! :-)
Saluti!

Louiselle

Torna in alto Andare in basso

causale bonifico stipendio incompleta Empty Re: causale bonifico stipendio incompleta

Messaggio Da fradacla Sab Feb 22, 2014 6:05 pm

Da quello che dici deduco che tu non sia ancora registrata al portale Noipa, dove vengono caricati i cedolini degli stipendi. Solo così potrai renderti conto precisamente di cosa ti pagano.

Per registrarti hai bisogno di alcuni dati contenuti in almeno due cedolini.
Non hai altro da fare che chiedere in segreteria di scaricarli per te dal SIDI (il sistema interno al servizio delle scuole). Con due cedolini a disposizione puoi registrarti da sola in questa pagina.
https://noipa.mef.gov.it/primoaccesso

Detto questo, tieni presente che le supplenze giornaliere nella primaria vengono pagate circa 48 euro lordi, ma solo se il titolare che sostituisci ha 24 ore settimanali.
Se tu sostituissi qualcuno che ha solo 12 ore settimanali, la supplenza ti verrebbe pagata la metà.
Quindi la tua retribuzione giornaliera non dipende da quante ore fai quel giorno, ma da chi sostituisci.

Infine, per quanto riguarda le cifre, nessuno può indovinare che cosa ti è stato pagato e che cosa resta ancora sospeso. Questi dettagli sono proprio nei cedolini, dov'è scritto a quale contratto si riferisce il pagamento.
Dopo che ti sarai registrata al portale, se avrai qualche dubbio su come leggere i cedolini, puoi chiedere nel forum.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

causale bonifico stipendio incompleta Empty Re: causale bonifico stipendio incompleta

Messaggio Da Louiselle Sab Feb 22, 2014 9:19 pm

Sentitissime grazie.
Come dici giustamente tu, ancora non ho accesso a Noipa perché devo avere due cedolini (che non ho capito bene se potrò ottenere con queste ultime supplenze…ma non importa).
Per quanto ti è stato possibile mi hai risposto in maniera perfettamente esaustiva e te ne ringrazio nuovamente davvero.
Un saluto :-)

Louiselle

Messaggio Da fradacla Dom Feb 23, 2014 12:15 pm

marialuisa-ca ha scritto:Sentitissime grazie.
Come dici giustamente tu, ancora non ho accesso a Noipa perché devo avere due cedolini (che non ho capito bene se potrò ottenere con queste ultime supplenze…ma non importa).

Con due accrediti ricevuti ci sono già due cedolini emessi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili