assegnazione provvisoria
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
assegnazione provvisoria
per l'anno di prova si può chiedere assegnazione provvisoria? o bisogna prima scegliere la sede definitiva? il comune da scegliere è uno o più di uno?
inoltre posso chiedere assegnazione provv provinciale per un comune/comuni che sta vicino al confine di un'altra provincia per ricongiungimento al coniuge che vive nell'altra provincia vicina? in pratica chiederei assegnazione provinciale per ricongiungimento al coniuge che vive in un'altra provincia vicina al comune richiesto; la domanda così sarebbe valida? o bisogna indicare il comune dove vive il coniuge?
se così non è valida posso fare la domanda anche senza il ricongiungimento? cioè senza motivi?
inoltre posso chiedere assegnazione provv provinciale per un comune/comuni che sta vicino al confine di un'altra provincia per ricongiungimento al coniuge che vive nell'altra provincia vicina? in pratica chiederei assegnazione provinciale per ricongiungimento al coniuge che vive in un'altra provincia vicina al comune richiesto; la domanda così sarebbe valida? o bisogna indicare il comune dove vive il coniuge?
se così non è valida posso fare la domanda anche senza il ricongiungimento? cioè senza motivi?
clace- Messaggi : 1156
Re: assegnazione provvisoria
il coniuge deve risiedere nella provincia di servizio
se fuori provincia occorrono 3 anni di ruolo
se fuori provincia occorrono 3 anni di ruolo
giulia boffa- Admin
posso chiedere assegnazione interprovinciale subito? o dopo l'anno di prova? dopo quando?
clace- Messaggi : 1156
clace ha scritto:posso chiedere assegnazione interprovinciale subito? o dopo l'anno di prova? dopo quando?
se non ricorrono condizioni particolari (per esempio figli di età inferiore a 3 anni), puoi chiedere assegnazione interprovinciale dopo tre anni
paolopaolo- Messaggi : 3104
Giulia, mio marito è appena passato di ruolo con decorrenza giuridica 2013-2014. attualmente insegna a Milano. Io con nostra figlia di 10 mesi risiediamo a Napoli. Può fare domanda per assegnazione provvisoria a Napoli questo luglio, per l'anno scolastico 2014-2015, per riavvicinamento al coniuge? Grazie mille
nicole20- Messaggi : 4
nicole20 ha scritto:Giulia, mio marito è appena passato di ruolo con decorrenza giuridica 2013-2014. attualmente insegna a Milano. Io con nostra figlia di 10 mesi risiediamo a Napoli. Può fare domanda per assegnazione provvisoria a Napoli questo luglio, per l'anno scolastico 2014-2015, per riavvicinamento al coniuge? Grazie mille
sì, per figlia minore
giulia boffa- Admin
quindi nella domanda deve scrivere riavvicinamento a coniuge o a figlia?
nicole20- Messaggi : 4
giulia boffa- Admin
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» Graduatoria Assegnazione Provvisoria - Assegnazione sede
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» Graduatoria Assegnazione Provvisoria - Assegnazione sede
Pagina 1 di 1