domanda trasferimento
+21
mgcasu
Mozartino74
Olga1988
ballerina
rox67
charlize
bivibi
condor2000
arlecchino
Daniela.m
papu
angela00
ITALIA2011
americalatina2
Tima78
alevero
giulia boffa
alice2007
antonio12345678
giovanna onnis
vale123
25 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
domanda trasferimento
Promemoria primo messaggio :
E' già possibile inoltrare domanda di trasferimento? Grazie
E' già possibile inoltrare domanda di trasferimento? Grazie
vale123- Messaggi : 281
Re: domanda trasferimento
Buona sera a tutti,
Mi potete dire a chi devo consegnare la domanda e gli allegati con relative dichiarazioni? L'anno scorso dopo aver spedito via internet la domanda, ho consegna all'Ufficio Scolastico Provinciale le dichiarazioni e la stampa della domanda. Quest'anno mi sembra di capire che devo consegnare il tutto alla scuola, non ho ben chiara quale, mi potete aiutare?
Vi ringrazio..
Mi potete dire a chi devo consegnare la domanda e gli allegati con relative dichiarazioni? L'anno scorso dopo aver spedito via internet la domanda, ho consegna all'Ufficio Scolastico Provinciale le dichiarazioni e la stampa della domanda. Quest'anno mi sembra di capire che devo consegnare il tutto alla scuola, non ho ben chiara quale, mi potete aiutare?
Vi ringrazio..
Daniela.m- Messaggi : 63
Se consideri 2 punti significa che parli del punteggio di continuità , quindi Italia, per la mobilità, non ne hai ancora diritto perchè non hai ancora maturato il triennioITALIA2011 ha scritto:Ciao Giulia, ma se mi trovo al terzo anno in ruolo, dove si richiede il numero di anni di ruolo che valgono 2 punti devo inserire 2 anni escludendo l'anno in corso o 1 anno perché si esclude l'anno di prova seppur effettuato nella stessa scuola? Grazie
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Questo è il 2° anno di titolarità che però non va conteggiato nella domanda di mobilitàangela00 ha scritto:americalatina2 ha scritto:immessa settembre 2011 ho svolto l'anno di prova nella scuola in cui ho avuto la titolarità e l'anno dopo (2012/2013) sono stata in maternità volevo sapere:
- gli anni nella scuola di titolarità sono 1 o 2?
- l'anno in corso si conta?
- dove inserisco la precedenza come genitore con figli minori di tre anni?
Grazie
Più o meno sono nella stessa situazione immessa nel 2011 ho svolto l'anno di prova e l'anno successivo (2012-2013)nella sede di titolarità. Quest'anno 2013-2014 sono in maternità.
Quanti sono gli anni di titolarità?
Qualcuno ci può aiutare?
Non mi pare ci siano nuove indicazioni, quindi si presenta tutto on line, tranne dichiarazioni e certificazioni per 104 che vanno inviate, in originale o copia autenticata, in forma cartaceapapu ha scritto:giulia boffa ha scritto:alevero ha scritto:chiedo qua ... ci sono documenti da allegare alla domanda di trasferimento interprovinciale?
allegato D, F e pluridichiarazione
l'allegato F solo se non sei neoimmesso
devi scanne rizzare e allegare i certificati dei corsi di perfezionamento e master
Scusa Giulia sono un pò confusa per quanto riguarda gli allegati. io nella prima domanda di trasferimento on line che feci 3 anni fa allegai l'all.D più dichiarazione personale in cui c'era dichiarazione dei componenti nucleo familiare, figli, residenza, ecc e tutti i titoli e diplomi che avevo senza scannerizzare nulla, posso fare ancora così o è cambiato qualcosa? e soprattutto posso allegarli come allora senza doverli firmare e scannerizzare? grazie in anticipo
Allora gli allegati non si firmano,non vanno scannerizzati?Siete sicuri?
arlecchino- Messaggi : 34
io consiglio solo i master e i corsi di perfezionamento da scannerizzare
giulia boffa- Admin
Ciao giovanna onnis, grazie per avermi risposto, se puoi darmi la risposta anche alla domanda sull'argomento esami di stato te ne sarei grata. Però mi puoi confermare che allora per quanto mi riguarda dovrò inserire nella prima sezione solo il numero di anni di servizio nel ruolo di appartenenza (quindi se ho bene capito anni di ruolo escluso l'ano in corso ed il num di anni di pre ruolo) e dopo il numero di anni di pre ruolo. gli anni di continuità non li ho ancora maturati . E' giusto ?? Grazie
ITALIA2011- Messaggi : 90
Sono sicurissima!!arlecchino ha scritto:Allora gli allegati non si firmano,non vanno scannerizzati?Siete sicuri?
Scusa Giulia, ma allegando una sola dichiarazione in autocertificazione dei titoli acquisiti ed eventuali altre specializzazioni non basta?giulia boffa ha scritto:io consiglio solo i master e i corsi di perfezionamento da scannerizzare
condor2000- Messaggi : 1493
il problema è che il master deve essere controllato
ci vuole titolo per esteso e ore
sulla pluridichiarazione si deve mettere, rischio di essere chiamati dal provveditorato e perdere tempo nelle domande e ovviamente negli esiti
per questo consiglio di allegarlo scannerizzato
sulla pluridichiarazione si deve mettere, rischio di essere chiamati dal provveditorato e perdere tempo nelle domande e ovviamente negli esiti
Ultima modifica di giulia boffa il Sab Mar 01, 2014 6:34 pm - modificato 1 volta.
giulia boffa- Admin
Potete darmi una risposta di conferma???
ITALIA2011 ha scritto:Ciao giovanna onnis, grazie per avermi risposto, se puoi darmi la risposta anche alla domanda sull'argomento esami di stato te ne sarei grata. Però mi puoi confermare che allora per quanto mi riguarda dovrò inserire nella prima sezione solo il numero di anni di servizio nel ruolo di appartenenza (quindi se ho bene capito anni di ruolo escluso l'ano in corso ed il num di anni di pre ruolo) e dopo il numero di anni di pre ruolo. gli anni di continuità non li ho ancora maturati . E' giusto ?? Grazie
Per gli esami di stato ti ho risposto nell'altro topic
Non hai ancora maturato il punteggio di continuità, che si matura dopo il triennio, perchè tu il triennio non lo hai ancora raggiunto: il 1° anno di ruolo non eri titolare, ma eri su sede provvisoria, il 2° anno di ruolo (l'anno scorso) è stato il tuo primo anno con titolarità, quest'anno è il 2° anno di titolarità e non viene conteggiato nella domanda di trasferimento
Sono in piena confusione. L'allegato D non è pertinente ai soli servizi svolti?giulia boffa ha scritto:il problema è che il master deve essere controllato
hai ragione
sistemato
è pluridichiarazione
sistemato
è pluridichiarazione
giulia boffa- Admin
Grazie anche per l'altra risposta, gentilissima! Ma quindi mi confermi tutto il resto cioè che nella prima sezione della domanda alla voce " numero anni di servizio nel ruolo di appartenenza vanno inseriti ruolo e pre ruolo (questi ultimi solo quelli con un min di 180 gg)?
Grazie Giulia.giulia boffa ha scritto:hai ragione
sistemato
è pluridichiarazione
Devi distinguere il servizio di ruolo dal servizio pre-ruolo che vanno indicati in diverse caselle, casella 1 della sezione D il servizio di ruolo e casella 3 della sezione D il servizio pre-ruolo (sto facendo riferimento al modulo dell'anno scorso.....)ITALIA2011 ha scritto:Grazie anche per l'altra risposta, gentilissima! Ma quindi mi confermi tutto il resto cioè che nella prima sezione della domanda alla voce " numero anni di servizio nel ruolo di appartenenza vanno inseriti ruolo e pre ruolo (questi ultimi solo quelli con un min di 180 gg)?
Ma una mia collega ha saputo da un sindacalista che per servizio nel ruolo di appartenenza casella 1, si intende il num di anni di servizio totale, quindi da quanto mi dici su questa prima casella richiede solo il num di anni di ruolo?
servizio nel ruolo
lo dice la parola
lo dice la parola
giulia boffa- Admin
Quello che dicevo anch'io, grazie per la conferma!
giulia boffa- Admin
allegato F solo se sei perdente posto o comunque se devi fare valere punteggi relativi alla continuità o comunque va compilato?giulia boffa ha scritto:alevero ha scritto:chiedo qua ... ci sono documenti da allegare alla domanda di trasferimento interprovinciale?
devi scannerizzare e allegare i certificati dei corsi di perfezionamento e master
Nello specifico io ho fatto 1 anno in comune X, 2 anni in comune Y in assegnazione provvisoria….e basta…..quindi non lo inserisco, giusto?
bivibi- Messaggi : 273
per Giulia: volevo chiederti se per mobilità interprovinciale per riavvicinamento al coniuge come prima preferenza metto il distretto che comprende il comune di riavvicinamento, prima sono obbligata a mettere il codice del comune o provincia? grazie
papu- Messaggi : 344
bivibi ha scritto:allegato F solo se sei perdente posto o comunque se devi fare valere punteggi relativi alla continuità o comunque va compilato?giulia boffa ha scritto:alevero ha scritto:chiedo qua ... ci sono documenti da allegare alla domanda di trasferimento interprovinciale?
devi scannerizzare e allegare i certificati dei corsi di perfezionamento e master
Nello specifico io ho fatto 1 anno in comune X, 2 anni in comune Y in assegnazione provvisoria….e basta…..quindi non lo inserisco, giusto?
se non hai almeno 3 anni di continuità non serve
giulia boffa- Admin
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Domanda di trasferimento volontario dopo trasferimento d'ufficio
» trasferimento a domanda condizionata o libera/ trasferimento su AD02
» domanda di trasferimento provinciale sapendo che la titolare ha fatto domanda interprovinciale
» Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe???
» Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)
» trasferimento a domanda condizionata o libera/ trasferimento su AD02
» domanda di trasferimento provinciale sapendo che la titolare ha fatto domanda interprovinciale
» Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe???
» Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 5