domanda trasferimento - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda trasferimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda trasferimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda trasferimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda trasferimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda trasferimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda trasferimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda trasferimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda trasferimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda trasferimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

domanda trasferimento

+21
mgcasu
Mozartino74
Olga1988
ballerina
rox67
charlize
bivibi
condor2000
arlecchino
Daniela.m
papu
angela00
ITALIA2011
americalatina2
Tima78
alevero
giulia boffa
alice2007
antonio12345678
giovanna onnis
vale123
25 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

domanda trasferimento - Pagina 4 Empty domanda trasferimento

Messaggio Da vale123 Mar Feb 25, 2014 6:45 pm

Promemoria primo messaggio :

E' già possibile inoltrare domanda di trasferimento? Grazie

vale123

Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento - Pagina 4 Empty Re: domanda trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 03, 2014 6:01 pm

Papu, in che ordine e grado d'istruzione insegni? Io mi riferisco ai punti 21 e 22 del modello D1 valido per la scuola secondaria di 2° grado
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da papu Lun Mar 03, 2014 6:02 pm

ahhhhh no primo grado:)ogni volta lo do scontato, sorry;)

papu

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 03, 2014 6:06 pm

Allora è il modello C1 e i punti da compilare sono il 20 e il 21
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da papu Lun Mar 03, 2014 6:31 pm

Grazie ancora, ultima cosa, io sto facendo domanda interprovinciale, dunque al punto 20 devo mettere si o no?

papu

Messaggio Da alice2007 Lun Mar 03, 2014 7:45 pm

Buonasera a tutti. Sono stata immessa in ruolo sostegno scuola primaria (retrodatato al 2009 in seguito a sentenza positiva del GDL per ricorso pettine) il 21 febbraio 2014, giorno in cui ho firmato il contratto presso l' A.T. di riferimento. Dovendo compilare doppia domanda di trasferimento, provinciale per ottenere una sede di titolarità nella provincia in cui ho conseguito il ruolo ed una interprovinciale nella mia città di residenza vi chiedo gentilmente alcuni chiarimenti in merito vista l'estrema ignoranza in materia. Nella pagina relativa alla domanda di mobilità mi appare la doppia dicitura: trasferimento provinciale e sotto interprovinciale. Devo prima compilare quella provinciale? quali allegati dovrò compilare, inviare in forma cartacea o scannerizzata per quanto riguarda il trasferimento provinciale? e per quello interprovinciale? c'è un limite massimo per la scelta degli istituti in entrambe le domande? per favore, qualcuno mi aiuti,buio totale

alice2007

Messaggio Da daniago Lun Mar 03, 2014 8:13 pm

Ciao Giulia
ho un dubbio per ciò che riguarda il punteggio sul servizio continuativo prestato in un istituto.
Questo è il quinto anno che presto servizio in un istituto, per calcolare il numero di anni posso contare pure l'anno corrente??
o vale lo stesso principiodell'anzianità di servizio secondo il quale non si conta il presente anno scolastico ??

daniago

Messaggio Da Tah-Dah! Lun Mar 03, 2014 8:21 pm

ciao!l'anno in corso non si conta!

Tah-Dah!

Messaggio Da angela00 Mar Mar 04, 2014 10:12 am

angela00 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:io consiglio solo i master e i corsi di perfezionamento da scannerizzare

Se hai conseguito un altro titolo di studio oltre a quello di accesso nel ruolo di appartenenza, questo va scannerizzato? Tale titolo va sempre inserito nella pluidichiarazione?

E poi se questo titolo ti consente di fare il passaggio di ruolo ti vale sempre il punteggio di tale titolo nella domanda di trasferimento?
Mi spiego meglio... Laureata in Sfp indirizzo scuola primaria, di ruolo da 01 settembre 2011 su scuola primaria, a giugno ho conseguito anche la laurea in sfp indirizzo scuola dell'infanzia. Adesso richiedo:

- trasferimento interprovinciale----> in questo caso la laurea in Sfp indirizzo infanzia mi vale 5 punti?
- passaggio di ruolo scuola dell'infanzia -----> in questo caso il secondo titolo non vale nessun punto perchè mi consente di accedere al nuovo ruolo? Neanche il primo titolo mi vale 5 punti?

Spero di essere stata chiara.

Attendo news.

Giulia potresti rispondere anche a questo mio quesito per piacere??

angela00

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 04, 2014 4:12 pm

papu ha scritto:Grazie ancora, ultima cosa,  io sto facendo domanda interprovinciale, dunque al punto 20 devo mettere si o no?
Quest'anno, se non ho capito male, risulti titolare in altra scuola per trasferimento d'ufficio, quindi vuoi ottenere trasferimento per rientrare nella scuola di ex-titolarità che indicherai al punto 21. Il punto 20, pensandoci bene deve compilarlo chi viene dichiarato soprannumerario quest'anno, quindi tu no
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 04, 2014 4:15 pm

daniago ha scritto:Ciao Giulia
ho un dubbio per ciò che riguarda il punteggio sul servizio continuativo prestato in un istituto.
Questo è il quinto anno che presto servizio in un istituto, per calcolare il numero di anni posso contare pure l'anno corrente??
o vale lo stesso principiodell'anzianità di servizio secondo il quale non si conta il presente anno scolastico ??
L'anno in corso non si considsera, quindi hai maturato 4 anni di continuità. Ricordati che in questi 4 anni devi essere titolare nella scuola e per la stessa cdc
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da papu Mar Mar 04, 2014 7:25 pm

No Giovanna, io chiedo trasferimento in altra provincia

papu

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 04, 2014 7:41 pm

papu ha scritto:No Giovanna, io chiedo trasferimento in altra provincia
Quindi non stai presentando domanda condizionata? Se è così non compilare niente della sezione E......se non è così spiega meglio la tua situazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da papu Mar Mar 04, 2014 7:56 pm

L'anno scorso ho presentato domanda condizionata perchè risultavo soprannumeraria, quindi quest'anno sono in una nuova scuola ma a prescindere se io sia soprannumeraria o no in questa scuola, cosa che saprò penso a breve, avendo fatto domanda per la grad interna, io farò comunque domanda per un'altra città e non mi interessa tornare nella vecchia scuola perchè cambio proprio provincia, spero di essere stata chiara

papu

Messaggio Da papu Mar Mar 04, 2014 8:01 pm

Anzi, ora che ci penso, Giovanna che succede se nella provincia dove chiedo trasferimento non c'è posto e nella scuola di titolarità risulto soprannumeraria? a quel punto mi trasferiscono loro d'ufficio o cosa?

papu

Messaggio Da charlize Mar Mar 04, 2014 8:53 pm

scusate, nell'allegato D dove va inserito l'anno di nomina giuridica con servizio svolto su supplenza al 30 giugno ?
charlize
charlize

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 05, 2014 10:46 am

papu ha scritto:L'anno scorso ho presentato domanda condizionata perchè risultavo soprannumeraria, quindi quest'anno sono in una nuova scuola ma a prescindere se io sia soprannumeraria o no in questa scuola, cosa che saprò penso a breve, avendo fatto domanda per la grad interna, io farò comunque domanda per un'altra città e non mi interessa tornare nella vecchia scuola perchè cambio proprio provincia, spero di essere stata chiara
Allora non devi compilare la sezione E, la tua è domanda volontaria e per quest'anno non sai ancora se sarai soprannumeraria
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 05, 2014 10:47 am

papu ha scritto:Anzi, ora che ci penso, Giovanna che succede se nella provincia dove chiedo trasferimento non c'è posto e nella scuola di titolarità risulto soprannumeraria? a quel punto mi trasferiscono loro d'ufficio o cosa?
Se un soprannumerario non può essere accontentato in una delle preferenze espresse, vine trasferito d'ufficio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da papu Mer Mar 05, 2014 11:39 am

Grazie mille Giovanna per i chiarimenti

papu

Messaggio Da papu Mer Mar 05, 2014 12:44 pm

giovanna onnis ha scritto:
papu ha scritto:Anzi, ora che ci penso, Giovanna che succede se nella provincia dove chiedo trasferimento non c'è posto e nella scuola di titolarità risulto soprannumeraria? a quel punto mi trasferiscono loro d'ufficio o cosa?
Se un soprannumerario non può essere accontentato in una delle preferenze espresse, vine trasferito d'ufficio

ma per la secondaria di primo grado non si possono fare 2 domande di trasferimento, una provinciale e una interprovinciale vero?

papu

Messaggio Da saramaria1979 Mer Mar 05, 2014 12:47 pm

Scusate...ma se sono neoimmessa e non ho mai lavorato precedentemente nella scuola statale, ma solo in paritarie, non devo mettere l'allegato D, giusto?

saramaria1979

Messaggio Da alice2007 Ven Mar 07, 2014 6:45 pm

Buon pomeriggio.Relativamente al trasferimento interprovinciale, vorrei chiedere ricongiungimento ai genitori di età superiore ai 65 anni. Quale allegato devo compilare per chiederlo? è forse quella parte della dichiarazione personale dove è scritto: il/la sig______________________nata___________residente___________________ha il seguente grado di parentela col dichiarante? è questa? Devo mettere i dati di uno dei miei genitori?
Io vivo con i miei ma ho residenza in un comune poco distante appartenente alla stessa provincia di ricongiungimento.Ha importanza questo ai fini del trasferimento?grazie

alice2007

Messaggio Da postyj Ven Mar 07, 2014 7:06 pm

Ciao a tutti, io sono una neoimmessa in ruolo con il concorso docenti, quindi dal 1/09/2013, non ho anni di preruolo (solo 168 giorni l'anno scorso ma non valutabili mi sembra), quindi non devo mettere l'allegato D vero? nessun'altro allegato se non ho altro da "dichiarare"?.. inoltre al punto 12 dei Titoli generali:
12: Idoneità conseguita per superamento di un pubblico concorso per l'accesso al ruolo di appartenenza o a ruoli di livello pari o superiore.
Io devo spuntare il SI? anche se io l'abilitazione l'avevo già per la laurea in scienze della formazione?

Grazie mille a chi saprà rispondermi.

postyj

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 07, 2014 8:36 pm

saramaria1979 ha scritto:Scusate...ma se sono neoimmessa e non ho mai lavorato precedentemente nella scuola statale, ma solo in paritarie, non devo mettere l'allegato D, giusto?

non devi metterlo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 07, 2014 8:37 pm

alice2007 ha scritto:Buon pomeriggio.Relativamente al trasferimento interprovinciale, vorrei chiedere ricongiungimento ai genitori di età superiore ai 65 anni. Quale allegato devo compilare per chiederlo? è forse quella parte della dichiarazione personale dove è scritto: il/la sig______________________nata___________residente___________________ha il seguente grado di parentela col dichiarante? è questa? Devo mettere i dati di uno dei miei genitori?
Io vivo con i miei ma ho residenza in un comune poco distante appartenente alla stessa provincia di ricongiungimento.Ha importanza questo ai fini del trasferimento?grazie

questa è la parte

non ha importanza se non sei sposata
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 07, 2014 8:38 pm

postyj ha scritto:Ciao a tutti, io sono una neoimmessa in ruolo con il concorso docenti, quindi dal 1/09/2013, non ho anni di preruolo (solo 168 giorni l'anno scorso ma non valutabili mi sembra), quindi non devo mettere l'allegato D vero? nessun'altro allegato se non ho altro da "dichiarare"?.. inoltre al punto 12 dei Titoli generali:
12: Idoneità conseguita per superamento di un pubblico concorso per l'accesso al ruolo di appartenenza o a ruoli di livello pari o superiore.      
Io devo spuntare il SI? anche se io l'abilitazione l'avevo già per la laurea in scienze della formazione?  

Grazie mille a chi saprà rispondermi.

no all'allegato D

sì al concorso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo