verranno nuovamente convocati i docenti passati in ruolo per immissioni sostegno?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
verranno nuovamente convocati i docenti passati in ruolo per immissioni sostegno?
parlo dei docenti immessi in ruolo durante questo anno scolastico; il mio usp ha convocato e mandato a ruolo diversi docenti da ge anche lo scorso mese; se tali persone hanno già accettato su cdc dovranno essere riconvocate per offrire loro la possibilità del sostegno oppure ormai sono di ruolo sulla loro cdc?
MARTINA2009- Messaggi : 403
Re: verranno nuovamente convocati i docenti passati in ruolo per immissioni sostegno?
sì, perché nello stesso anno giuridico
giulia boffa- Admin
Re: verranno nuovamente convocati i docenti passati in ruolo per immissioni sostegno?
quindi:
di fianco alla graduatoria della cdc c'era quella dei vincitori concorso sostegno : sono già stati convocati, hanno rifiutato sostegno e hanno accettato cdc: non credo vengano più riconvocati.
da ge: hanno preso il ruolo da cdc, sono presenti anche nel sostegno, verranno riconvocati tutti per chiedere loro cosa preferiscono: giusto?
quindi, se passano da cdc a sostegno, lasciano libera la cattedra, quindi dovranno esserci altre chiamate durante questi mesi per coprire tali posti rimasti scoperti.......?
con tutto questo ambaradam e considerato che il mio usp non ha ancora ripartito un bel nulla, mi sa che finiremo a giugno, se tutto va bene, contraddicendo quello che alcuni forumisti affermavano circa il dover attribuire i ruoli entro marzo per permettere la mobilità.
di fianco alla graduatoria della cdc c'era quella dei vincitori concorso sostegno : sono già stati convocati, hanno rifiutato sostegno e hanno accettato cdc: non credo vengano più riconvocati.
da ge: hanno preso il ruolo da cdc, sono presenti anche nel sostegno, verranno riconvocati tutti per chiedere loro cosa preferiscono: giusto?
quindi, se passano da cdc a sostegno, lasciano libera la cattedra, quindi dovranno esserci altre chiamate durante questi mesi per coprire tali posti rimasti scoperti.......?
con tutto questo ambaradam e considerato che il mio usp non ha ancora ripartito un bel nulla, mi sa che finiremo a giugno, se tutto va bene, contraddicendo quello che alcuni forumisti affermavano circa il dover attribuire i ruoli entro marzo per permettere la mobilità.
MARTINA2009- Messaggi : 403
giusta la seconda
non è detto, i ruoli possono essere anche attribuiti a luglio con nomina retroattiva, o al massimo ad aprile
il discorso della mobilità è valido, ma la mobilità si divide in due periodi: ci sono le domande cartacee per i perdenti posti fino a maggio, quindi tempo ce n'è
non è detto, i ruoli possono essere anche attribuiti a luglio con nomina retroattiva, o al massimo ad aprile
il discorso della mobilità è valido, ma la mobilità si divide in due periodi: ci sono le domande cartacee per i perdenti posti fino a maggio, quindi tempo ce n'è
giulia boffa- Admin
Salve
dal primo settembre 2013 sono di ruolo su DOS ad02(cl conc.a036),dovro' fare adesso la domanda di mobilita' ?grazie
dal primo settembre 2013 sono di ruolo su DOS ad02(cl conc.a036),dovro' fare adesso la domanda di mobilita' ?grazie
Sfigataalcubo- Messaggi : 280
no, se non vuoi cambiare provincia
solo utilizzo
solo utilizzo
giulia boffa- Admin
Scusa tanto Giulia..non ho capito cosa vuole dire...
Ospite- Ospite
Lelle ha scritto:
Scusa tanto Giulia..non ho capito cosa vuole dire...
significa che se non dovessero farli adesso, li faranno a luglio o agosto con nomina retrodatata
oppure possono farli ancora ad aprile, e la mobilità sarà quella riaperta per i perdenti posto
giulia boffa- Admin
Grazie mille!!!! Adesso ho capito!!!!!! Sempre gentilissima! !
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» immissioni in ruolo anni passati
» Milano, convocati docenti già di ruolo.
» Come verranno fatte le immissioni in ruolo?
» Immissioni in ruolo AD04 veneto: 622 posti di contingente e convocati solo 300?!!
» Posti disponibili vs convocati immissioni in ruolo
» Milano, convocati docenti già di ruolo.
» Come verranno fatte le immissioni in ruolo?
» Immissioni in ruolo AD04 veneto: 622 posti di contingente e convocati solo 300?!!
» Posti disponibili vs convocati immissioni in ruolo
Pagina 1 di 1