permesso non retribuito e rimborso da versare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
permesso non retribuito e rimborso da versare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
permesso non retribuito e rimborso da versare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
permesso non retribuito e rimborso da versare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
permesso non retribuito e rimborso da versare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
permesso non retribuito e rimborso da versare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
permesso non retribuito e rimborso da versare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
permesso non retribuito e rimborso da versare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
permesso non retribuito e rimborso da versare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
permesso non retribuito e rimborso da versare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

permesso non retribuito e rimborso da versare

3 partecipanti

Andare in basso

permesso non retribuito e rimborso da versare Empty permesso non retribuito e rimborso da versare

Messaggio Da miss sparrow Gio Feb 27, 2014 3:02 pm

salve, vi risulta che quando si chiede un permesso non retribuito a scuola, poi si debba provvedere di persona a fare un bonifico e versare la somma di stipendio relativa alla giornata in cui mi sono assentata per il permesso?
mi è arrivata una lettera a scuola e sincermente non si capisce bene se la somma mi verrà prelevata in automatico o io debba, per l'appunto, fare un bonifico per restituire la somma accreditata che non mi spetta....grazie a chi vorrà aiutarmi
miss sparrow
miss sparrow

Torna in alto Andare in basso

permesso non retribuito e rimborso da versare Empty Re: permesso non retribuito e rimborso da versare

Messaggio Da fradacla Gio Feb 27, 2014 7:29 pm

miss sparrow ha scritto:salve, vi risulta che quando si chiede un permesso non retribuito a scuola, poi si debba provvedere di persona a fare un bonifico e versare la somma di stipendio relativa alla giornata in cui mi sono assentata per il permesso?
mi è arrivata una lettera a scuola e sincermente non si capisce bene se la somma mi verrà prelevata in automatico o io debba, per l'appunto, fare un bonifico per restituire la somma accreditata che non mi spetta....grazie a chi vorrà aiutarmi

Normalmente viene effettuata la ritenuta nel cedolino, sotto la voce Arretrati a debito; nella terza pagina del cedolino c'è poi l'indicazione di che ritenuta si tratta.

Ora, se spieghi un po' meglio cosa c'è scritto nella lettera, magari trascrivendo i passaggi significativi, vedo di capirci di più.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

permesso non retribuito e rimborso da versare Empty Re: permesso non retribuito e rimborso da versare

Messaggio Da miss sparrow Ven Feb 28, 2014 6:38 pm

ciao, grazie...ora ti scrvio i passaggi:

Si comunica che a carico della S.V. è stato accertato un debito imponibile di 34,34 euro [...]. Si comunica l'avvio della procedura coattiva per la riscossione del credito erariale di cui sopra. L'ingiunzione del pagamento che mette in moto il procedimento di coazione [...] sarà emessa da questa direzione, trascorsi 30 g dalla notifica del presente avviso.
[...] Per lo stesso art 10, entro i 30 g dalla notifica, la S.V. potrà effettuare il rimborso del debito accertato in un'unica soluzione, mediante il versamento della somma sul c/c postale................

Francamente non capisco prima parla di procedura coattiva e poi di versamento...
miss sparrow
miss sparrow

Messaggio Da fradacla Ven Feb 28, 2014 8:14 pm

Devi pagare entro 30 giorni dalla notifica, cioè dalla data in cui hai firmato la raccomandata; devi versare su conto corrente postale...
Se non paghi, passati i 30 giorni emettono un decreto ingiuntivo, a cui segue la riscossione coattiva (emissione cartella esattoriale con tutte le spese aggiuntive,...).

Insomma, o paghi spontaneamente o ti costringono :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Amélie72 Sab Mar 01, 2014 8:53 pm

Scusate se mi intrometto..quindi un giorno di permesso non retribuito equivale a euro 34, 34 per tutti oppure viene calcolato in base allo stipendio?

Grazie

Amélie72

Messaggio Da fradacla Dom Mar 02, 2014 12:42 am

Amélie72 ha scritto:Scusate se mi intrometto..quindi un giorno di permesso non retribuito equivale a euro 34, 34 per tutti oppure viene calcolato in base allo stipendio?

Grazie

E' 1/30 dello stipendio mensile di quella specifica persona.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili