Inserimento in Gae
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inserimento in Gae
Buonasera a tutti. Quest'anno ci sarà l'aggiornamento delle gae e delle graduatorie di Istituto. Personalmente non mi sono mai iscritta in nessuna di queste perchè mi sono da poco laureata e ho conseguito l'abilitazione con il TFA ordinario. Da novellina, ho una domanda: sarei interessata a conoscere la situazione sia delle gae (anche se so che non posso iscrivermi) sia delle graduatorie di istituto di Roma per la classe di concorso A049. So perfettamente che c'è una sezione apposita nel sito con l'elenco di tutte le graduatorie esaurite, ma purtroppo tra queste non figura la A049. Vorrei dunque sapere se c'è un sito per poter conoscere orientativamente quante persone ci sono ed eventualmente qualche informazione sui punteggi (ad es. il punteggio dell'ultima persona convocata). Spero di essere stata chiara e soprattutto di non aver fatto richieste impossibili (essendo la prima volta che mi iscrivo mi sento un pò disorientata...).
Grazie a tutti.
Grazie a tutti.
giolina85- Messaggi : 188
Re: Inserimento in Gae
In genere queste informazioni si trovano sul sito dell'AT, ma non tutti le pubblicano. A volte anche qualche sindacato locale può riportare informazioni utili.
Vediamo se ti risponde qualcuno che è inserito a Roma per la A049 o che ha qualche notizia.
Capisco benissimo il disorientamento:-)
Vediamo se ti risponde qualcuno che è inserito a Roma per la A049 o che ha qualche notizia.
Capisco benissimo il disorientamento:-)
Dec- Moderatore
giolina85 ha scritto:Buonasera a tutti. Quest'anno ci sarà l'aggiornamento delle gae e delle graduatorie di Istituto. Personalmente non mi sono mai iscritta in nessuna di queste perchè mi sono da poco laureata e ho conseguito l'abilitazione con il TFA ordinario. Da novellina, ho una domanda: sarei interessata a conoscere la situazione sia delle gae (anche se so che non posso iscrivermi) sia delle graduatorie di istituto di Roma per la classe di concorso A049. So perfettamente che c'è una sezione apposita nel sito con l'elenco di tutte le graduatorie esaurite, ma purtroppo tra queste non figura la A049. Vorrei dunque sapere se c'è un sito per poter conoscere orientativamente quante persone ci sono ed eventualmente qualche informazione sui punteggi (ad es. il punteggio dell'ultima persona convocata). Spero di essere stata chiara e soprattutto di non aver fatto richieste impossibili (essendo la prima volta che mi iscrivo mi sento un pò disorientata...).
Grazie a tutti.
dubito che ci siano graduatorie esaurite sulla 49, è una cdc un po' in crisi
scegli la provincia che più ti aggrada o ti conviene e tieni le dita incrociate
per le nomine 3 anni sono tanti, ci saranno altre immissioni e pensionamenti
giulia boffa- Admin
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte. Giulia avevo letto che a Napoli si era esaurita, ed essendo una persona veramente inesperta in questo settore ero indecisa tra Roma e Napoli. Volevo chiederti un consiglio: stando così la situazione (ossia gae esaurita a Napoli), quali sono i parametri da valutare per la scelta di una provincia?In questo caso converebbe Napoli?
Come sempre grazie
Come sempre grazie
giolina85- Messaggi : 188
innanzitutto bisogna comprendere cosa significa "graduatoria esaurita".
OrizzonteScuola ha raccolto i documenti relativi alle "graduatorie esaurite", con questa espressione si intende, per le province indicate, delle graduatorie ad esaurimento dalle quali sono stati scorsi tutti i nominativi per l'a.s. 2013/14
questo non vuol dire che tutti sono stati immessi in ruolo, bensì che tutti hanno avuto la supplenza e sono rimaste cattedre o spezzoni.
http://www.orizzontescuola.it/news/inizio-delle-lezioni-as-201314-gi-assegnato-90-delle-supplenze-lelenco-delle-graduatorie-esauri
il prossimo anno naturalmente tutti gli aspiranti saranno nuovamente presente nella graduatoria
altra cosa invece se la graduatoria è esaurita perchè tutti gli aspiranti sono stati immessi in ruolo
abbiamo infatti pubblicato anche l'elenco delle nomine effettuate per l'a.s. 2013/14
http://www.orizzontescuola.it/speciali/immissioni-ruolo-201314-scorrimento-graduatorie-punto-della-situazione-ogni-regione
in prossimità dell'apertura delle graduatorie ad esaurimento il Ministero allestirà una piattaforma con l'elenco delle province e il numero di aspiranti presenti in ogni provincia e per ogni classe di concorso.
naturalmente, per scegliere la provincia, bisognerà preventivare che anche altri docenti potrebbero effettuare la stessa scelta
OrizzonteScuola ha raccolto i documenti relativi alle "graduatorie esaurite", con questa espressione si intende, per le province indicate, delle graduatorie ad esaurimento dalle quali sono stati scorsi tutti i nominativi per l'a.s. 2013/14
questo non vuol dire che tutti sono stati immessi in ruolo, bensì che tutti hanno avuto la supplenza e sono rimaste cattedre o spezzoni.
http://www.orizzontescuola.it/news/inizio-delle-lezioni-as-201314-gi-assegnato-90-delle-supplenze-lelenco-delle-graduatorie-esauri
il prossimo anno naturalmente tutti gli aspiranti saranno nuovamente presente nella graduatoria
altra cosa invece se la graduatoria è esaurita perchè tutti gli aspiranti sono stati immessi in ruolo
abbiamo infatti pubblicato anche l'elenco delle nomine effettuate per l'a.s. 2013/14
http://www.orizzontescuola.it/speciali/immissioni-ruolo-201314-scorrimento-graduatorie-punto-della-situazione-ogni-regione
in prossimità dell'apertura delle graduatorie ad esaurimento il Ministero allestirà una piattaforma con l'elenco delle province e il numero di aspiranti presenti in ogni provincia e per ogni classe di concorso.
naturalmente, per scegliere la provincia, bisognerà preventivare che anche altri docenti potrebbero effettuare la stessa scelta
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» GRADUATORIE ISTITUTO III FASCIA....L'INSERIMENTO IN DIVERSA PROVINCIA CORRISPONDE A NUOVO INSERIMENTO?
» inserimento GPS
» Precedente inserimento in graduatoria istituto provincia trento nuovo inserimento GPS
» inserimento graduatorie: inserimento precedente o 24 CFU?
» "Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso" vale solo per la provincia di precedente inserimento?
» inserimento GPS
» Precedente inserimento in graduatoria istituto provincia trento nuovo inserimento GPS
» inserimento graduatorie: inserimento precedente o 24 CFU?
» "Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso" vale solo per la provincia di precedente inserimento?
Pagina 1 di 1