Inserimento in Gae
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inserimento in Gae
Buonasera a tutti. Quest'anno ci sarà l'aggiornamento delle gae e delle graduatorie di Istituto. Personalmente non mi sono mai iscritta in nessuna di queste perchè mi sono da poco laureata e ho conseguito l'abilitazione con il TFA ordinario. Da novellina, ho una domanda: sarei interessata a conoscere la situazione sia delle gae (anche se so che non posso iscrivermi) sia delle graduatorie di istituto di Roma per la classe di concorso A049. So perfettamente che c'è una sezione apposita nel sito con l'elenco di tutte le graduatorie esaurite, ma purtroppo tra queste non figura la A049. Vorrei dunque sapere se c'è un sito per poter conoscere orientativamente quante persone ci sono ed eventualmente qualche informazione sui punteggi (ad es. il punteggio dell'ultima persona convocata). Spero di essere stata chiara e soprattutto di non aver fatto richieste impossibili (essendo la prima volta che mi iscrivo mi sento un pò disorientata...).
Grazie a tutti.
Grazie a tutti.
giolina85- Messaggi : 188
Re: Inserimento in Gae
In genere queste informazioni si trovano sul sito dell'AT, ma non tutti le pubblicano. A volte anche qualche sindacato locale può riportare informazioni utili.
Vediamo se ti risponde qualcuno che è inserito a Roma per la A049 o che ha qualche notizia.
Capisco benissimo il disorientamento:-)
Vediamo se ti risponde qualcuno che è inserito a Roma per la A049 o che ha qualche notizia.
Capisco benissimo il disorientamento:-)
Dec- Moderatore