Situazione di fatto e di diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Situazione di fatto e di diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Situazione di fatto e di diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Situazione di fatto e di diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Situazione di fatto e di diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Situazione di fatto e di diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Situazione di fatto e di diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Situazione di fatto e di diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Situazione di fatto e di diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Situazione di fatto e di diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Situazione di fatto e di diritto

2 partecipanti

Andare in basso

Situazione di fatto e di diritto Empty Situazione di fatto e di diritto

Messaggio Da Bianca.neve Ven Feb 28, 2014 1:40 am

Salve, desidererei avere da voi delle informazioni anche di carattere giuridico per eventuali risoluzione del mio problema.
Nel 2006 ero inserita nelle graduatorie di 3' fascia per l'area AR15 in qualità di assistente tecnico. Avevo accettato una convocazione che sarebbe dovuta decorrere dal 17 gennaio al 30 giugno del 2006. Ma dopo un po' di tempo mi è stato detto che riesaminando i miei titoli è stato notato che l'attestato regionale specifico che era valso come titolo di accesso, non comprendeva l'articolo 14 della legge 845/78, bensì il 18. Disponendomi di terminare comunque l'anno, mi hanno informata che il servizio sarebbe stato considerare in situazione di fatto e non di diritto!! In seguito avendo conseguito il diploma specifico ho cominciato da zero, inserendomi in nuove graduatorie. Grazie a ciò ho lavorato per molti mesi esattamente 22. La mia rabbia è che non ho più avuto convocazioni dal 2010 e che per soli 2 mesi, ora non potrò inserirmi in 1' fascia. Mi sarebbe molto utile se venisse riconosciuto quel servizio del 2006; per caso giuridicamente è cambiato qualcosa o c'è qualche altro modo per arrivare a risolvere il mio problema? Ho anche fretta!
Grazie

Bianca.neve

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.02.14

Torna in alto Andare in basso

Situazione di fatto e di diritto Empty Re: Situazione di fatto e di diritto

Messaggio Da jimi1970 Ven Feb 28, 2014 12:51 pm

1) non capisco come ti abbiano tenuto in servizio senza averne il diritto!!!

2) non è cambiato niente, quel servizio non può essere valido

jimi1970

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 53
Località : varese

http://ataprecari.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.