Difficoltà ad accedere ad istanze on-line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Difficoltà ad accedere ad istanze on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Difficoltà ad accedere ad istanze on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Difficoltà ad accedere ad istanze on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Difficoltà ad accedere ad istanze on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Difficoltà ad accedere ad istanze on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Difficoltà ad accedere ad istanze on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Difficoltà ad accedere ad istanze on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Difficoltà ad accedere ad istanze on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Difficoltà ad accedere ad istanze on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Difficoltà ad accedere ad istanze on-line

+5
loremus
lib
Cet
Gianfranco
angela00
9 partecipanti

Andare in basso

Difficoltà ad accedere ad istanze on-line Empty Difficoltà ad accedere ad istanze on-line

Messaggio Da angela00 Sab Mar 01, 2014 11:33 am

Salve sono una docente di ruolo e dovrei partecipare alle operazioni di mobilità di quest'anno. Solo che non riesco ad accedere ad istanze on-line. Quando inserisco le credenziali mi dice errore di sistema. Volevo sapere se questa è una difficoltà solo mia o anche qualcun altro ha riscontratob lo stesso problema.

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad accedere ad istanze on-line Empty Re: Difficoltà ad accedere ad istanze on-line

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 01, 2014 12:13 pm

A me funziona. Negli anni passati è successo anche me. Prova a cancellare i cookie del browser, io ho risolto così
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad accedere ad istanze on-line Empty Re: Difficoltà ad accedere ad istanze on-line

Messaggio Da Cet Sab Mar 01, 2014 12:18 pm

angela non ti fa accedere perche risultano memoruzzati i dati sul login.io invece ho un altro problema mi dice che non sono presente
nel sistema...premetto che sono entrata in surroga e non ho firmato ancora il contratto ma solo la priposta .cosa devo fare?

Cet

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 24.08.13

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad accedere ad istanze on-line Empty Re: Difficoltà ad accedere ad istanze on-line

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 01, 2014 12:24 pm

Cet ha scritto:angela non ti fa accedere perche risultano memoruzzati i dati sul login.io invece ho un altro problema mi dice che non sono presente
nel sistema...premetto che sono entrata in surroga e non ho firmato ancora il contratto ma solo la priposta .cosa devo fare?
Vai all'AT e fai presente il problema.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad accedere ad istanze on-line Empty Re: Difficoltà ad accedere ad istanze on-line

Messaggio Da Cet Sab Mar 01, 2014 12:30 pm

gia ci avevo pensato...cmq grazie

Cet

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 24.08.13

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad accedere ad istanze on-line Empty Re: Difficoltà ad accedere ad istanze on-line

Messaggio Da angela00 Sab Mar 01, 2014 12:31 pm

Grazie è andato. Sono entrata usando chrome. Mozilla mi dava problemi.

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad accedere ad istanze on-line Empty Re: Difficoltà ad accedere ad istanze on-line

Messaggio Da lib Sab Mar 01, 2014 4:55 pm

Io invece non riesco a far nulla, quando clicco su "vai alla compilazione":
https://polis.pubblica.istruzione.it/polisMobilitaInfanzia/home/start.do?id=ATj%2FX18YcYlAkzqi%2FrFy3DOvM0QC9uF4Oxjxi4EZuX7M7NgONWmpVg11uc2foV270XvWCh9Q9Jo6%0Avljb1ye11w%3D%3D

lib

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad accedere ad istanze on-line Empty Re: Difficoltà ad accedere ad istanze on-line

Messaggio Da loremus Sab Mar 08, 2014 1:37 pm

Scusate sapete se si è verificato qualche problema con il sito "Istanze on line" oggi? Riesco ad accedere inserendo il codice personale. Però, una volta entrata, quando clicco su "vai alla compilazione" mi conduce ad una pagina vuota.

loremus

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.03.12

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad accedere ad istanze on-line Empty Re: Difficoltà ad accedere ad istanze on-line

Messaggio Da rosaria802 Sab Mar 08, 2014 2:06 pm

Anche a me non funziona: mi da errore di sistema. Stessa cosa successa anche ieri riuscendo ad accedere solo intorno alle 20.00
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad accedere ad istanze on-line Empty Re: Difficoltà ad accedere ad istanze on-line

Messaggio Da Shea1979 Sab Mar 08, 2014 4:34 pm

Sta succedendo anche a me.... "Errore di sistema".

Shea1979

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad accedere ad istanze on-line Empty Re: Difficoltà ad accedere ad istanze on-line

Messaggio Da loremus Sab Mar 08, 2014 4:56 pm

A me non dice "errore di sistema"...semplicemente mi conduce in un pagina con motore di ricerca tipo google

loremus

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.03.12

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad accedere ad istanze on-line Empty Re: Difficoltà ad accedere ad istanze on-line

Messaggio Da puiche Sab Mar 08, 2014 5:03 pm

ho appena inviato la domanda-Alle 16.00 non ero riuscita ad entrare.

puiche

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad accedere ad istanze on-line Empty Re: Difficoltà ad accedere ad istanze on-line

Messaggio Da Chiara Zurli Sab Mar 08, 2014 5:09 pm

Salve, a me fa arrivare fino alla scelta degli istituti, poi mi compare un casellario vuoto e non riesco più a far niente...accedo con explorer....

Chiara Zurli

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.03.14

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad accedere ad istanze on-line Empty Re: Difficoltà ad accedere ad istanze on-line

Messaggio Da loremus Mar Mar 11, 2014 8:55 pm

Sono finalmente riuscita ad accedere, ma si è verificato un altro problema. Ho cliccato sul tasto "Inserisci domanda di trasferimento interprovinciale" e non risulta la mia classe di concorso nell'elenco (A033). Sapreste indicarmi qual è il motivo? Ho cercato su internet ma non trovo nessuna risposta. Non capisco se hanno dimenticato ad inserirla o se nella provincia scelta (Palermo) è considerata in esubero per cui non è stata neanche inserita.

loremus

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.03.12

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad accedere ad istanze on-line Empty Re: Difficoltà ad accedere ad istanze on-line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.