Allegati, dove sono?
+9
Mariella9
matematiko
hippia
roma31
ballerina
tata matilda
giulia boffa
arlecchino
mgcasu
13 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Allegati, dove sono?
Promemoria primo messaggio :
Sapete indicarmi dove si trovano gli allegati per la mobilità scuola primaria?
Sapete indicarmi dove si trovano gli allegati per la mobilità scuola primaria?
mgcasu- Messaggi : 258
Re: Allegati, dove sono?
Volevo condividere con voi quanto ho fatto. Ho provato a compilare la domanda, infine quando l'ho inserita ho cliccato sul bottone gestione allegati. Li ho aperto il menu a tendina e ognuno di noi, in base alle nostre situazioni si accorge subito cosa deve allegare. chi non ha preferenze ed è neo immesso deve allegare:
allegato d (scuola primaria nel mio caso)
allegare dichiarazione personale titoli posseduti
Tuttavia chiedo a Giulia o ai moderatori se è necessario scannerizzare i diplomi di laurea o i titoli di perfezionamento.
Spero di aver aiutato qualche collega in piu
Ps dopo aver finito di curiosare ho cancellato la mia domanda...
allegato d (scuola primaria nel mio caso)
allegare dichiarazione personale titoli posseduti
Tuttavia chiedo a Giulia o ai moderatori se è necessario scannerizzare i diplomi di laurea o i titoli di perfezionamento.
Spero di aver aiutato qualche collega in piu
Ps dopo aver finito di curiosare ho cancellato la mia domanda...
mgcasu- Messaggi : 258
Nel modello D2, domanda di passaggio di cattedra, nella nota (a) a piè di pagina, relativamente al passaggio di cattedra per la classe di concorso su cui si vuole passare, c'è scritto "da allegare se necessaria per ottenere il passaggio necessario".
Questa dichiarazione, ossia il possesso dell'abilitazione per la classe di concorso per cui si chiede il passaggio, va allagata attraverso un modulo specifico? Esiste? o va semplicemente indicata nel modello della dichiarazione personale?
Questa dichiarazione, ossia il possesso dell'abilitazione per la classe di concorso per cui si chiede il passaggio, va allagata attraverso un modulo specifico? Esiste? o va semplicemente indicata nel modello della dichiarazione personale?
matematiko- Messaggi : 503
Ho scaricato tutti i files dal Miur ma non trovo la dichiarazione personale per i titoli, quale nome devo cercare? Grazie
Mariella9- Messaggi : 9
Buongiorno, ho prodotto io stessa gli allegati per la mobilità: nel primo dichiaro i titoli che possiedo e nel secondo il mio stato di famiglia...possono andar bene? In caso contrario l'istituto al quale ho inviato la domanda me lo comunicherà? Grazie
saramaria1979- Messaggi : 66
scusatemi...ho tanta confusione in testa... mi dite per favore quale modulo è il mio e quali sono le cose da allegare? sono entrata di ruolo all' infanzia a sett 2013, devo quindi richiedere la dede definitiva...grazie!!!
sandra80- Messaggi : 88
giulia boffa ha scritto:allora , domanda su istanze on line
allegare allegato D e pluridichiarazione
niente a mano , se non certificati 104
non sono daccordo
Se alla domanda devono essere allegati documenti per i quali non è prevista
autocertificazione (ad esempio i certificati delle A.S.L. o le dichiarazioni di altri
uffici o di parenti), questi certificati devono essere consegnati su carta
all’ufficio a cui è stata inviata la domanda. Questi documenti sono
contrassegnati con un asterisco in fondo al nome (“Tipologia di
Allegato”).
Sono questi gli unici documenti cartacei che vanno consegnati. Per il modulo
domanda e le autocertificazioni è sufficiente utilizzare la funzione “Invia la
domanda”.
hippia- Messaggi : 239
Leggevo sul decreto sulla mobilità che bisogna allegare una dichiarazione personale se si assiste un genitore!mio padre è ancora in attesa del verbale per invalidità e 104 in quanto sono passati solo 30gg dalla visita...come regolarmi?
Cet- Messaggi : 204
Scusate, ma tra i titoli valutabili ci sono anche i diplomi SSIS? Immagino di no, ma vorrei avere conferma.
E poi, dobbiamo dichiarare anche il concorso o basta spuntare la casella? E la laurea e l'abilitazione, che sono stati i titoli d'accesso al concorso?
E i diplomi di perfezionamento (tipo FOR.COM), solo quelli da 1500 ore (60 CFU) o anche quelli di 500 ore (20 CFU)?
Grazie ;-)
E poi, dobbiamo dichiarare anche il concorso o basta spuntare la casella? E la laurea e l'abilitazione, che sono stati i titoli d'accesso al concorso?
E i diplomi di perfezionamento (tipo FOR.COM), solo quelli da 1500 ore (60 CFU) o anche quelli di 500 ore (20 CFU)?
Grazie ;-)
tapina- Messaggi : 588
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Dove sono gli allegati?
» Ma dove sono gli allegati??????
» Quali allegati? Dove sono? Aiuto!
» DOVE SONO GLI ALLEGATI PER LA DOMANDA DI ASSEGNAZIONE PROVVISORIA???
» Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...?
» Ma dove sono gli allegati??????
» Quali allegati? Dove sono? Aiuto!
» DOVE SONO GLI ALLEGATI PER LA DOMANDA DI ASSEGNAZIONE PROVVISORIA???
» Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2