allegato D - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
allegato D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
allegato D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
allegato D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
allegato D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
allegato D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
allegato D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
allegato D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
allegato D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
allegato D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

allegato D

+15
margab
spiderman
Dytella
giulia boffa
Cet
luletta
Ollyolly
cannata
hippia
Paolo1974
topolino.gi49
Mozartino74
ballerina
Achille piè veloce
Linda L'Amante
19 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

allegato D - Pagina 2 Empty allegato D

Messaggio Da Linda L'Amante Dom Mar 02, 2014 4:55 pm

Promemoria primo messaggio :

quale estremo di legge devo indicare se sono passata di ruolo per scorrimento graduatoria ad esaurimento con abilitazione SSIS?
Il ruolo é a decorrere dal 1 settembre 2008

Linda L'Amante

Torna in alto Andare in basso

allegato D - Pagina 2 Empty Re: allegato D

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 16, 2014 5:23 pm

il ruolo vale dal 1 settembre dell'anno di giuridica

ce l'hai scritto sul contratto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da margab Mar Mar 25, 2014 8:04 pm

Le parti dell'allegato D che non interessano vanno lasciate vuote o devono essere cancellate?

Per diversi anni ho avuto proroga per esami di stato, in tal caso devo indicare
dal 01/09/ al 05/07 o lasciare la data del 30 giugno?

Un neo immesso in ruolo nella parte dell'allegato D "di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni ____________  di cui:"
deve inserire di anni 0 o lasciare il campo vuoto?

margab

Messaggio Da Achille piè veloce Mar Mar 25, 2014 9:31 pm

margab ha scritto:Le parti dell'allegato D che non interessano vanno lasciate vuote o devono essere cancellate?

Un neo immesso in ruolo nella parte dell'allegato D "di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni ____________  di cui:"

Provo a rispondere:

1) per gli anni nei quali hai avuto la proroga per gli esami estivi: credo che valga la dicitura che avevi sul contratto. Una mia collega , in un caso simile, metteva un primo contratto al 30/06 e un secondo fatto ad hoc, solo per i singoli giorni in cui era realmente impegnata. Aspetta comunque conferme a riguardo.

2) sia che metti 0 o che lasci il campo vuoto, il sistema leggerà questa omissione come qualcosa che non era di tuo interesse compilare..ergo...è la stessa cosa. Nella domanda apparirà una casella vuota.

Achille piè veloce

Messaggio Da margab Mar Mar 25, 2014 9:40 pm

Achille piè veloce ha scritto:
margab ha scritto:Le parti dell'allegato D che non interessano vanno lasciate vuote o devono essere cancellate?

Provo a rispondere:

1) per gli anni nei quali hai avuto la proroga per gli esami estivi: credo che valga la dicitura che avevi sul contratto. Una mia collega , in un caso simile, metteva un primo contratto al 30/06 e un secondo fatto ad hoc, solo per i singoli giorni in cui era realmente impegnata. Aspetta comunque conferme a riguardo.

2) sia che metti 0 o che lasci il campo vuoto, il sistema leggerà questa omissione come qualcosa che non era di tuo interesse compilare..ergo...è la stessa cosa. Nella domanda apparirà una casella vuota.

Ok, grazie. Comunque, per quanto riguarda lo zero, io parlavo del modulo D da allegare, non del modello D on line.

Per gli esami lo chiedo anche perchè, nel mio primo anno di servizio, i giorni di esame di stato sono determinanti per la determinazione dei 180 giorni, avendo iniziato il 10 gennaio: avrei 22 giorni a gennaio, 28 a febbraio, 31 a marzo, 30 ad aprile, 31 a maggio, 30 a giugno per un totale di 172 giorni. Aggiungo poi gli 11 giorni per esami ed arrivo a 183.
Non so, quindi, se considerarlo come un intero anno (nelle graduatorie non si è posto
il problema perchè ero in SSIS e, quindi, i 12 punti mi sono stati assegnati in automatico)

margab

Messaggio Da tapina Mar Mar 25, 2014 10:06 pm

Mi sembra che l'anno di pre ruolo sia valido se hai prestato servizio continuativo dall'1 febbraio agli scrutini. Quindi, esami di stato o no, il tuo anno iniziato il 20 gennaio dovrebbe essere già valido così ;-)

tapina

Messaggio Da margab Mar Mar 25, 2014 10:08 pm

tapina ha scritto:Mi sembra che l'anno di pre ruolo sia valido se hai prestato servizio continuativo dall'1 febbraio agli scrutini. Quindi, esami di stato o no, il tuo anno iniziato il 20 gennaio dovrebbe essere già valido così ;-)

Ok grazie anche se non capisco.... perchè dal 10 gennaio sono 172 giorni, dal 1 febbraio ancora meno di 172

margab

Messaggio Da acquam Mar Mar 25, 2014 10:50 pm

Anche per chi era in gae con laurea in SFP deve mettere come riferimento la Legge 124 del 1999 per l'immissione in ruolo dal 1/09/2012?

acquam

Messaggio Da cannata Mer Mar 26, 2014 9:42 am

Ollyolly ha scritto:Cannata......visto che siamo nella stessa situazione puoi dirmi  per favore cosa hai scritto all'inizio nell'allegato D? Al sindacato mi hanno consigliato di scrivere così....".di aver assunto servizio nel ruolo di attuale appartenenza il 01/09/2013 per effetto di passaggio di ruolo -immissione in ruolo scuola dell'infanzia 01/09/2011 con decorrenza giuridica dal 01/09/2010 per effetto di concorso......etc".
Cosa ne pensi?Io non sono molto convinta di questo consiglio......ciao e grazie

Scusa Ollyolly se ti rispondo solo adesso ma per problemi familiari non mi sono collegata ad orrizzonte scuola e ho tralasciato la domanda di mobilità. Ma ora vista la scadenza imminente debbo rimboccarmi le maniche. Per quanto riguarda il tuo quesito anche a me il sindacato ha fatto inserire " di aver assunto servizio nel ruolo di attuale appartenenza il 01/09/2013 per effetto di passaggio di ruolo quello che cambia è che io ero alla primaria ed ero stata assunta tramite graduatorie ad esaurimento. Scusa tu sai dirmi qualcosa su dove mettere il servizio fatto in altro ruolo (per me primaria) nell'allegato D. Grazie e scusa per il ritardo nel risponderti.

cannata

Messaggio Da Ollyolly Mer Mar 26, 2014 4:27 pm

Ciao Cannata.....spero tu abbia risolto i tuoi problemi familiari!!!!
Allora il servizio in altro ruolo va inserito al punto 3 C dell'allegato D......"di aver prestato servizio nel ruolo degli insegnanti di scuola dell'infanzia e o primaria per numero anni........" dopo sommi gli anni di preruolo a quelli di ruolo primaria e li riporti nella casella 3 del modulo di domanda....
Per qualsiasi cosa....a disposizione.....ciao

Ollyolly

Messaggio Da spiderman Mer Mar 26, 2014 6:10 pm

giulia boffa ha scritto:il ruolo vale dal 1 settembre dell'anno di giuridica

Non ho avuto modo di riaccedere al forum e leggo soltanto ora la tua risposta! Ho inviato con scritto DAL 7 settembre al 30 giugno..... pensi che sia la stessa cosa perchè tanto sono sempre piu di 180gg oppure mi conviene rimodificare la domanda?? io preferirei lasciarla cosi perché ho paura che IOL si blocchi..... che mi consigli?

spiderman

Messaggio Da cannata Mer Mar 26, 2014 6:14 pm

Ollyolly ha scritto:Ciao Cannata.....spero tu abbia risolto i tuoi problemi familiari!!!!
Allora il servizio in altro ruolo va inserito al punto 3 C dell'allegato D......"di aver prestato servizio nel ruolo degli insegnanti di scuola dell'infanzia e o primaria per numero anni........" dopo sommi gli anni di preruolo a quelli di ruolo primaria e li riporti nella casella 3 del modulo di domanda....
Per qualsiasi cosa....a disposizione.....ciao

Grazie Ollyolly per l'augurio i problemi tutti risolti, scusa ma gli anni di ruolo nella primaria tu dove li hai messi? io avevo messo tuttto pre ruolo e ruolo primaria al punto 3 C dell'allegato D (es. nel mio caso 11 anni ovvero 4 anni di ruolo primaria e 7 anni preruolo primaria ma senza specificare e ho messo 11 nella casella 3 del modulo di domanda) . Grazie mille anticipatamente

cannata

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 26, 2014 6:51 pm

spiderman ha scritto:
giulia boffa ha scritto:il ruolo vale dal 1 settembre dell'anno di giuridica

Non ho avuto modo di riaccedere al forum e leggo soltanto ora la tua risposta! Ho inviato con scritto DAL 7 settembre al 30 giugno..... pensi che sia la stessa cosa perchè tanto sono sempre piu di 180gg oppure mi conviene rimodificare la domanda?? io preferirei lasciarla cosi perché ho paura che IOL si blocchi..... che mi consigli?
Avresti dovuto seguire la risposta di Giulia.....non dovrebbero esserci problemi anche se io modificherei
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da spiderman Mer Mar 26, 2014 7:03 pm

Non l'avevo letta la risposta di giulia purtroppo Cosa faccio, riaccedo e cambio rischiando che s'impalli IOL oppure lascio così? ma per capire meglio, cosa cambia se comunque sono 180 gg?

spiderman

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 26, 2014 7:03 pm

Non dovrebbe cambiare niente
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da spiderman Mer Mar 26, 2014 7:19 pm

grazie giovanna, semmai provo ad accedere domani mattina presto e lo cambio

spiderman

Messaggio Da Ollyolly Mer Mar 26, 2014 11:05 pm

Cannata.......al punto 3A dell'allegato D io ho messo il preruolo....10 anni.....invece al punto 3C gli anni di ruolo all'infanzia 2 anni......ho sommato così come indicato alla fine del punto 3 e ho trascritto 12 nella casella 3 del modulo di domanda.
Il risultato in effetti fra preruolo e ruolo nel nostro caso non cambia in quanto ogni anno viene valutato 3 punti....ma visto che specificato ho preferito fare così!!!!!
Ciao

Ollyolly

Messaggio Da precarissimo77 Mer Mar 26, 2014 11:34 pm

A proposito della dicutura "per effetto di" a me il sindacato ha fatto scrivere: D.M. 44 del 12/05/2011 da GaE.

E' errato???
precarissimo77
precarissimo77

Messaggio Da cannata Gio Mar 27, 2014 9:35 am

Ollyolly ha scritto:Cannata.......al punto 3A dell'allegato D io ho messo il preruolo....10 anni.....invece al punto 3C gli anni di ruolo all'infanzia 2 anni......ho sommato così come indicato alla fine del punto 3 e ho trascritto 12 nella casella 3 del modulo di domanda.
Il risultato in effetti fra preruolo e ruolo nel nostro caso non cambia in quanto ogni anno viene valutato 3 punti....ma visto che specificato ho preferito fare così!!!!!
Ciao

Grazie Ollyolly, L'Usp ti ha fatto il decreto di passaggio di ruolo? e lo ha inviato alla Ragioneria dello Stato? Stai attenta perchè sino a quando non viene fatto questo passaggio a settembre non ti potranno fare la ricostruzione di carriera e darti gli arretrati per l'applicazione del della temporizzazione. Grazie di nuovo e in bocca al lupo.

cannata

Messaggio Da Ollyolly Gio Mar 27, 2014 4:20 pm

Ma di niente figurati....
A me ancora nessun decreto da parte dell'USP.......a te è arrivato qualcosa?
Fammi sapere per favore.....

Ollyolly

Messaggio Da cannata Gio Mar 27, 2014 5:59 pm

Ollyolly ha scritto:Ma di niente figurati....
A me ancora nessun decreto da parte dell'USP.......a te è arrivato qualcosa?
Fammi sapere per favore.....

Non ti arriva niente devi informarti tu in quanto non è come il decreto di ricostruzione della carriera. Io ho fatto pressioni all'USP, e finalmente a dicemhbre l'USP ha inviato alla RTS provinciale il decreto di passaggio di ruol per il vistoo, la RTS mi ha detto che entro giugno (6 mesi) lo restituiranno all'USO con il visto così il 1 settembre posso presentare richiesta di ricostruzione carriera. Ti consiglio di informarti presso il tuo USP se hanno redatto il decreto di passaggio e se lo hanno inviato alla RTS.

cannata

Messaggio Da cannata Gio Mar 27, 2014 6:00 pm

Scsa USO sta ad USP errore di battitura

cannata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo