Quali allegati presentare?
+11
frannie
docente63
liliana arnesano
hippia
giovanna onnis
alice2007
saramaria1979
dennis37
giulia boffa
ITALIA2011
Braque75
15 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Quali allegati presentare?
Salve a tutti. Grazie al forum ho compilato la mia domanda on line di passaggio di ruolo (dalle medie alle superiori). Ora sto procedendo con gli allegati: non ho continuità (sono al secondo anno di ruolo), né 104 o punteggi aggiuntivi. Potreste confermarmi se bastino o meno gli allegati che trascrivo?
- allegato D per la scuola secondaria
- dichiarazione personale
Braque75- Messaggi : 205
Re: Quali allegati presentare?
Ciao Paolo 1974 o Giulia, potreste indicarmi quali allegati devo compilare, devo presentare la domanda di trasf interprovinciale, per scuola secondaria sia per la mia classe di concorso che su sostegno.
ITALIA2011- Messaggi : 90
Braque75 ha scritto:Salve a tutti. Grazie al forum ho compilato la mia domanda on line di passaggio di ruolo (dalle medie alle superiori). Ora sto procedendo con gli allegati: non ho continuità (sono al secondo anno di ruolo), né 104 o punteggi aggiuntivi. Potreste confermarmi se bastino o meno gli allegati che trascrivo?
bastano
giulia boffa- Admin
ITALIA2011 ha scritto:Ciao Paolo 1974 o Giulia, potreste indicarmi quali allegati devo compilare, devo presentare la domanda di trasf interprovinciale, per scuola secondaria sia per la mia classe di concorso che su sostegno.
allegato D e pluridichiarazione
giulia boffa- Admin
Cari .... non riesco a trovare il modulo per dichiarare il ricongiungimento ai miei genitori.... esiste un modello particolare o devo crearlo io?
dennis37- Messaggi : 1107
nella pluridichiarazione inserisci nome cognome indirizzo e da quanto abitano lì
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:nella pluridichiarazione inserisci nome cognome indirizzo e da quanto abitano lì
Pluridichiarazione.. quindi allegato D?
dennis37- Messaggi : 1107
no
è la summa degli allegati singoli preparati dal miur
http://www.gildavc.it/mobilita_12-13/moduli/dichiarazione_personale_docenti.rtf
giulia boffa- Admin
Buongiorno, sono una neoimmessa in ruolo e ho presentato domanda sia per trasferimento provinciale, sia per interprovinciale avendo una bambina di quattro mesi. Ho prodotto io stessa due allegati: il primo dove dichiaro i miei titoli (concorso per titoli ed esami indetto nel 2012, diploma magistrale, laurea in lingue) e il secondo dove descrivo il mio stato di famiglia. Possono andar bene? In caso ci siano modifiche o perfezionamenti da fare, l'istituto al quale ho inviato le domande è tenuto a comunicarmelo? Grazie in anticipo!
saramaria1979- Messaggi : 66
giulia boffa ha scritto:nella pluridichiarazione inserisci nome cognome indirizzo e da quanto abitano lì
Giulia tra gli allegati pubblicati dal Ministero non trovo la pluridichiarazione...
alice2007- Messaggi : 1800
Perdonate l'insistenza. Chi non ha nè marito nè figli deve compilare la dichiarazione personale (cioè la pluridichiarazione) o semplicemente la dichiarazione dei titoli valutabili?
Nella pluridichiarazione devi e puoi dichiarare tutto ciò che ritieni utile, in quanto valutabile....se non hai esigenze di famiglia chiaramente non dovrai inserirlealice2007 ha scritto:Perdonate l'insistenza. Chi non ha nè marito nè figli deve compilare la dichiarazione personale (cioè la pluridichiarazione) o semplicemente la dichiarazione dei titoli valutabili?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giovanna onnis ha scritto:Nella pluridichiarazione devi e puoi dichiarare tutto ciò che ritieni utile, in quanto valutabile....se non hai esigenze di famiglia chiaramente non dovrai inserirlealice2007 ha scritto:Perdonate l'insistenza. Chi non ha nè marito nè figli deve compilare la dichiarazione personale (cioè la pluridichiarazione) o semplicemente la dichiarazione dei titoli valutabili?
Grazie mille
Figurati!alice2007 ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Nella pluridichiarazione devi e puoi dichiarare tutto ciò che ritieni utile, in quanto valutabile....se non hai esigenze di famiglia chiaramente non dovrai inserirlealice2007 ha scritto:Perdonate l'insistenza. Chi non ha nè marito nè figli deve compilare la dichiarazione personale (cioè la pluridichiarazione) o semplicemente la dichiarazione dei titoli valutabili?
Grazie mille
giulia boffa ha scritto:no
Perdonami Giulia........... ma questa dichiarazione va sottoscritta?
quindi prima di allegarla bisogna stamparla firmarla e scannerizzarla?
o è sufficiente compilara e allegarla (senza firmarla) visto che su istanze online c'è l'univocità della mia persona?
grazie
hippia- Messaggi : 239
Giovanna tu che ne pensi?
E' sufficiente compilarla e allegarlahippia ha scritto:Giovanna tu che ne pensi?
giovanna onnis ha scritto:E' sufficiente compilarla e allegarlahippia ha scritto:Giovanna tu che ne pensi?
grazie mille
Scusate, sarà che la burocrazia mi mette l'ansia, ma non ho capito se i modelli di allegati che il Miur ha diramato li trovo su Istanze on line o, cosa? Io sono stata immessa in ruolo da concorso del 2000l' 1/09/13 sulla scuola superiore. Devo quindi chiedere sede definitiva. Vi prego, ditemi qualcosa su come si gestiscono gli allegati. E poi, il modello D1 a che serve? Vi ringrazio.
liliana arnesano- Messaggi : 21
Gli allegati del MIUR li trovi nel sito del MIUR, anche OS ha messo il link
http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-2014-miur-pubblica-allegati-e-moduli-e-istruzioni-compilazione-domanda
Il modello D1 è il modulo per il trasferimento scuola secondaria di 2° grado
http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-2014-miur-pubblica-allegati-e-moduli-e-istruzioni-compilazione-domanda
Il modello D1 è il modulo per il trasferimento scuola secondaria di 2° grado
Grazie Giovanna. Io gli allegati li ho trovati, quello che non capisco è se vanno compilati a parte e poi allegati oppure, non saprei. Per quanto riguarda il modello d1, è un fax simile di quello on line o va compilato e poi allegato alla domanda di trasferimento on line?
Gli allegati devi compilarli e poi inserirli su istanze on line andando su "gestione allegati"
Il modello D1 è un fax simile, lo trovi nella tua pagina di istanze on line dove lo compilerai direttamente
Il modello D1 è un fax simile, lo trovi nella tua pagina di istanze on line dove lo compilerai direttamente
Scusa Giovanna, ma perchè nelle istruzioni per la compilazione del modello d1 dice che va compilato a penna? E' questo che mi ha disorientata.
Chissà a quando risalgono queste istruzioni...ormai è da qualche anno che le domande le compiliamo on line non con la penna....misteri del MIUR!!!!!liliana arnesano ha scritto:Scusa Giovanna, ma perchè nelle istruzioni per la compilazione del modello d1 dice che va compilato a penna? E' questo che mi ha disorientata.
Anch'io avevo letto e postato la stessa cosa...mi ero allarmata..sospiro di sollievo
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» allegati da presentare?
» Quali allegati?
» Interrompere la disoccupazione, quali documenti presentare?
» Allegati.quali?
» quali allegati
» Quali allegati?
» Interrompere la disoccupazione, quali documenti presentare?
» Allegati.quali?
» quali allegati
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2