Quali allegati presentare?
+11
frannie
docente63
liliana arnesano
hippia
giovanna onnis
alice2007
saramaria1979
dennis37
giulia boffa
ITALIA2011
Braque75
15 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Quali allegati presentare?
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti. Grazie al forum ho compilato la mia domanda on line di passaggio di ruolo (dalle medie alle superiori). Ora sto procedendo con gli allegati: non ho continuità (sono al secondo anno di ruolo), né 104 o punteggi aggiuntivi. Potreste confermarmi se bastino o meno gli allegati che trascrivo?
- allegato D per la scuola secondaria
- dichiarazione personale
Salve a tutti. Grazie al forum ho compilato la mia domanda on line di passaggio di ruolo (dalle medie alle superiori). Ora sto procedendo con gli allegati: non ho continuità (sono al secondo anno di ruolo), né 104 o punteggi aggiuntivi. Potreste confermarmi se bastino o meno gli allegati che trascrivo?
- allegato D per la scuola secondaria
- dichiarazione personale
Braque75- Messaggi : 205
Re: Quali allegati presentare?
Ma bisogna scannerizzare attestati dei master?
E per ricongiungimento a marito/figli, bisogna autocertificare, firmare, scannerizzare e allegare?
Se si tratta di titoli già allegati nella precedente domanda di trasferimento (master, titolo sostegno, ecc), bisogna ri-allegarli??
Grazie....
E per ricongiungimento a marito/figli, bisogna autocertificare, firmare, scannerizzare e allegare?
Se si tratta di titoli già allegati nella precedente domanda di trasferimento (master, titolo sostegno, ecc), bisogna ri-allegarli??
Grazie....
docente63- Messaggi : 1061
Chiarito un dubbio, ne vengono fuori altri... compilando l'allegato D per la scuola secondaria (ma credo valga per tutti), devo lasciare i riferimenti così come nel modello? Vale a dire Titolo I della Tabella ed i vari A e A1, ecc anche se lì ci si riferisce al modello di domanda cartaceo e non a quello online?
frannie- Messaggi : 68
frannie ha scritto:Chiarito un dubbio, ne vengono fuori altri... compilando l'allegato D per la scuola secondaria (ma credo valga per tutti), devo lasciare i riferimenti così come nel modello? Vale a dire Titolo I della Tabella ed i vari A e A1, ecc anche se lì ci si riferisce al modello di domanda cartaceo e non a quello online?
Da quel che ho capito l'allegato D si compila direttamente al pc nelle parti che interessano e lo si allega così com'è alla domanda online..
alice2007- Messaggi : 1800
È quello che ho fatto, ma cambiando i riferimenti alla sezione di anzianità. Proverò a stampare la mia domanda, probabilmente la stampa è come il modello C1 e quindi va bene così. In caso contrario, modifichero' i riferimenti.
Grazie, ciao
Grazie, ciao
frannie ha scritto:È quello che ho fatto, ma cambiando i riferimenti alla sezione di anzianità. Proverò a stampare la mia domanda, probabilmente la stampa è come il modello C1 e quindi va bene così. In caso contrario, modifichero' i riferimenti.
Grazie, ciao
Non ho capito.Perché cambi i riferimenti e stampi l'allegato?
alice2007- Messaggi : 1800
lascia stare, sarà l'ansia.....
adesso ho guardato bene il modello C1 che coincide con la stampa in PDF della domanda compilata su IOL. era il modulo effettivo da compilare su IOL che mi portava fuori strada.
ciao
adesso ho guardato bene il modello C1 che coincide con la stampa in PDF della domanda compilata su IOL. era il modulo effettivo da compilare su IOL che mi portava fuori strada.
ciao
giovanna onnis ha scritto:Chissà a quando risalgono queste istruzioni...ormai è da qualche anno che le domande le compiliamo on line non con la penna....misteri del MIUR!!!!!liliana arnesano ha scritto:Scusa Giovanna, ma perchè nelle istruzioni per la compilazione del modello d1 dice che va compilato a penna? E' questo che mi ha disorientata.
Ti ringrazio e provo a riassumere: per il trasferimento compilo il modulo su IOL
a cui allego modello D e pluridichiarazione. Giusto?
liliana arnesano- Messaggi : 21
chi mi può aiutare?
per la domanda di trasferimento per la scuola primaria quali allegati devo inviare se nn ho esigenze di famiglia, nè sono docente soprannumerario, nè richiedo posti con tipologie diverse, nè ho diritto a precedenze?
Ho solo i titoli, l'abilitazione per l'insegnamento dell'inglese e una continuità di servizio nella stessa scuola dal 2000.
Grazie
per la domanda di trasferimento per la scuola primaria quali allegati devo inviare se nn ho esigenze di famiglia, nè sono docente soprannumerario, nè richiedo posti con tipologie diverse, nè ho diritto a precedenze?
Ho solo i titoli, l'abilitazione per l'insegnamento dell'inglese e una continuità di servizio nella stessa scuola dal 2000.
Grazie
rox67- Messaggi : 51
ma questa pluricertificazione posso modificarla in base alle mie esigenze? Perché io vedo solo 2 campi per i master e ne ho fatti 4...
E ci sono campi che non mi interessano cioè figli, posso toglierli???
E ci sono campi che non mi interessano cioè figli, posso toglierli???
precarissimo77- Messaggi : 949
Si, modifichi le parti che non ti interessano
charlize- Messaggi : 1000
Giusto!liliana arnesano ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Chissà a quando risalgono queste istruzioni...ormai è da qualche anno che le domande le compiliamo on line non con la penna....misteri del MIUR!!!!!liliana arnesano ha scritto:Scusa Giovanna, ma perchè nelle istruzioni per la compilazione del modello d1 dice che va compilato a penna? E' questo che mi ha disorientata.
Ti ringrazio e provo a riassumere: per il trasferimento compilo il modulo su IOL
a cui allego modello D e pluridichiarazione. Giusto?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Allegato D - Dichiarazione dei servizi (ruolo e pre-ruolo)rox67 ha scritto:chi mi può aiutare?
Grazie
Pluridichiarazione per i titoli
Allegato F per la continuità
giovanna onnis ha scritto:Allegato D - Dichiarazione dei servizi (ruolo e pre-ruolo)rox67 ha scritto:chi mi può aiutare?
Grazie
Pluridichiarazione per i titoli
Allegato F per la continuità
grazie mille
PS: la pluridichiarazione dove la trovo?ALLEGATO F: compilo solo la prima parte vero?
rox67- Messaggi : 51
Ciao a tutti,
ho presentato domanda nella stessa prov per cambio comune sc primaria ma non ho allegato alcuna dichiarazione.....premetto che non devo inserire ricongiungimento ad alcun famigliare ho solo abilitaz concorso e corso di perfez. rischio di far annulllare la mia domanda?
posso inserirli ancora? quali allegati?
Grazie a chi mi vorrà aiutare!
Chicchi08- Messaggi : 369
Nessuno mi può aiutare!???!!!!
Chicchi08 ha scritto:
Ciao a tutti,
ho presentato domanda nella stessa prov per cambio comune sc primaria ma non ho allegato alcuna dichiarazione.....premetto che non devo inserire ricongiungimento ad alcun famigliare ho solo abilitaz concorso e corso di perfez. rischio di far annulllare la mia domanda?
posso inserirli ancora? quali allegati?
Grazie a chi mi vorrà aiutare!
giovanna Onnis mi puoi aiutare?
Grazie!
Dovresti inserire l'allegato D e autocertificazione titoli, Chicchi
Grazie! ma nell'allegato D devo inserire anche gli anni di preruolo?
Si, ruolo e pre-ruolo
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» allegati da presentare?
» Quali allegati?
» Interrompere la disoccupazione, quali documenti presentare?
» Allegati.quali?
» quali allegati
» Quali allegati?
» Interrompere la disoccupazione, quali documenti presentare?
» Allegati.quali?
» quali allegati
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2