Consulenza possibile perdente posto
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Consulenza possibile perdente posto
Salve,
scrivo per una consulenza tecnica.
Ho una cattedra orario esterna in una media (cdc A043) composta da 12 ore nella scuola di titolarità e 6 di completamento in un'altra.
Il prossimo anno non si formerà la classe prima, quindi perderò 10 ore e di conseguenza la cattedra.
La mia intenzione è comunque di trasferirmi in un'altra scuola, vicinissima a questa e nel mio comune di residenza. Qui si formerà una prima in più, quindi ci saranno almeno 10 ore disponibili e pertanto, se il mio ragionamento è giusto, una nuova cattedra orario esterna.
Come dovrei comportarmi per avere la precedenza nella mobilità, essendo un perdente posto?
Grazie!
scrivo per una consulenza tecnica.
Ho una cattedra orario esterna in una media (cdc A043) composta da 12 ore nella scuola di titolarità e 6 di completamento in un'altra.
Il prossimo anno non si formerà la classe prima, quindi perderò 10 ore e di conseguenza la cattedra.
La mia intenzione è comunque di trasferirmi in un'altra scuola, vicinissima a questa e nel mio comune di residenza. Qui si formerà una prima in più, quindi ci saranno almeno 10 ore disponibili e pertanto, se il mio ragionamento è giusto, una nuova cattedra orario esterna.
Come dovrei comportarmi per avere la precedenza nella mobilità, essendo un perdente posto?
Grazie!
ignazio82- Messaggi : 123
Re: Consulenza possibile perdente posto
Rilancio la mia domanda, non avendo avuto risposta.
come perdente posto non avrai nessuna precedenza, però quando avrai la comunicazione della perdita del posto potrai rifare (o fare se non la fai ora ) la domanda di trasferimento che sostituirà quella che eventualmente avrai fatto e potrai farla condizionata, cioè non valida se il posto si dovesse riformare nel corso dei trasferimenti
puiche- Messaggi : 57
Ma come? Chi perde il posto, e diventa così soprannumerario, non ha diritto alla precedenza nei trasferimenti????
Noignazio82 ha scritto:Ma come? Chi perde il posto, e diventa così soprannumerario, non ha diritto alla precedenza nei trasferimenti????
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Perdente posto e possibile rientro sul sostegno
» Perdente posto anche se unica docente del serale: è possibile?
» vecchio perdente posto vs nuovo perdente posto
» trasferimento su posto comune dopo rientro su scuola (ex perdente posto): vincolo?
» Perdente posto sostegno sc. primaria- trasferimento al posto comune- ci sono predenze?
» Perdente posto anche se unica docente del serale: è possibile?
» vecchio perdente posto vs nuovo perdente posto
» trasferimento su posto comune dopo rientro su scuola (ex perdente posto): vincolo?
» Perdente posto sostegno sc. primaria- trasferimento al posto comune- ci sono predenze?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1