PER GIOVANNA ONNIS: scelta sedi - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER GIOVANNA ONNIS: scelta sedi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER GIOVANNA ONNIS: scelta sedi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER GIOVANNA ONNIS: scelta sedi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER GIOVANNA ONNIS: scelta sedi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER GIOVANNA ONNIS: scelta sedi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER GIOVANNA ONNIS: scelta sedi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER GIOVANNA ONNIS: scelta sedi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER GIOVANNA ONNIS: scelta sedi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER GIOVANNA ONNIS: scelta sedi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

PER GIOVANNA ONNIS: scelta sedi

+9
Cet
barbara79
FrancescaBo
terter
giulia boffa
condor2000
papu
giovanna onnis
coralza
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

PER GIOVANNA ONNIS: scelta sedi - Pagina 2 Empty PER GIOVANNA ONNIS: scelta sedi

Messaggio Da coralza Mer Mar 05, 2014 10:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Non mi è chiaro un punto: se uno vuole chiedere tutte le scuole della provincia, cosa bisogna inserire nelle preferenze territoriali?
Vediamo se ho ben capito!
Inserirò:
1) scuola/e situata/e nel comune di ricongiungimento
2) comune di ricongiungimento
3) tutti i distretti della provincia scelta (nel mio caso sono in numero di cinque).
Grazie

coralza

Torna in alto Andare in basso

PER GIOVANNA ONNIS: scelta sedi - Pagina 2 Empty Re: PER GIOVANNA ONNIS: scelta sedi

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 16, 2014 6:42 pm

Con la preferenza sintetica sul comune stai chiedendo tutte le scuole del comune senza indicare che ne preferisci una rispetto ad un'altra.
Se, quindi, non hai preferenze specifiche, indica il comune.
Se, invece, gradiresti maggiormente alcune scuole del comune, indica prima queste e solo dopo indica il comune
giovanna onnis
giovanna onnis

PER GIOVANNA ONNIS: scelta sedi - Pagina 2 Empty Re: PER GIOVANNA ONNIS: scelta sedi

Messaggio Da Cet Dom Mar 16, 2014 6:53 pm

scusa giovanna ma se un altro sceglie la scuola specifica in quel comune ed io il comune stesso e lui che ottiene la sede?

Cet

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 16, 2014 7:03 pm

Si, anche se tu hai maggior punteggio, ma puoi essere accontentato in un'altra scuola del comune
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Cet Dom Mar 16, 2014 7:11 pm

se in una scuola del comune x ci sono solo 6 ore e in un' altra dello stesso comune ce ne sono 12 ma la seconda scuola è piu lontana conviene mettere per prima quella su 6ore o bisogna scegliere le scuole in od?

Cet

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 16, 2014 7:13 pm

scegli le scuole che vuoi nell'ordine che vuoi

non importa sapere se hanno cattedre o no, spezzoni o no

troppe variabili nei trasferimenti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 16, 2014 7:15 pm

Concordo con Giulia!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Cet Dom Mar 16, 2014 7:23 pm

grazie mille sei gentilissima...un ultima giuro:nel mod c sez 37 scelta del posto normale 1 -2 che significa?

Cet

Messaggio Da Shea1979 Dom Mar 16, 2014 9:52 pm

Ma dove si mette il codice del comune? Non basta indicare tutte le singole scuole del comune dove risiede il genitore disabile e il coniuge?

Shea1979

Messaggio Da maryRO Dom Mar 16, 2014 10:19 pm

Salve, io sono stata immessa in ruolo in una provincia diversa da quella in cui risiedo e mio marito ha la 104... in questo caso devo mettere il comune più vicino a quello di residenza?

maryRO

Messaggio Da panta Dom Mar 16, 2014 10:24 pm

Sto impazzendo: voglio chiedere trasferimento nel mio comune; nelle "preferenze territoriali" clicco su "scegli", poi "scegli comune della provincia di" e non succede nulla...
Grazie per ogni aiuto!

panta

Messaggio Da panta Dom Mar 16, 2014 10:51 pm

Risolto, grazie!

panta

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 17, 2014 2:54 pm

Cet ha scritto:grazie mille sei gentilissima...un ultima giuro:nel mod c sez 37 scelta del  posto normale 1 -2 che significa?
E' l'ordine di priorità nel caso tu stessi chiedendo anche sostegno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 17, 2014 2:55 pm

Shea1979 ha scritto:Ma dove si mette il codice del comune? Non basta indicare tutte le singole scuole del comune dove risiede il genitore disabile e il coniuge?
Si mette nelle preferenze territoriali
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Cet Lun Mar 17, 2014 2:59 pm

giovanna io ho segnato posto normale n.1 nn ho sostegno fatto bene?

Cet

Messaggio Da elibo Lun Mar 17, 2014 4:12 pm

Per avere il ricongiungimento al marito o ad altri parenti senza 104, è obbligatorio mettere il codice del comune? Se sì, si può mettere alla quindicesima preferenza? Se non lo si mette, cosa accade?

elibo

Messaggio Da Shea1979 Lun Mar 17, 2014 4:15 pm

Faccio un esempio pratico: nel comune per il quale chiedo il ricongiungimento ci sono 3 scuole, che quindi andranno ad occupare le caselle 1,2,3. Nella casella 4 scrivo il comune. Nelle restanti caselle le scuole dei comuni viciniori. Corretto? Ma così facendo esprimo una preferenza in meno.....

Shea1979

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 17, 2014 6:54 pm

Cet ha scritto:giovanna io ho segnato posto normale n.1 nn ho sostegno fatto bene?
OK
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 17, 2014 6:55 pm

elibo ha scritto:Per avere il ricongiungimento al marito o ad altri parenti senza 104, è obbligatorio mettere il codice del comune? Se sì, si può mettere alla quindicesima preferenza? Se non lo si mette, cosa accade?
Senza 104, nessun obbligo e nessuna conseguenza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili