chiarimento invio domanda
+5
prof72
Gianfranco
clorinda
giulia boffa
americalatina2
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
chiarimento invio domanda
Ieri sono stata al sindacato per la domanda di trasferimento e mi hanno fatto compilare solo l'allegato D e la dichiarazione personale ma non l'allegato F; è giusta come procedura?Io sono stata immessa nel settembre 2011 ed è la prima volta che faccio domanda di trasferimento.Grazie a chi vorrà togliermi questo dubbio.
americalatina2- Messaggi : 133
Re: chiarimento invio domanda
giusto
per allegato f ci vogliono almeno 3 anni di servizio nella stessa scuola come titolare, quindi niente anno di prova
per allegato f ci vogliono almeno 3 anni di servizio nella stessa scuola come titolare, quindi niente anno di prova
giulia boffa- Admin
grazie mille per tempestiva risposta
americalatina2- Messaggi : 133
giulia boffa- Admin
Mi scuso per la mia imbranataggine, ma non riesco a sciogliere un nodo: sono neoimmessa e, dovendo inoltrare il modello di mobilità, sto provando a inserire i codici dei 15 istituti. Il modello mi chiede di scegliere la modalità di inserimento e io clicco "Istituti della provincia di" e metto "Milano". Poi non mi esce nessun elenco, allora clicco l'unico tasto presente (Ritorna) e il sistema mi rimanda alla pagina precedente, senza però offrirmi il modo di selezionare gli istituti.
Capisco bene che sto sbagliando qualcosa (anche perché qualche giorno fa ho provato a inserire il primo istituto della mia top list, e ha funzionato), ma non riesco a decifrare COSA. No comment.
Grazie a chi prova pietà per la mia storditaggine e riesce ad aiutarmi!
Capisco bene che sto sbagliando qualcosa (anche perché qualche giorno fa ho provato a inserire il primo istituto della mia top list, e ha funzionato), ma non riesco a decifrare COSA. No comment.
Grazie a chi prova pietà per la mia storditaggine e riesce ad aiutarmi!
clorinda- Messaggi : 14
Dopo che selezioni la provincia clicca il tasto "Scegli istituto della provincia di"
Gianfranco- Messaggi : 8520
americalatina2 ha scritto:Ieri sono stata al sindacato per la domanda di trasferimento e mi hanno fatto compilare solo l'allegato D e la dichiarazione personale ma non l'allegato F; è giusta come procedura?Io sono stata immessa nel settembre 2011 ed è la prima volta che faccio domanda di trasferimento.Grazie a chi vorrà togliermi questo dubbio.
cos'è l'allegato f??
prof72- Messaggi : 170
Scusate non riesco a recuperare il codice personale, nonostante abbia fatto la procedura per recuperarlo . Alla fine mi dice: dati errati o casella di posta non valida , ma la casella ho controllato e risulta valida .Qualcuno può aiutarmi per favore? sono in ansia perchè devo inviare la domanda di trasferimento .
pinuccia67- Messaggi : 16
Serve per dichiarare il servizio continuativo come titolare nella stessa scuola e viene valutato dopo un triennioprof72 ha scritto:americalatina2 ha scritto:Ieri sono stata al sindacato per la domanda di trasferimento e mi hanno fatto compilare solo l'allegato D e la dichiarazione personale ma non l'allegato F; è giusta come procedura?Io sono stata immessa nel settembre 2011 ed è la prima volta che faccio domanda di trasferimento.Grazie a chi vorrà togliermi questo dubbio.
cos'è l'allegato f??
giovanna onnis- Messaggi : 22246
pinuccia67 ha scritto:Scusate non riesco a recuperare il codice personale, nonostante abbia fatto la procedura per recuperarlo . Alla fine mi dice: dati errati o casella di posta non valida , ma la casella ho controllato e risulta valida .Qualcuno può aiutarmi per favore? sono in ansia perchè devo inviare la domanda di trasferimento .
devi rivolgerti in segretaria
giulia boffa- Admin
Sono di ruolo dos dal settembre 2012, ora vorrei fare il passaggio di cattedra su materia abilitata con sessione riservata O.M. n. 85/05, sulla domanda nella parte: TITOLI GENERALI (TITOLO II DELLA TABELLA) al punto 11 (numero di diploma di specializzazione conseguiti in corsi post-laurea) va messa questa abilitazione?
Inoltre, per un anno ho lavorato su sostegno ma senza titolo di specializzazione quest'anno va inserito come anno di sostegno al punto 6 nella sezione: ANZIANITA' DI SERVIZIO? Nella stessa sezione al punto 7 (il docente ha diritto al punteggio aggiuntivo?) a cosa si riferisce?
Infine, Quali allegati devo presentare?
Grazie di cuore
Inoltre, per un anno ho lavorato su sostegno ma senza titolo di specializzazione quest'anno va inserito come anno di sostegno al punto 6 nella sezione: ANZIANITA' DI SERVIZIO? Nella stessa sezione al punto 7 (il docente ha diritto al punteggio aggiuntivo?) a cosa si riferisce?
Grazie di cuore
maritonia- Messaggi : 63
Nel tuo caso non va compilato né il punto 11, né il punto 6 né il punto 7. Gli allegati variano in base a cosa dichiari. Se hai solo servizio devi presentare l'allegato D per dichiarare i servizi. Se non hai titoli aggiuntivi, esigenze di famiglia o precedenze particolari non devi aggiungere altromaritonia ha scritto:Sono di ruolo dos dal settembre 2012, ora vorrei fare il passaggio di cattedra su materia abilitata con sessione riservata O.M. n. 85/05, sulla domanda nella parte: TITOLI GENERALI (TITOLO II DELLA TABELLA) al punto 11 (numero di diploma di specializzazione conseguiti in corsi post-laurea) va messa questa abilitazione?
Grazie di cuore
Se sei in ruolo sul sostegno dalla.s. 2012/13, Maritonia, devi rispettare il vincolo quinquennale di permanenza sul sostegno e non puoi chiedere trasferimento su materia
Grazie Giovanna per la tua risposta ma vorrei chiederti quali sono queste esigenze di famiglia?
Io ho due figlie di 14 e 17 anni e due genitori anziani possono rientrare fra le esigenze familiari?
Io ho due figlie di 14 e 17 anni e due genitori anziani possono rientrare fra le esigenze familiari?
Le due figlie minori di danno diritto a 6 punti (3+3), così come hai diritto a 6 punti per comune residenza coniuge. Se sei sposata, per i genitori anziani non ti spetta il ricongiungimento
Giovanna vorrei fare il passaggio di cattedra e so di restare sul sostegno ma brancolo nel buio più totale per questa domanda.
Ho due figlie minorenni, coniuge e genitori anziani questi sono esigenze familiari?
Al punto 7 del modello TITOLI GENERALI si parla di punteggio aggiuntivo a che si riferisce?
Grazie di cuore
Ho due figlie minorenni, coniuge e genitori anziani questi sono esigenze familiari?
Al punto 7 del modello TITOLI GENERALI si parla di punteggio aggiuntivo a che si riferisce?
Grazie di cuore
Le esigenze familiari si valutano per il trasferimento, mentre per il passaggio si valuta solo servizio e titoli, quindi niente punteggio per figli minori e per ricongiungimento al coniuge. Vedi la tabella di valutazione allegata al CCNI 2014/15 (All.B)maritonia ha scritto:Giovanna vorrei fare il passaggio di cattedra e so di restare sul sostegno ma brancolo nel buio più totale per questa domanda.
E' il bonus di 10 punti che spetta ai docenti che non hanno presentato domanda volontaria di trasferimento o passaggio di cattedra o di ruolo in ambito provinciale per un triennio consecutivo compreso tra l’.a.s. 2000-2001 e l’a.s. 2007-2008maritonia ha scritto:
Grazie di cuore
giovanna onnis ha scritto:Serve per dichiarare il servizio continuativo come titolare nella stessa scuola e viene valutato dopo un triennioprof72 ha scritto:americalatina2 ha scritto:Ieri sono stata al sindacato per la domanda di trasferimento e mi hanno fatto compilare solo l'allegato D e la dichiarazione personale ma non l'allegato F; è giusta come procedura?Io sono stata immessa nel settembre 2011 ed è la prima volta che faccio domanda di trasferimento.Grazie a chi vorrà togliermi questo dubbio.
cos'è l'allegato f??
ah ok, grazie!
il servizio continuativo è interrotto dal solo fatto di presentare domanda di Trasferimento anche se non lo si ottiene e alla fine dei conti si rimane ad insegnare nella stessa scuola? vero?
No Prof, la continuità si perde se si ottiene trasferimento volontario, non per aver fatto solo domanda senza, però, ottenerlo
Devo presentare la domanda di passaggio di ruolo dal sostegno elementare a quello materno, avendo conseguito la laurea in scienze della formazione primaria indirizzo elementare e sostegno Ho poi conseguito la laurea in scienze della formazione primaria indirizzo materno e sostegno. Avendo in precedenza conseguito La laurea magistrale in Scienze dell’educazione nella domanda di passaggio di ruolo a pag. 2 Titoli Generali al n.13 (lettera F ) quanti titoli devo dichiarare. Grazie
giovanna onnis ha scritto:No Prof, la continuità si perde se si ottiene trasferimento volontario, non per aver fatto solo domanda senza, però, ottenerlo
ah grazie, buono a sapersi. ero convinto del contrario...
giovanna onnis ha scritto:No Prof, la continuità si perde se si ottiene trasferimento volontario, non per aver fatto solo domanda senza, però, ottenerlo
siamo sicuri che sia così? sai darmi il riferimento normativo?
i sindacati in genere dicono il contrario, come si dice anche in questo post :
https://www.orizzontescuolaforum.net/t76447-perdita-punteggio-continuita
Tabella di valutazione allegata al CCNI, titolo I lettera Cprof72 ha scritto:giovanna onnis ha scritto:No Prof, la continuità si perde se si ottiene trasferimento volontario, non per aver fatto solo domanda senza, però, ottenerlo
siamo sicuri che sia così? sai darmi il riferimento normativo?
i sindacati in genere dicono il contrario, come si dice anche in questo post :
https://www.orizzontescuolaforum.net/t76447-perdita-punteggio-continuita
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» chiarimento invio online allegato AP
» X GIULIA O LALLA INVIO DOMANDA AP prima dello sblocco vincolo triennale devo reiviare la domanda
» Invio domanda
» INVIO DOMANDA
» invio domanda
» X GIULIA O LALLA INVIO DOMANDA AP prima dello sblocco vincolo triennale devo reiviare la domanda
» Invio domanda
» INVIO DOMANDA
» invio domanda
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2