Neoimmessa: dubbi su domanda
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Neoimmessa: dubbi su domanda
Ho provato a compilare la domanda e ho i seguenti dubbi. Sono stata immessa a settembre, vincitrice del concorso 82/2012. Nella sezione c viene richiesto il comune di titolarità ed il comune di servizio. La scuola dove si rpesta servizio il primo anno, se non erro, essendo l'anno di prova, non è considerata sede di titolarità, giusto? quindi qui che si inserisce?
La Dichiarazione di residenza anagrafica deve essere precisa? Nel senso che risiedo nel comune questione da circa 27 anni... ma l'anno preciso... lo devo andare a pescare? O va bene l'ultima residenza "avuta" (il comune non cambia, ma ho la data precisa) se superiore ai 3 mesi?
Nella Dichiarazione dei titoli... dove si mette la ssis? è un diploma di specializzazione? non dà nessun punto?
Comunque, io ho superato il concorso ed accettato il ruolo per la 50, ma ho superato il concorso anche per la 43 (ho dovuto rinunciare al ruolo in sede di convocazione). Invece, sono arrivata 3 (ma i posti disponibili erano solo 2) per la 51, però sono nella gm. Inoltre ho la ssis per la 52 e la 51, con due esami distinti...
insomma, tutte queste cose dove e come le inserisco?
ultima domanda: ho compilato la domanda di mobilità,la dichiarazione di residenza anagrafica, l'allegato d per il servizio pre-ruolo, la dichiarazione per esigenze di famiglia, la pluridichiarazione sostitutiva, la dichiarazione titoli posseduti e basta vero? quella di possesso di specifica abilitazione serve solo per chi chiede passaggio di ruolo o cattedra, giusto?
La Dichiarazione di residenza anagrafica deve essere precisa? Nel senso che risiedo nel comune questione da circa 27 anni... ma l'anno preciso... lo devo andare a pescare? O va bene l'ultima residenza "avuta" (il comune non cambia, ma ho la data precisa) se superiore ai 3 mesi?
Nella Dichiarazione dei titoli... dove si mette la ssis? è un diploma di specializzazione? non dà nessun punto?
Comunque, io ho superato il concorso ed accettato il ruolo per la 50, ma ho superato il concorso anche per la 43 (ho dovuto rinunciare al ruolo in sede di convocazione). Invece, sono arrivata 3 (ma i posti disponibili erano solo 2) per la 51, però sono nella gm. Inoltre ho la ssis per la 52 e la 51, con due esami distinti...
insomma, tutte queste cose dove e come le inserisco?
ultima domanda: ho compilato la domanda di mobilità,la dichiarazione di residenza anagrafica, l'allegato d per il servizio pre-ruolo, la dichiarazione per esigenze di famiglia, la pluridichiarazione sostitutiva, la dichiarazione titoli posseduti e basta vero? quella di possesso di specifica abilitazione serve solo per chi chiede passaggio di ruolo o cattedra, giusto?
profnadia- Messaggi : 615
Re: Neoimmessa: dubbi su domanda
La SSIS non dà, purtroppo, punteggio. Per i concorsi ne calcolano solo 1, per cui quello della 50 che ti darà 12 punti. Sì, la dichiarazione dell'altra abilitazione serve per il passaggio di ruolo o cattedra.
pepe- Messaggi : 1812
Scusate volevo sapere se il diploma d istruzione superiore si deve indicare nei titoli generali?in più ho diploma di conservatorio che mi ha dato accesso al ruolo più diploma di 2livello presso conservatorio e abilitazione per insegnamento del sostegno. Dove si indicano?
Cet- Messaggi : 204
Non va indicato nulla dei titoli che hai citato. Solo se chiedi posti di sostegno devi dichiarare l'abilitazione per il sostegnoCet ha scritto:Scusate volevo sapere se il diploma d istruzione superiore si deve indicare nei titoli generali?in più ho diploma di conservatorio che mi ha dato accesso al ruolo più diploma di 2livello presso conservatorio e abilitazione per insegnamento del sostegno. Dove si indicano?
Gianfranco- Messaggi : 8520
chi mi sa rispondere alle altre domande?
Per la residenza vale la data in cui hai acquisito la residenza nel tuo comune, non nella casa in cui risiedi oggi, per cui devi recuperarla...
pepe- Messaggi : 1812
ufff... grazie! farò una richiesta al comune, allora.
e per la sede di servizio?
e per la sede di servizio?
Il modulo di Istanze On line dovrebbe riportare automaticamente i dati sulla sede di servizio, se presente.
Persefone Fuxia- Messaggi : 440
Argomenti simili
» Neoimmessa in ruolo aspettativa ed assegnazione provvisoria dubbi!
» Neoimmessa e domanda di trasferimento
» neoimmessa e domanda AP (mod.U4) chiarimenti
» neoimmessa su sostegno dubbi su titoli lingua inglese (Lalla o Giulia potreste aiutarmi per cortesia?)
» NEOIMMESSA ma impossibile inviare domanda a USP
» Neoimmessa e domanda di trasferimento
» neoimmessa e domanda AP (mod.U4) chiarimenti
» neoimmessa su sostegno dubbi su titoli lingua inglese (Lalla o Giulia potreste aiutarmi per cortesia?)
» NEOIMMESSA ma impossibile inviare domanda a USP
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1