Consigli utili per avere più possibilità!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consigli utili per avere più possibilità!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consigli utili per avere più possibilità!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consigli utili per avere più possibilità!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consigli utili per avere più possibilità!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consigli utili per avere più possibilità!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consigli utili per avere più possibilità!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consigli utili per avere più possibilità!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consigli utili per avere più possibilità!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consigli utili per avere più possibilità!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consigli utili per avere più possibilità!!

Andare in basso

Consigli utili per avere più possibilità!! Empty Consigli utili per avere più possibilità!!

Messaggio Da giugiusy Dom Mar 09, 2014 8:11 pm

Ciao, sono entrata in ruolo nella A043. Ho rimandato l'anno di prova per esigenze familiari (ho 2 bimbi piccoli) e perchè la scuola è a due ore di distanza da casa. Mi sto accingendo a compilare la domanda di mobilità per assegnazione sede definitiva. Cosa posso fare per avere più possibilità di ottenere una sede più vicina? Sono abilitata nella A050 e sono specializzata sul sostegno. Nel caso in cui la sede che mi verrà assegnata fosse ancora proibitiva, posso a luglio chiedere l'assegnazione provvisoria anche sul sostegno o nella A050 e, quindi, non fare l'anno di prova nella A043? Grazie
Pina

giugiusy

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.