Alcune questioni trasferimento interprovinciale sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Alcune questioni trasferimento interprovinciale sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Alcune questioni trasferimento interprovinciale sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Alcune questioni trasferimento interprovinciale sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Alcune questioni trasferimento interprovinciale sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Alcune questioni trasferimento interprovinciale sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Alcune questioni trasferimento interprovinciale sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Alcune questioni trasferimento interprovinciale sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Alcune questioni trasferimento interprovinciale sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Alcune questioni trasferimento interprovinciale sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Alcune questioni trasferimento interprovinciale sostegno

4 partecipanti

Andare in basso

Alcune questioni trasferimento interprovinciale sostegno Empty Alcune questioni trasferimento interprovinciale sostegno

Messaggio Da antoniodv Lun Mar 10, 2014 8:29 am

Salve, espongo alcuni punti a me poco chiari.

1) A chi si deve indirizzare la domanda di trasferimento? All'uff. scolastico di attuale appartenenza oppure all'uff. scolastico dove si intende andare?

2) Antrato nei ruoli il 1.9.2011, posso produrre domanda di trasferimento ma non conteggiare l'anno in corso per la continuità: perchè?

3) Posso inserire una o più province? Posso inserire altro (scuole, comuni,distretti)?

3) Quali documenti devo produrre? La mia situazione è questa: Sostegno scuola secondaria, di ruolo dal 1.9.2011, moglie residente nella provincia dove intendo trasferirmi, 2 bimbe di 4 anni e mezzo e 1 anno e mezzo.

antoniodv

Torna in alto Andare in basso

Alcune questioni trasferimento interprovinciale sostegno Empty Re: Alcune questioni trasferimento interprovinciale sostegno

Messaggio Da antoniodv Lun Mar 10, 2014 8:40 am

Aggiungo abilitazione SISS.

antoniodv

Alcune questioni trasferimento interprovinciale sostegno Empty Re: Alcune questioni trasferimento interprovinciale sostegno

Messaggio Da antoniodv Lun Mar 10, 2014 6:58 pm

Capisco che gli ""esperti" sono in questo periodo e in questa sezione bombardati da richieste, ma qualcuno riuscirebbe a dedicare un paio di minuti ai miei quesiti?

antoniodv

Messaggio Da GiGi79 Lun Mar 10, 2014 7:13 pm

ciao, provo a rispondere
1) posto che non sono sicura, direi all'USR di attuale appartenenza (non sei ancora arrivato nell'altra provincia!) comunque questo appuralo meglio

2) l'anno in corso non si conta mai, nè per la continuità nè per il numero di anni di ruolo, è la regola e vale sia per sos che per curricolari

3) puoi inserire fino a un massimo di 15 province se sei nella secondaria di secondo grado, per quella di primo non so. Comunque puoi scegliere tu di graduare le preferenze con scuole, comune e distretti. Sono tutte opzioni possibili
Per la documentazione guarda gli allegati
ciao, in bocca al lupo GiGi79

GiGi79

Messaggio Da antoniodv Lun Mar 10, 2014 7:31 pm

GiGi79 ha scritto:ciao, provo a rispondere
1) posto che non sono sicura, direi all'USR di attuale appartenenza (non sei ancora arrivato nell'altra provincia!) comunque questo appuralo meglio

2) l'anno in corso non si conta mai, nè per la continuità nè per il numero di anni di ruolo, è la regola e vale sia per sos che per curricolari

3) puoi inserire fino a un massimo di 15 province se sei nella secondaria di secondo grado, per quella di primo non so. Comunque puoi scegliere tu di graduare le preferenze con scuole, comune e distretti. Sono tutte opzioni possibili

Grazie per la risposta. Un dubbio: se sono entrato nei ruoli il 1.9.2011 il mio terzo anno è proprio questo. Perchè posso fare la domanda di trasferimento (avendo superato i 180 gg ma senza aver ancora terminato il terzo anno) e non mi viene conteggiato l'anno per la continuità?

antoniodv

Messaggio Da alice2007 Lun Mar 10, 2014 7:36 pm

GiGi79 ha scritto:ciao, provo a rispondere

Per l'interprovinciale si possono scegliere più province? ad esempio nel mio modello di scuola primaria ho 20 preferenze territoriali ma si tratta di comuni e distretti di una sola provincia...

alice2007

Messaggio Da paperoga Lun Mar 10, 2014 7:38 pm

ci provo io a rispondere

1) la domanda tu non la spedisci a nessuno. semplicemente la compili online.
2) perché è cosi.
3) per la mobilità professionale si. per il trasferimento non so. ma se il sistema te le fa inserire vorrà dire di si. inseriscili in ordine di preferenza.
3) allegato d e autocertificazione di residenza di moglie e figli

paperoga

Messaggio Da antoniodv Lun Mar 10, 2014 7:41 pm

paperoga ha scritto:ci provo io a rispondere

2) perché è cosi.
3) per la mobilità professionale si. per il trasferimento non so. ma se il sistema te le fa inserire vorrà dire di si. inseriscili in ordine di preferenza.  

Ma compilandola, indico l'usp di appartenenza?

antoniodv

Messaggio Da paperoga Lun Mar 10, 2014 8:00 pm

antoniodv ha scritto:
paperoga ha scritto:ci provo io a rispondere

2) perché è cosi.

Ma compilandola, indico l'usp di appartenenza?

l'usp di appartenenza il sistema lo sa già.

paperoga

Messaggio Da GiGi79 Mar Mar 11, 2014 4:52 pm

antoniodv ha scritto: Un dubbio: se sono entrato nei ruoli il 1.9.2011 il mio terzo anno è proprio questo. Perchè posso fare la domanda di trasferimento (avendo superato i 180 gg ma senza aver ancora terminato il terzo anno) e non mi viene conteggiato l'anno per la continuità?

Il perchè non lo so, ma l'anno scolastico in corso vale ai fini del computo del triennio di permanenza in una provincia, non vale invece per il conteggio nè dei 6 punti del ruolo, nè della continuità. Anche per il vincol odi sostegno è così, vale l'anno in corso per presentare domanda, ma non per il punteggio

In bocca al lupo!
G

GiGi79

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili