Trasferimento interprovinciale da provincia con classe di concorso in esubero
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Trasferimento interprovinciale da provincia con classe di concorso in esubero
Buongiorno, ho letto nel contratto, pag. 94. punto i, che coloro che presentano domanda di trasferimento nterprovinciale e provengono da classe di concorso in esubero hanno precedenza rispetto a chi presenta domanda di trasferimento interprovinciale da provincia in cui la classe di concorso non è in esubero. Ho capito bene? Io nella domanda non ho specificato nulla. Come fà l'USP a sapere che provengo da provincia in cui c'è un esubero?
Maestra79- Messaggi : 402
Re: Trasferimento interprovinciale da provincia con classe di concorso in esubero
Nessuno sa di preciso se l'interpretazione è corretta?
Re: Trasferimento interprovinciale da provincia con classe di concorso in esubero
sì, è corretta, si hanno dopo i passaggi di ruolo e di cattedra provinciali poi ci sono i trasferimenti interprovinciali veri e propri prima per i soprannumerari o appartenenti in cdc ad esubero, poi man mano le altre precedenze, pio le non precedenze: non è facilissimo avere un trasferimento interprovinciale. Se poi ci sono dop nella provincia di arrivo, non si prende neanche in considerazione la domanda. Riguardo a come fanno a sapere se in una provincia la cdc richiesta è in esubero, stai tranquilla che il sistema lo sa: ci sono anche i docenti che condizionano la domanda, quindi si sa anche da lì
giulia boffa- Admin
Sì, grazie. Io ho visto che nella provincia di arrivo non c'è esubero. Molte persone lo scorso anno hanno ottenuto il trasferimento interprovinciale anche con punteggi inferiori al mio....mi sono pentita di non aver fatto domanda lo scorso anno :).
Quindi ho precedenza rispetto a chi arriva da altra provincia non in esubero, ma con punteggio superiore al mio?
Quindi ho precedenza rispetto a chi arriva da altra provincia non in esubero, ma con punteggio superiore al mio?
giulia boffa- Admin
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» classe di concorso in esubero-trasferimento dal sostegno
» URGENTE AIUTO SU QUESITO PARTICOLARE TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE DA DOS A DOS CON DICITURA" PRECEDENZA PER CLASSE DI CONCORSO IN ESUBERO"
» Help classe di concorso in esubero
» classe concorso in esubero e sostegno
» Classe di concorso in esubero nazionale
» URGENTE AIUTO SU QUESITO PARTICOLARE TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE DA DOS A DOS CON DICITURA" PRECEDENZA PER CLASSE DI CONCORSO IN ESUBERO"
» Help classe di concorso in esubero
» classe concorso in esubero e sostegno
» Classe di concorso in esubero nazionale
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1