Allegati: da firmare??
+3
profdiruolo
Gianfranco
docente63
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Allegati: da firmare??
Ma gli allegati alla domanda (allegato D e la dichiarazione personale) vanno firmati e poi scannerizzati, oppure non serve??
docente63- Messaggi : 1061
Re: Allegati: da firmare??
Gianfranco ha scritto:non serve
Grazie!
docente63- Messaggi : 1061
ma alla fine c'è scritto "Firma"...
profdiruolo- Messaggi : 3
Nella cartacea invece si vero??
Vorrei sapere quali allegati e quale modulistica va allegata alla domanda di trasferimento condizionata per i perdenti posto.
Sono un'insegnate di sostegno di scuola dell'infanzia di ruolo dall'anno scolastico 2011\2012.
Nelle esigenze di famiglia ho il ricongiungimento ai miei genitori e ho la laurea quadriennale in scienze della formazione primaria con specializzazione per il sostegno.
Nella scuola di titolarità ci sono dall'anno scolastico 2012\2013 quindi l'allegato F - "DICHIARAZIONE DI SERVIZIO CONTINUATIVO e di FRUIZIONE DELLA PRECEDENZA" lo devo presentare?
e l'allegato D?
Nella sezione C sotto situazione di ruolo va compilato sia Scuola di Titolarità sia Scuola di Servizio anche se l'istituto è lo stesso? Cioè la mia scuola di titolarità è quella dove adesso presto servizio!
Nella sezione D sotto esigenze della famiglia nel punto 7 "comune di ricongiungimento per il trasferimento" va scritto il comune?
nella sezione E al punto 31 "il docente soprannumerario intende comunque partecipare al movimento a domanda?" cosa va barrato? si o no?
Vorrei sapere quali allegati e quale modulistica va allegata alla domanda di trasferimento condizionata per i perdenti posto.
Sono un'insegnate di sostegno di scuola dell'infanzia di ruolo dall'anno scolastico 2011\2012.
Nelle esigenze di famiglia ho il ricongiungimento ai miei genitori e ho la laurea quadriennale in scienze della formazione primaria con specializzazione per il sostegno.
Nella scuola di titolarità ci sono dall'anno scolastico 2012\2013 quindi l'allegato F - "DICHIARAZIONE DI SERVIZIO CONTINUATIVO e di FRUIZIONE DELLA PRECEDENZA" lo devo presentare?
e l'allegato D?
Nella sezione C sotto situazione di ruolo va compilato sia Scuola di Titolarità sia Scuola di Servizio anche se l'istituto è lo stesso? Cioè la mia scuola di titolarità è quella dove adesso presto servizio!
Nella sezione D sotto esigenze della famiglia nel punto 7 "comune di ricongiungimento per il trasferimento" va scritto il comune?
nella sezione E al punto 31 "il docente soprannumerario intende comunque partecipare al movimento a domanda?" cosa va barrato? si o no?
Giulia87- Messaggi : 539
lo richiedo...sicuri che nn bisogna firmare l'allegato d e soprattutto la dichiarazione personale??
climi80- Messaggi : 185
Nessuna firma, il codice personale che devi digitare funge da firma
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Gianfranco ho una domanda. Io ho fatto una pluridichiarazione per titoli, stato civile e dati dei genitori per ricongiungimento e so che va bene. Una mia amica ha distinto ed ha allegato''Dichiarazione personale'' in cui ha dichiarato stato civile e dati di residenza del familiare e ''Dichiarazione personale titoli posseduti (titolo III Tabella di valutazione)'' in cui ha dichiarato tutti i titoli, compreso il superamento del concorso, vanno bene entrambi i modi?
FrancescaBo- Messaggi : 221
Gianfranco, riesci a rispondermi?Grazie mille.
FrancescaBo- Messaggi : 221
Vanno bene entrambi
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Allegati da firmare ?
» firmare gli allegati?
» Assegnazioni provv. allegati da firmare?
» bisogna "firmare" e datare gli allegati e la dichiarazione personale?
» Sbarrare, firmare, non firmare sezioni non compilate?
» firmare gli allegati?
» Assegnazioni provv. allegati da firmare?
» bisogna "firmare" e datare gli allegati e la dichiarazione personale?
» Sbarrare, firmare, non firmare sezioni non compilate?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1