PRECEDENZA PERCHE' TRASFERITA D'UFFICO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PRECEDENZA PERCHE' TRASFERITA D'UFFICO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PRECEDENZA PERCHE' TRASFERITA D'UFFICO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PRECEDENZA PERCHE' TRASFERITA D'UFFICO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PRECEDENZA PERCHE' TRASFERITA D'UFFICO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PRECEDENZA PERCHE' TRASFERITA D'UFFICO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PRECEDENZA PERCHE' TRASFERITA D'UFFICO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PRECEDENZA PERCHE' TRASFERITA D'UFFICO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PRECEDENZA PERCHE' TRASFERITA D'UFFICO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PRECEDENZA PERCHE' TRASFERITA D'UFFICO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PRECEDENZA PERCHE' TRASFERITA D'UFFICO?

3 partecipanti

Andare in basso

PRECEDENZA PERCHE' TRASFERITA D'UFFICO? Empty PRECEDENZA PERCHE' TRASFERITA D'UFFICO?

Messaggio Da La maestrina Gio Mar 31, 2011 7:31 pm

Salve a tutti!
Vorrei un chiarimento su una questione...
Io e una mia collega siamo risultate soprannumerarie lo scorso anno scolastico e abbiamo prodotto entrambe domanda di trasferimento condizionata: a lei è stata assegnata una sede tra quelle che aveva elencato, a me una d'ufficio (lei ha più punti di me).
Ora abbiamo entrambe fatto domanda di trasferimento chiedendo le stesse sedi.
Mi è stato detto che, al di là, del punteggio, nelle scuole indicate (ad eccezione, oviamente, di quella di ex titolarità), io avrei la precedenza perché sono stata trasferita d'ufficio. A me sembra assurdo, voi che ne dite?

Grazie in anticipo

La maestrina

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA PERCHE' TRASFERITA D'UFFICO? Empty Re: PRECEDENZA PERCHE' TRASFERITA D'UFFICO?

Messaggio Da IMHO Gio Mar 31, 2011 7:36 pm

La maestrina ha scritto:Salve a tutti!
Vorrei un chiarimento su una questione...
Io e una mia collega siamo risultate soprannumerarie lo scorso anno scolastico e abbiamo prodotto entrambe domanda di trasferimento condizionata: a lei è stata assegnata una sede tra quelle che aveva elencato, a me una d'ufficio (lei ha più punti di me).
Ora abbiamo entrambe fatto domanda di trasferimento chiedendo le stesse sedi.
Mi è stato detto che, al di là, del punteggio, nelle scuole indicate (ad eccezione, oviamente, di quella di ex titolarità), io avrei la precedenza perché sono stata trasferita d'ufficio. A me sembra assurdo, voi che ne dite?

Grazie in anticipo

Su quale base ti è stato detto? Secondo me,bisogna guardare il punteggio raggiunto nella domanda di trasferimento..
Quest'anno siete ancora perdenti posto oppure no nella scuola dove siete state inviate? Credo che la tua collega , abbia la meglio su di te , se con più punti.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA PERCHE' TRASFERITA D'UFFICO? Empty Re: PRECEDENZA PERCHE' TRASFERITA D'UFFICO?

Messaggio Da La maestrina Ven Apr 01, 2011 8:58 am

Quest'anno non penso saremo perdenti posto, comunque, come già detto, siamo in due diverse scuole: lei in una che ha chiesto, io no.
Chi me lo ha detto è un'altra mia collega che ha parlato con qualcuno che lavora al CSA della mia provincia; secondo me ha capito male (anch'io penso che conti il punteggio), ma lei insiste che è così...

La maestrina

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA PERCHE' TRASFERITA D'UFFICO? Empty Re: PRECEDENZA PERCHE' TRASFERITA D'UFFICO?

Messaggio Da kiah Ven Apr 01, 2011 3:52 pm

il vantaggio del trasferime d'ufficio è nella scuola di arrivo e basta. nel senso che a chi è considerato trasf d'ufficio nella grad interna spetta la posizione a pettine, mentre a chi viene trasf con mobilitià per un anno spetta la posizone in coda per il primo anno, tutto qui

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA PERCHE' TRASFERITA D'UFFICO? Empty Re: PRECEDENZA PERCHE' TRASFERITA D'UFFICO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.