Lalla-aiuto per dichiarazione servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lalla-aiuto per dichiarazione servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lalla-aiuto per dichiarazione servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lalla-aiuto per dichiarazione servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lalla-aiuto per dichiarazione servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lalla-aiuto per dichiarazione servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lalla-aiuto per dichiarazione servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lalla-aiuto per dichiarazione servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lalla-aiuto per dichiarazione servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lalla-aiuto per dichiarazione servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Lalla-aiuto per dichiarazione servizio

2 partecipanti

Andare in basso

Lalla-aiuto per dichiarazione servizio Empty Lalla-aiuto per dichiarazione servizio

Messaggio Da macri Gio Mar 13, 2014 4:40 pm

Ho urgente bisogno di chiarirmi un dubbio!!
Sono iscritta nelle graduatorie ad esaurimento ed ho sciolto da qualche anno le riserva. Prima di sciogliere una scuola primaria paritaria mi aveva chiamato per una sostituzione di maternità su sostegno (premetto che avevo già una laurea magistrale con una tesi che riguardava proprio gli apprendimenti per bambini disabili ma non il titolo di accesso all'insegnamento). negli ultimi aggiornamenti mi era stato detto anche dagli uffici dell'ufficio scolastico di segnare tutto ciò che avevo fatto. ovviamente prima esperienza mi sono fidata e così ho fatto. Mi hanno assegnato i 12 punti di servizio. leggendo in giro mi pare che però non fosse corretta la procedura e che questi punti non mi dovevano essere dati. ho chiamato in questi giorni l'ufficio scolastico facendo notare la cosa anche se a distanza. mi hanno detto che riprenderanno in mano la mia pratica ma non sono tranquilla. Io attualmente non sto lavorando nella scuola statale ma vorrei comunque sistemare la mia situazione. I punti verranno decurtati o rischio il depennamento ? grazie per le risposte.

macri

Torna in alto Andare in basso

Lalla-aiuto per dichiarazione servizio Empty Re: Lalla-aiuto per dichiarazione servizio

Messaggio Da macri Gio Mar 13, 2014 8:17 pm

Nessuno ha qualche indicazione da darmi gentilmente?

macri

Lalla-aiuto per dichiarazione servizio Empty Re: Lalla-aiuto per dichiarazione servizio

Messaggio Da Dec Dom Mar 16, 2014 11:55 am

Verranno decurtati. Dichiarare il falso è reato, ma non so se sia il tuo caso e comunque non conosco molti casi di sanzioni penali. Visto che ti sei "autodenunciata", penso che riconosceranno la tua buona fede, soprattutto se non hai avuto altre supplenze sfruttando quei 12 punti in più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili