dubbio sulla sezione f del modello b1:chi mi aiuta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio sulla sezione f del modello b1:chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio sulla sezione f del modello b1:chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio sulla sezione f del modello b1:chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio sulla sezione f del modello b1:chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio sulla sezione f del modello b1:chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio sulla sezione f del modello b1:chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio sulla sezione f del modello b1:chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio sulla sezione f del modello b1:chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio sulla sezione f del modello b1:chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

dubbio sulla sezione f del modello b1:chi mi aiuta?

3 partecipanti

Andare in basso

dubbio sulla sezione f del modello b1:chi mi aiuta? Empty dubbio sulla sezione f del modello b1:chi mi aiuta?

Messaggio Da saramaria1979 Gio Mar 13, 2014 6:26 pm

Scusate, ma mi è venuto un mega dubbio...io sono insegnante di scuola primaria su posto comune...ho compilato la casella 43 della sezione f mettendo solo l'opzione posto comune e/o lingua, esendo la mia unica possibilità e perché non inserendo preferenze non mi faceva procedere con la compilazione...è giusto? Perché la guida agli allegati dice che la sezione f va compilata solo da chi può insegnare su posti speciali o di sostegno...

saramaria1979

Torna in alto Andare in basso

dubbio sulla sezione f del modello b1:chi mi aiuta? Empty Re: dubbio sulla sezione f del modello b1:chi mi aiuta?

Messaggio Da rosi1962 Sab Mar 15, 2014 9:33 am

saramaria1979 ha scritto:Scusate, ma mi è venuto un mega dubbio...io sono insegnante di scuola primaria su posto comune...ho compilato la casella 43 della sezione f mettendo solo l'opzione posto comune e/o lingua, esendo la mia unica possibilità e perché non inserendo preferenze non mi faceva procedere con la compilazione...è giusto? Perché la guida agli allegati dice che la s
ezione f va compilata solo da chi può insegnare su posti speciali o di sostegno...
Ho anch'io lo stesso dubbio Saramaria...su modello A1 non mi lasciava andare avanti se nn barravo la  preferenza .Anch'io sono sul posto comune Infanzia e non ho specializzazione.Questo possibile "errore" inficia la domanda?.Spero che qualcuno ci dica qualcosa in  merito..
rosi1962
rosi1962

dubbio sulla sezione f del modello b1:chi mi aiuta? Empty Re: dubbio sulla sezione f del modello b1:chi mi aiuta?

Messaggio Da rosi1962 Dom Mar 16, 2014 5:34 pm

Per cortesia, qualcuno può aiutarci?
rosi1962
rosi1962

Messaggio Da rox67 Dom Mar 16, 2014 5:51 pm

anche io ho lo stesso problema
non ho nessuna preferenza ma mi dice errore:indicare almeno un tipo di posto e il gradimento
mah!

rox67

Messaggio Da saramaria1979 Lun Mar 17, 2014 1:53 pm

Io mi sono risposta così: il titolo della sezione è "tipi di posto richiesti ecc. Ecc.", perciò tra i tipi di posto c'è anche quello comune e/o lingua...quindi se io indico solo quello e non dichiaro possesso di titoli per posti speciali o sostegno, e nella sezione x l'insegnamento della lingua non esprimo alcuna preferenza ,si evince che chiedo solo il posto comune..speriamo! Comunque penso e spero che un errore nella domanda non la compromettano del tutto. Al massimo non vengono attribuiti punti. E comunque l'istituto a cui la si inoltra dovrebbe controllarla ed eventualmente avvisare se ci fossero errori.

saramaria1979

Messaggio Da rox67 Lun Mar 17, 2014 7:25 pm

posto comune 1

rox67

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili