Quasi nessuna esperienza come docente..la MAD serve lo stesso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quasi nessuna esperienza come docente..la MAD serve lo stesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quasi nessuna esperienza come docente..la MAD serve lo stesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quasi nessuna esperienza come docente..la MAD serve lo stesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quasi nessuna esperienza come docente..la MAD serve lo stesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quasi nessuna esperienza come docente..la MAD serve lo stesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quasi nessuna esperienza come docente..la MAD serve lo stesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quasi nessuna esperienza come docente..la MAD serve lo stesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quasi nessuna esperienza come docente..la MAD serve lo stesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quasi nessuna esperienza come docente..la MAD serve lo stesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Quasi nessuna esperienza come docente..la MAD serve lo stesso

2 partecipanti

Andare in basso

Quasi nessuna esperienza come docente..la MAD serve lo stesso Empty Quasi nessuna esperienza come docente..la MAD serve lo stesso

Messaggio Da Keith Ven Apr 01, 2011 11:28 am

Io nella scuola ho in realtà esperienza come Amministrativo (lavorato in tutto 15 mesi).
Come docente non ho praticamente lavorato uasi mai (fa eccezione una piccola supplenza anni addietro).
Secondo voi pesa nella presentazione della domanda di messa a disposizione come commissario esterno degli esami di stato (laurea in economia)? ho visto che nella domanda si richiede l'esperienza di supplenze nel passato...
POI VORREI SAPERE UNA COSA CHE MI DESTA CURIOSITA': In base a quale criterio, nel caso ci fosse bisogno di un sostituto, scelgono le persone da chiamare in sostituzione? E' un criterio casuale ed arbitrario o c'è un obbligo di considerare prima determinate mad e poi altre?
grazie mille!!

Keith

Torna in alto Andare in basso

Quasi nessuna esperienza come docente..la MAD serve lo stesso Empty Re: Quasi nessuna esperienza come docente..la MAD serve lo stesso

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Apr 01, 2011 4:37 pm

l'esperienze di supplenze potrebbe essere un criterio

se nelle domande predisposte dagli USP è richiesto, vuol dire che si ha intenzione di tenerne conto. bene, può essere importante

in generale però negli anni precedenti mi è sembrato di capire che le sostituzioni non seguono una procedura specifica (purtroppo)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Quasi nessuna esperienza come docente..la MAD serve lo stesso Empty Re: Quasi nessuna esperienza come docente..la MAD serve lo stesso

Messaggio Da Keith Lun Apr 04, 2011 8:37 pm

ok grazie tante!

Keith

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili