DUBBIO PRIMA DELL'INVIO passaggio sostegno-comune Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DUBBIO PRIMA DELL'INVIO passaggio sostegno-comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DUBBIO PRIMA DELL'INVIO passaggio sostegno-comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DUBBIO PRIMA DELL'INVIO passaggio sostegno-comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DUBBIO PRIMA DELL'INVIO passaggio sostegno-comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DUBBIO PRIMA DELL'INVIO passaggio sostegno-comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DUBBIO PRIMA DELL'INVIO passaggio sostegno-comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DUBBIO PRIMA DELL'INVIO passaggio sostegno-comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DUBBIO PRIMA DELL'INVIO passaggio sostegno-comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DUBBIO PRIMA DELL'INVIO passaggio sostegno-comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

DUBBIO PRIMA DELL'INVIO passaggio sostegno-comune

2 partecipanti

Andare in basso

DUBBIO PRIMA DELL'INVIO passaggio sostegno-comune Empty DUBBIO PRIMA DELL'INVIO passaggio sostegno-comune

Messaggio Da maestra rebecca Dom Mar 16, 2014 2:03 pm

ho un dubbio riguardo il passaggio da sostegno a posto comune: avendo la specializzazione sull'insegnamento dell'inglese nella primaria, nelle casella 38 e 39(posti per l'insegnamento della lingua straniera)devo per forza barrare?Cioè io vorrei principalm passare su posto comune ...devo per forza riempire queste caselle e rischiare di andare sull'inglese ?aiuto

maestra rebecca

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PRIMA DELL'INVIO passaggio sostegno-comune Empty Re: DUBBIO PRIMA DELL'INVIO passaggio sostegno-comune

Messaggio Da maestra rebecca Dom Mar 16, 2014 2:45 pm

aiutoooooo

maestra rebecca

DUBBIO PRIMA DELL'INVIO passaggio sostegno-comune Empty Re: DUBBIO PRIMA DELL'INVIO passaggio sostegno-comune

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 16, 2014 2:49 pm

non devi barrare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da maestra rebecca Dom Mar 16, 2014 2:52 pm

Giulia mi confermi? quindi per passare da sostegno a posto comune devo esplicitarlo solo nella casella43 mettendo al primo posto comune e/o lingua? in quale caso dovrei barrare la casella 38 GRAZIE DI CUORE

maestra rebecca

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 16, 2014 2:54 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da maestra rebecca Dom Mar 16, 2014 3:00 pm

GRAZIE ultima cosa e invio ....quindi per chi è questa opzione alla casella 38 ?se non la barro mi tolgo l'opprtunità di passare anche sull'inglese o è indifferente dato che ho comunque selezionato la 43?

maestra rebecca

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 16, 2014 3:03 pm

se non vuoi inglese non barrare nulla che riguardi l'inglese
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da maestra rebecca Dom Mar 16, 2014 3:04 pm

grazie

maestra rebecca

Messaggio Da maestra rebecca Dom Mar 16, 2014 3:18 pm

scusa Giulia ultimissimo dubbio ...non ho capito :eventualmente però se passassi su posto comune potrei comunque insegnare inglese (ad es se me lo chiedesse la dirigente)o no?te lo chiedo perchè mi piacerebbe farlo nella classe dove andrei a lavorare (e non in una serie di classi cioè su un posto completo)

maestra rebecca

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 16, 2014 3:20 pm

le due graduatorie interne sono distinte, tranne per i perdenti posti, fermo restando l'organico funzionale che il ds può usare in base alle necessità

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da maestra rebecca Dom Mar 16, 2014 3:36 pm

non finirò mai di ringraziarti grazie grazie

maestra rebecca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili